News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Incredibili Avengers - di R.Remender

Started by Azrael, 21 April 2013, 15:39:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

yourfool

Beh, in AvsX sopravvive al potere di fenice... Io direi che è il minimo che sopravviva a mjolnir

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

Kenshiro

Quote from: yourfool on 19 August 2013, 19:22:24
Beh, in AvsX sopravvive al potere di fenice... Io direi che è il minimo che sopravviva a mjolnir

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Deadpool

State spoilerando usate il dannato tasto per favore.  :asd:

yourfool

Quote from: BUTTERS on 19 August 2013, 19:29:17
Quote from: yourfool on 19 August 2013, 19:22:24

Il problema è che nel momento precedente a quello in cui Thor lo colpisce con Mjolnir, la ragazza con il volto di capra l'ha privato del fattore rigenerante.

L'unica teoria plausibile è che abbia ripreso l'uso del fattore rigenerante giusto nel momento in cui ha distolto lo sguardo dal nemico e Thor l'ha attaccato. :mmm:
Metodo Stan Lee: tu dimmi come pensi che sia successo... Ecco così è successo

Bruno Doper

Vado in controtendenza. Questo spillato è quello che mi piace meno tra tutti i prodotti targati Marvel Now. Lo prendo per puro collezionismo. Speriamo che le prossime storie siano maggiormente in linea con i miei gusti.  :(

Heretic Bill

Uncanny Avengers #4: numero migliore del precedente, ma sinceramente mi aspettavo di più. In sè il capitolo è buono e si fa ben leggere, c'è sempre un consistente utilizzo delle didascalia con narrazione esterna ma non risulta pesante come nel #3; a risultare un pò indigesto invece è la monotematicità delle parole del Teschio Rosso, dopo 4 numeri leggere gli stessi discorsi rende il tutto molto meno scorrevole.
Insomma, mi aspettavo un finale di saga decisamente migliore, per fortuna le ultime 2 pagine mi hanno incuriosito molto, lì ho rivisti maggiormente il Rick Remender che ho tanto amato in Uncanny X-Force, con situazioni criptiche e finale spiazzante.
Nel complesso, una prima saga da 7-.

Instagram』♢『Facebook

Number Six

Sorry, il primo story arc si conclude al quarto spillato? Che così dico al fumettaro di tagliare, ahimè..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Devil

Scusate, ma non ho capito: questa serie è in continuity? E' fondamentale per seguire anche gli mega-eventi Marvel o sono solo semplici team-up?

yourfool

Allora, si la serie è in continuity, sia uncanny sia Avengers Arena, dal numero 5 aggiungeranno a+x che non è in continuity però per ora lo è

Non so se è fondamentale per gli eventi marvel perchè sto leggendo solo questa testata di gruppo, quindi lascio parlare ad altri

Per number six invece, il primo story arc si conclude con il quarto, però ne parte un secondo subito dopo direttamente collegato con il primo (stessi cattivi, stessa storia) ambientato però un mese dopo il primo

Number Six

Quote from: Devil on 26 August 2013, 16:31:49
Scusate, ma non ho capito: questa serie è in continuity? E' fondamentale per seguire anche gli mega-eventi Marvel o sono solo semplici team-up?

Questa serie è quella che, insieme a Nuovissimi X-Men per ora segue più da vicino la conseguenze di AvX.
Comunque grazie yourfool, anche se taglierò solo a causa di Arena..

jamirodavid

Cmq il finale e le citazioni mi hanno fatto apprezzare questo numero molto più degli altri :)

yourfool

Quote from: Number Six on 26 August 2013, 17:20:21

Comunque grazie yourfool, anche se taglierò solo a causa di Arena..
Di niente

Number Six

Letto anche il 4 e ormai sono sempre più convinto del taglio. Questo story arc era iniziato bene e i primi due numeri mi erano davvero piaciuti, dopodiché, il precipizio, dovuto soprattutto alle pesantissime didascalie di Remender.. Pazienza! Come voto complessivo a questo arco narrativo darei un 5, c'è di meglio in questo Marvel now da leggere secondo me..

Bruno Doper

Quote from: Number Six on 27 August 2013, 23:42:59
Letto anche il 4 e ormai sono sempre più convinto del taglio. Questo story arc era iniziato bene e i primi due numeri mi erano davvero piaciuti, dopodiché, il precipizio, dovuto soprattutto alle pesantissime didascalie di Remender.. Pazienza! Come voto complessivo a questo arco narrativo darei un 5, c'è di meglio in questo Marvel now da leggere secondo me..

Se non fosse per le mie manie completiste ti imiterei. Per adesso resisto, ma ammetto di non essere soddisfatto. Visto che seguo tutta la famiglia vendicativa mi dispiacerebbe troncare questo titolo, quindi spero in una svolta narrativa in linea con i miei gusti. Staremo a vedere...  :look:

Nel caso in cui dovessero venire fuori storie esplosive, ti scrivo un pm allarmato e ti spingo ad ordinare gli arretrati.  :asd:

Number Six

Quote from: Bruno Doper on 28 August 2013, 01:44:03
Quote from: Number Six on 27 August 2013, 23:42:59

Se non fosse per le mie manie completiste ti imiterei. Per adesso resisto, ma ammetto di non essere soddisfatto. Visto che seguo tutta la famiglia vendicativa mi dispiacerebbe troncare questo titolo, quindi spero in una svolta narrativa in linea con i miei gusti. Staremo a vedere...  :look:

Nel caso in cui dovessero venire fuori storie esplosive, ti scrivo un pm allarmato e ti spingo ad ordinare gli arretrati.  :asd:

Ci conto tantissimo! :lol: