News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Incredibili Avengers - di R.Remender

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2013, 15:39:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Xorn

Mmm la maggior parte dei vostri commenti iniziali non promette nulla di buono...per un un euro magari un tentativo potrei farlo, ma a sto punto me lo sfoglio in fumetteria e poi decido...certo che come serie di punta di Marvel Now i commenti non sono proprio fantastici...
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


The Dreaming

Citazione di: Guy Gardner il 26 Aprile 2013, 23:02:34
Ma come fate a dire che non continuate la serie avendo letto solo un numero?

Vero, e ti do ragione. Ma, abituato a leggere fumetti, posso dirti che ci sono dei limiti che non andrebbero passati: un conto è se leggi il Punitore MAX, e un conto è se poni questo fumetto per tutte le età.

Ognuno, poi, può trarre le proprie conclusioni ma se mi trovo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, allora posso dire che questo fumetto non fa per me, e trovo altro da leggere.

Daredevil

Citazione di: Xorn il 27 Aprile 2013, 09:24:14
Mmm la maggior parte dei vostri commenti iniziali non promette nulla di buono...per un un euro magari un tentativo potrei farlo, ma a sto punto me lo sfoglio in fumetteria e poi decido...certo che come serie di punta di Marvel Now i commenti non sono proprio fantastici...
Vabbè ragazzi, ma è uscito un numero! :lol: Che è ovviamente introduttivo, come tutti i numeri 1 di questo mondo. Bocciarla di già per me non ha senso.
La serie di Remender decolla (alla grande) con il numero 4.

Peter Parker

Io non dico che non migliorerà ma ho letto il primo numero non mi ha convinto. E dovendo fare una scelta tra questa e gli Avengers di hickman scelgo quest'ultimo a occhi chiusi
ex hkogo

Xorn

Certamente, io figurati non l ho neanche letto, tante serie sono migliorate strada facendo e comunque Reminder a me piace come scrittore, ma visto che sembra essere una serie cosi importante, pensavo a qualche commento migliore, tutto qui  :up:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Daredevil

Per me è un buon inizio, aspetterò il tuo commento allora! :lol:

Xorn

Citazione di: Wesley Gibson il 27 Aprile 2013, 11:28:28
Per me è un buon inizio, aspetterò il tuo commento allora! :lol:

Certamente :hug:  a questo punto sono curioso  :lol:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Nightmist

Se vi può consolare, da quello che so nei numeri successivi Uncanny Avengers migliora nettamente  :sisi:

Daredevil

Citazione di: Nightmist il 27 Aprile 2013, 12:03:24
Se vi può consolare, da quello che so nei numeri successivi Uncanny Avengers migliora nettamente  :sisi:
Come detto poco su, dal 4 decolla alla grandissima :up:

Jor-El

#39
Preso il numero 1 di Incredibili Avengers e letto anche. Serie che attendevo con estrema ansia e che non mi ha deluso nemmeno un pochetto. Remender ha scritto una bellissima Uncanny X-Force ed è uno di quegli autori che parte con calma, per provocare poi un crescendo non indifferente. Coi mutanti ha dato molto e a tratti ha raggiunto livelli particolarmente buoni/ottimi, vuoi per le formazioni con cui si è sempre accompagnato, vuoi per i disegnatori che lo hanno sostenuto nella sua narrazione.

Uncanny Avengers mi intrigava per il fatto di far coabitare in un unico gruppo alcuni dei personaggi che mi hanno sempre appassionato/interessato (Havok, Rogue, Cap, Thor) e altri che sono tra i miei preferiti in casa Marvel (Wolverine, Scarlet), mi spinge a vedere in che modo Capitan America intende gestire, o meglio, supportare e sostenere la causa mutante, e parte già bene nel farlo: la scelta di Alex come leader del gruppo e possibile nuovo messaggero mutante all'umanità non è casuale, né sciocca. Alex è sempre stato un personaggio forte, ma insicuro, e sicuramente messo in ombra dal fratello, più risoluto di lui. Ora giunge il momento che egli prenda possesso del suo ruolo e Cap questo lo sa.

Remender lo fa introducendo un nemico storico di Cap, costui si lancia in una nuova crociata contro i mutanti:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nell'attesa dei volumi USA continuerò a prendere il mensile Panini, unica nota negativa del mensile è l'orribile serie "Avengers Arena"; è un peccato rovinare un mensile del genere con una serie come questa, che merita solo l'oblio. Spero vivamente che non piaccia, così da farla scomparire dall'albo, o che almeno ne vengano ridotte le pagine mensili, sì da presentare 2 storie di IA e una (purtroppo) di AA.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

E' proprio quello il problema: Avengers Arena  :sick:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

#41
Ma scusate, eh.

Adesso la violenza non va più bene? Se c'è violenza, vi schifate; se ce n'è poca, si prende per il culo la Marvel (o la DC) con riferimenti a Topolino Disney (e a Bugs Bunny Warner).

Perché, ad esempio, quando Sentry
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, si è detto che Assedio faceva cagare?
O tutta la violenza TOTALMENTE GRATUITA in Vendicatori Divisi? O negli Ultimates di Millar?
Una delle sequenze violente più stomachevoli che abbia mai visto, sta proprio negli X-Men di Morrison. E pure quelli di Whedon non scherzano.

Ma è solo per fare i primi esempi che mi vengono in mente.
Quindi boh, non capisco perché accanirsi così su questi aspetti. Se comperate Lupo Alberto, lì di certo non troverete violenza (per dire)...

Detto questo, Remender ingranerà alla grande, come detto da tutti, col #4.
Ed è così per la metà delle buone serie.
Per la Distinta Concorrenza, cito Aquaman che con i primi 4 numeri non è ASSOLUTAMENTE NULLA DI CHE, anzi, e solo poi (col numero 7) ingrana alla grande!

Non so, trovo inutile prendere un albo solo perché costa 1€ (per chi l'ha preso) avendo già in mente l'idea di non continuare affatto. Dicono che c'è crisi? (dicono) Risparmiate, no?  :lol:
Oppure, godetevi una buona storia e "resistete" un paio di numeri  :up:

Daredevil

Citazione di: Ciclope il 27 Aprile 2013, 14:00:58
o che almeno ne vengano ridotte le pagine mensili, sì da presentare 2 storie di IA e una (purtroppo) di AA.
Impossibile, UA è mensile, se pubblicassero due numeri a spillato si raggiungerebbero in pochi mesi le uscite americane.
AA personalmente la trovo splendida :lolle:

Azrael

Citazione di: Thor il 27 Aprile 2013, 14:22:43
Ma scusate, eh.

Adesso la violenza non va più bene? Se c'è violenza, vi schifate; se ce n'è poca, si prende per il culo la Marvel (o la DC) con riferimenti a Topolino Disney (e a Bugs Bunny Warner).

Perché, ad esempio, quando Sentry
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, si è detto che Assedio faceva cagare?
O tutta la violenza TOTALMENTE GRATUITA in Vendicatori Divisi? O negli Ultimates di Millar?
Una delle sequenze violente più stomachevoli che abbia mai visto, sta proprio negli X-Men di Morrison. E pure quelli di Whedon non scherzano.

Ma è solo per fare i primi esempi che mi vengono in mente.
Quindi boh, non capisco perché accanirsi così su questi aspetti. Se comperate Lupo Alberto, lì di certo non troverete violenza (per dire)...

Detto questo, Remender ingranerà alla grande, come detto da tutti, col #4.
Ed è così per la metà delle buone serie.
Per la Distinta Concorrenza, cito Aquaman che con i primi 4 numeri non è ASSOLUTAMENTE NULLA DI CHE, anzi, e solo poi (col numero 7) ingrana alla grande!

Non so, trovo inutile prendere un albo solo perché costa 1€ (per chi l'ha preso) avendo già in mente l'idea di non continuare affatto. Dicono che c'è crisi? (dicono) Risparmiate, no?  :lol:
Oppure, godetevi una buona storia e "resistete" un paio di numeri  :up:

Ti devi calmare quando scrivi te lo dico spassionatamente  :up:

Ognuno è libero di fare e dire quello che gli pare sempre con educazione e garbo ovviamente.

Se a te è piaciuto fai bene a dirlo e a chi non è piaciuto fa pure bene a dirlo, chiaro?  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: Wesley Gibson il 27 Aprile 2013, 14:26:51
Impossibile, UA è mensile, se pubblicassero due numeri a spillato si raggiungerebbero in pochi mesi le uscite americane.

Lo so, il mio era più un desiderio volto all'eliminazione di quella sciagura chiamata AA.  :ph34r:

Citazione di: Wesley Gibson il 27 Aprile 2013, 14:26:51
AA personalmente la trovo splendida :lolle:

E qui non ti rispondo nemmeno, perché tu e io in comune abbiamo solo Bendis forse, per il resto hai dei gusti che non mi appartengono (e viceversa per te) :dowson:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."