News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash? (News 2010)

Aperto da Matches Malone, 08 Ottobre 2009, 16:55:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Raven

Citazione di: devil010 il 21 Febbraio 2013, 12:27:56
ho capito che per vederlo al cinema dovrò aspettare ancora anni ed anni ed anni ed anni, sigh  :(
No, tranquillo, dopo che Man Of Steel avrà fatto il botto, gli altri film seguiranno a ruota, prima del film JLA!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

devil010

Citazione di: Raven il 21 Febbraio 2013, 21:01:33
Citazione di: devil010 il 21 Febbraio 2013, 12:27:56
ho capito che per vederlo al cinema dovrò aspettare ancora anni ed anni ed anni ed anni, sigh  :(
No, tranquillo, dopo che Man Of Steel avrà fatto il botto, gli altri film seguiranno a ruota, prima del film JLA!

dato che al 100% incasserà un botto vedendo l'hype, speriamo che si mettano a farlo in brevi tempi :sisi: