News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash? (News 2010)

Aperto da Matches Malone, 08 Ottobre 2009, 16:55:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Lagertha Lothbrok

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Daredevil

Lo accetterei solo in un caso: Emma come Iris -_- Lì poi mi fregherebbe poco di Flash! :lolle: :lolle:

Lois Lane

Daredevil

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Clint Barton il 14 Giugno 2012, 13:25:46
Lo accetterei solo in un caso: Emma come Iris -_- Lì poi mi fregherebbe poco di Flash! :lolle: :lolle:
il solito oceo  -_-

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Lois Lane

:lolle:

io non saprei chi potrebbe interpretare Barry.  :nono:
Egoisticamente parlando sono condizionato dal Barry papà di Dawson e non non saprei proprio chi scegliere.

una volta mi piaceva lui come possibilità:

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Raven

Parlando seriamente, io ci vedrei bene lui

Ryan Gosling. Oltre ad essere un bravo attore, ha proprio quell'aria a metà tra lo svampito e il determinato tipica di Barry!  :ahsisi:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Ce lo vedo meglio come villain.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Conner Kent

Sarebbe bello un film con Flash sopratutto con nemici tipo Cap.Cold  :shifty:
Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi.

Raven

Ecco, è proprio la galleria villain di Flash che mi preoccupa, troppo silver age, troppo kitsch, gorilla grodd su tutti. Occorrerebbe un attento lavoro di restyling e caratterizzazione...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Clod

secondo me Gorilla Grodd è non è l'esempio più calzante di personaggio Silver Age; pur essendo nato in quei anni ha dimostrato di essere esempre attuale; idem per i Nemici, dove Johns ha pensato bene di caratterizzarli alla perfezione, rendendoli più che semplici avversari; eventualmente si possono adottare i costumi attuali del reboot
se poi si vuole optare su qualche avversario più oscuro, basta orinetarsi su individui come Cicada, Murmur o gli Anti-Flash...

insomma, la varietà non manca

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

UltramanMattia

Citazione di: Clod il 02 Febbraio 2013, 19:43:25
secondo me Gorilla Grodd è non è l'esempio più calzante di personaggio Silver Age; pur essendo nato in quei anni ha dimostrato di essere esempre attuale; idem per i Nemici, dove Johns ha pensato bene di caratterizzarli alla perfezione, rendendoli più che semplici avversari; eventualmente si possono adottare i costumi attuali del reboot
se poi si vuole optare su qualche avversario più oscuro, basta orinetarsi su individui come Cicada, Murmur o gli Anti-Flash...

insomma, la varietà non manca

Io ci vorrei Trickster e Pied Piper. :lolle:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori