News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Nuovo Krypton (n.29-33)

Aperto da Matches Malone, 08 Ottobre 2009, 13:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Suppy

Ciao...sono nuovo e sto leggendo la saga di Nuovo Kripton e ho un paio di domandine da fare :D
Ma i kriptoniani hanno un livello di potenza già pari a quello di supes?
Come si potranno gestire 100000 superman?

Lar Gand

Citazione di: Suppy il 20 Dicembre 2009, 18:09:44
Ciao...sono nuovo e sto leggendo la saga di Nuovo Kripton e ho un paio di domandine da fare :D
Ma i kriptoniani hanno un livello di potenza già pari a quello di supes?
Come si potranno gestire 100000 superman?

Le risposte le avrai leggendo... ma posso dirti che pian piano i kryptoniani arriveranno alla forza di Supes, ma questo non vuol dire che sapranno padroneggiare egualmente bene i poteri e si gestiranno.... in modo spettacolare...
leggete e vedrete  :P
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

SUPERMAN N.32
NUOVO KRYPTON PARTE 4 (DI 5)

di Geoff Johns, Sterling Gates, Pete Woods e Jamal Igle
(Contiene Action Comics 872, Supergirl 36)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 3,50

Mentre Superman cerca di liberare le altre città e i prigionieri della nave di Brainiac – compresi i Creature Commandos – Lex Luthor conduce esperimenti sullo stesso Brainiac. Come se non bastasse, il ritorno di Metallo e Reactron non promette nulla di buono per il futuro dei protagonisti della serie.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Matches Malone

Qui il rettangolino sembra fatto ad hoc, ma non fatevi ingannare...pare proprio sia un'etichettaccia appiccicata brutalmente sull'albo :lolle:

Hal Jordan

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Gennaio 2010, 17:03:58
Secondo te? :lol:
Ringrazio Dio per avervi conosciuto: così sono passato agli originali :ahsisi: :D

American_Gaijin89

Ma brutti ladri infami Spagnoli, rubasoldi del cavolo ! Giusto perchè Supes è Supes, altrimenti sarei tentatissimo di lasciargliela  sullo scaffale quell'etichetta appiccicata.... >:(

Captain America

Scusate ma le etichette si possono togliere  :cry: :cry:
vi prego dite di si :cry: :cry:

American_Gaijin89

Citazione di: simomagno il 28 Gennaio 2010, 21:52:22

Si, però si rischia di rovinare l'albo e fare peggio che altro, quindi bisogna andarci cauti...

Doktor Sleepless

Citazione di: American_Gaijin89 il 28 Gennaio 2010, 21:53:51

Si, però si rischia di rovinare l'albo e fare peggio che altro, quindi bisogna andarci cauti...
Questo non credo, perchè la copertina è particolarmente liscia. Non dovrebbero esserci particolari problemi.

Captain America

Citazione di: American_Gaijin89 il 28 Gennaio 2010, 21:53:51
Scusate ma le etichette si possono togliere  :cry: :cry:

al massimoprovo a togliero stesso in fumetteria se si toglie lo prendo se no :sorry: :sorry:

nemo96

Domanda semplice.
Sono arrivato a leggere il primo numero di Braniac, la seconda e terza parte non sono ancora arrivate al mio fumettaro, mentre gli sono arrivati tutti i numeri dal 29 in poi...
Posso iniziare a leggere Nuovo Krypton senza aver letto Braniac o mi perdo dei pezzi?

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Green Lantern

no, ti tocca aspettare, perchè in Brainiac succede una cosa FONDAMENTALE per nuovo krypton

Carol Danvers

Citazione di: nemo96 il 02 Febbraio 2010, 17:32:53
Domanda semplice.
Sono arrivato a leggere il primo numero di Braniac, la seconda e terza parte non sono ancora arrivate al mio fumettaro, mentre gli sono arrivati tutti i numeri dal 29 in poi...
Posso iniziare a leggere Nuovo Krypton senza aver letto Braniac o mi perdo dei pezzi?

Non provarci assolutamente...
E' FONDAMENTALE leggere Brainiac PRIMA di New Krypton

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon