News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Invincible Iron Man - di Fraction e Larroca

Started by Selina Kyle, 08 October 2009, 09:46:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

BlackJack

A me il suo ciclo di Iron Man piace, e tra poco mi leggo gli HC 5 e 6  :wub:

spidergiakimo

Neanch'io sono un fan di Fraction, ma il suo Iron Man è davvero notevole, Volstagg continua a leggerlo e non te ne pentirai!  :)

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Clod

posso capire che il vedere Tony su modello del Downey Jr. del film possa far storcere al naso a qualcuno, ma andando avanti con Most Wanted e Disassembled le cose migliorano: primo perchè Tony è nella m£$%a, poi perchè assume un ritmo molto più veloce (soprattutto Most Wanted) e poi riflessivo senza annoiare (Disassembled).

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BlackJack

Cmq se non gli e' piaciuto il primo ciclo, probabilmente e' il personaggio o la scrittura di Fraction che gli e' indigesta. Non e' che dopo cambi proprio del tutto il fumetto, prosegue allo stesso modo.

Ned Ellis

Quote from: Ultimate D. Rufy on 03 March 2011, 14:53:28
Cmq se non gli e' piaciuto il primo ciclo, probabilmente e' il personaggio o la scrittura di Fraction che gli e' indigesta. Non e' che dopo cambi proprio del tutto il fumetto, prosegue allo stesso modo.
Penso sia il personaggio. Fraction sul Punitore mi era piaciuto. Non molto, ma mi era piaciuto. Anche le varie oneshot di Thor mi erano piaciute...
Stark è troppo caricato...spaccone, fighetto e coglione. Non è la prima volta che leggo il personaggio, ma qui l'ho sopportato meno.
Se proprio devo trovare un'altro difetto, ho trovato la storia anche troppo verbosa. E' una caratteristica di Fraction questa, ma mentre su Thor le continue didascalie ci stanno bene, qui mi sono sembrate eccessive.

Clod, le storie già ce l'ho quando ho rimediato i "Vendicatori Oscuri", quindi continuare non mi costa niente. Magari mi devo abituare solamente. In fondo se tutti ne parlano bene, qualcosa di buono ci deve essere.. :ahsisi:

BlackJack

BlackJack

Letti anche i volumi 5 e 6. Continua ad essere un ottimo fumetto, anche se sicuramente non piace a tutti (per la tipologia di storia, per il personaggio, o per altro).

Ned Ellis

Ho trovato nettamente migliore la parte successiva, cioè da quando inizia il Dark Reign.
Credo sia anche la prima volta che Maria Hill venga trattata così da vicino..

bella lettura :w00t:

Clod

te lo dicevo :D
e vedrai come diviene interessante proseguendo :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

la parte in cui Stark smette di fare lo smagiasso e lo prende lì :asd:

BlackJack

Quote from: Clod on 09 March 2011, 18:02:54
la parte in cui Stark smette di fare lo smagiasso e lo prende lì :asd:

Ok grazie, ma in che albi/tpb/HC/staceppa stanno questi episodi? :lolle:

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Clod

considerando Most Wanted e Disassembled dall'8 al 24 della numerazione USA :D