News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Invincible Iron Man - di Fraction e Larroca

Started by Selina Kyle, 08 October 2009, 09:46:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Teosh

Quote from: Arkin Torsen on 01 September 2014, 14:56:52
Si è conclusa esattamente prima del Marvel Now
Perfetto! Spero ripropongano anche gli altri volumi di questa gestione perchè mi piacerebbe molto leggerla tutta!

Revan

Quote from: Teosh on 01 September 2014, 14:58:11
Quote from: Arkin Torsen on 01 September 2014, 14:56:52
Si è conclusa esattamente prima del Marvel Now
Perfetto! Spero ripropongano anche gli altri volumi di questa gestione perchè mi piacerebbe molto leggerla tutta!

Non sei l'unico che sta aspettando i volumi... Però dai, almeno c'è un (minimo) barlume di speranza, visto che la panini si è finalmente decisa a continuare la ristampa dei Vendicatori di Bendis (heroic age).

Signor Nessuno -> Revan

Ashel

Che continuino la stampa del ciclo è sicuro, ma i tempi saranno biblici conoscendo la Panini.
Se leggete in inglese conviene comprare in originale da Amazon o bookdepository

Teosh

Quote from: Ashel on 01 September 2014, 16:10:00
Che continuino la stampa del ciclo è sicuro, ma i tempi saranno biblici conoscendo la Panini.
Se leggete in inglese conviene comprare in originale da Amazon o bookdepository
E' una possibilità che mi sono dato, non ho problemi con la lingua ma in generale preferisco avere edizioni italiane, poi in questo caso è anche una questione di uniformità, visto che ho i primi 3 story arcs in ita

Ashel

Comunque secondo me i primi tre arc sono i più belli  :up:

Teosh

Ho finito i 5 Incubi e ho letto metà de L'uomo più ricercato del mondo.
Il primo arc mi è piaciuto ma non mi aveva entusiasmato ma con questo secondo è avvenuto. Lo sto veramente adorando e mi piace moltissimo come ha scritto il tutto Fraction.

Ho solo una domanda, ma quindi Secret Invasion si colloca tra i 2 story arcs? Perchè non l'ho mai letto e all'inizio ho avuto delle difficoltà nel capire il passaggio tra i 2 volumi

Clod

Quote from: Teosh on 06 September 2014, 14:12:44
Ho finito i 5 Incubi e ho letto metà de L'uomo più ricercato del mondo.
Il primo arc mi è piaciuto ma non mi aveva entusiasmato ma con questo secondo è avvenuto. Lo sto veramente adorando e mi piace moltissimo come ha scritto il tutto Fraction.

Ho solo una domanda, ma quindi Secret Invasion si colloca tra i 2 story arcs? Perchè non l'ho mai letto e all'inizio ho avuto delle difficoltà nel capire il passaggio tra i 2 volumi
sì esatto, SI sta tra i due arc in questione

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Teosh

Finito di leggere "L'uomo più ricercato del mondo", veramente molto bello. Ora sono curioso di vedere come va avanti la storia e sabato prenderò Stark Diviso e poi devo fermarmi  :sick:

Francesco92

tempo fa, quando mi sono avvicianto al mondo marvel mi avevano prestato gli spillati con le saghe da "i cinque incubi" in poi, ora devo assolutamente recupere "l'uomo più ricercato del mondo" in volumone, ho finito ieri "secret Invasion" e non vedo l'ora di rileggere la saga completa adesso che finalmente ho delle buone basi!   :asd: ho preso anche il volume 100% marvel de "i cinque incubi", so soddisfazioni!  :wub:
Arrogante, elitario figlio di cagna. Vi avevo detto di non farlo mai più... ma non mi avete ascoltato.
Hai riformato gli ILLUMINATI, vero?

Akhir

Se volessi recuperare tutta la run di Fraction in spillati ITA, da che numero a che numero devo prendere ?
Grazie :)

Det Com

Quote from: Akhir on 03 March 2016, 09:51:41
Se volessi recuperare tutta la run di Fraction in spillati ITA, da che numero a che numero devo prendere ?

Iron Man e i potenti vendicatori 13-62  ;)

Akhir

Quote from: Galactus on 03 March 2016, 10:02:37

Grazie, visto che una ristampa della run in volume sembra abbastanza improbabile al momento , penso di recuperarli :sisi:

Oltre a Civil War che ho già letto, che altri eventi è necessario leggere ?

Det Com

Quote from: Akhir on 03 March 2016, 10:51:28

Grazie, visto che una ristampa della run in volume sembra abbastanza improbabile al momento , penso di recuperarli :sisi:

Se intendi leggere anche le altre storie vendicative dello spillato, Secret Invasion e Assedio sono fondamentali.

Ashel

Ma Panini aveva stampato i primi tre volumi, anche se in due formati diversi

Akhir

Quote from: Ashel on 03 March 2016, 12:56:09

Ma Panini aveva stampato i primi tre volumi, anche se in due formati diversi

Io spero la ripropongano nella collana collection d'autore prima o poi :sisi: