News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Invincible Iron Man - di Fraction e Larroca

Started by Selina Kyle, 08 October 2009, 09:46:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Guardiano della Notte

Quote from: Clod on 30 June 2011, 19:47:34
:sisi:

<_<

Non mi è piaciuta tanto come scelta quella. Il resto mi è sembrato ottimo anche se non mi sono strappato i capelli gridando al capolavoro  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

è perchè avrà degli sviluppi su quel versante

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lillo

ragazzi,volevo chiedervi una cosa,durante le solite chiacchiere che si fanno in fumetteria con altri appassionati mi è stato detto che questo HC:
http://www.amazon.it/Invincible-Iron-Man-1/dp/0785142959/ref=sr_1_1?s=english-books&ie=UTF8&qid=1310034751&sr=1-1

contiene i primi 19 numeri di Invincible iron Man,e quindi I Cinque Incubi e tutta World's Most Wanted(parte I & II)
e vera quest'informazione? perchè in questo caso partirei con questo volume e il numero 4 ovvero Stark Disassembled :sisi:

Doktor Sleepless

E' impossibile che contenga diciannove numeri, considerando che è di 344 pagine.

Hal Jordan

Doktor Sleepless

Allora forse ha più di 344 pagine, non saprei dirti.
Come farebbe se no a contenere 19 numeri?  :unsure:

Hal Jordan

Mordecai Wayne

Questa serie di Iron Man di Matt Fraction mi fa impazzire. Troppo avanti in tutti i sensi. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Barry Allen

Questo Resilient mi sta prendendo sempre di più, dopo le iniziali perplessità della gestione Fraction questa testata è cresciuta sempre di più nel mio gradimento e oggi è la mia preferita del palinsesto Marvel...
Fraction è riuscito a rendere interessante persino il nuovo status di Octopus che fino a questo momento mi aveva fatto altamente...  :sick:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Cassidy

@Thor si si hai ragione ho mischiato un po' male le cose io per quanto riguarda le cose dette sul vecchio topic  :up:

X-Lynx

Letto l'ultimo numero. Bello, mi è piaciuto e in ogni caso è un numero storico, la fine di un'era. Per quanto mi riguarda è stata un'ottima gestione.

Sef-

Quote from: Guy Gardner on 21 April 2013, 19:23:35
@Thor si si hai ragione ho mischiato un po' male le cose io per quanto riguarda le cose dette sul vecchio topic  :up:

:up:

Cassidy

Ma questa gestione/ciclo con quale numero inizia?

Azrael

Quote from: Guy Gardner on 22 April 2013, 20:28:53

Ti posso dire i numeri USA

1.1 "The Five Nightmares" (#1-7)
1.2 "World's Most Wanted" (#8-19)
1.3 "Stark: Disassembled" (#20-24)
1.4 "Stark Resilient" (#25-33)
1.5 "Mandarin: The Story of My Life" (Annual #1)
1.6 "The New Iron Age" (#500)
1.7 "What It Was Like, What Happened, and What It's Like Now" (#500.1)
1.8 "Fix Me" (#501-503)
1.9 "Fear Itself" (#504-509)
1.10 "Demon" (#510-515)
1.11 "Long Way Down" (#516-520)
1.12 "The Future" (#521-527)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Quote from: Azrael on 22 April 2013, 20:50:20
Quote from: Guy Gardner on 22 April 2013, 20:28:53

Ti posso dire i numeri USA

1.1 "The Five Nightmares" (#1-7)
1.2 "World's Most Wanted" (#8-19)
1.3 "Stark: Disassembled" (#20-24)
1.4 "Stark Resilient" (#25-33)
1.5 "Mandarin: The Story of My Life" (Annual #1)
1.6 "The New Iron Age" (#500)
1.7 "What It Was Like, What Happened, and What It's Like Now" (#500.1)
1.8 "Fix Me" (#501-503)
1.9 "Fear Itself" (#504-509)
1.10 "Demon" (#510-515)
1.11 "Long Way Down" (#516-520)
1.12 "The Future" (#521-527)
Grazie Azzo!!!e soldi che vanno via