News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Goldrake: 35 anni e non sentirli!

Aperto da char70, 04 Aprile 2013, 11:27:50

Discussione precedente - Discussione successiva

char70

Citazione di: phoenix_81 il 29 Agosto 2014, 00:19:34Peccato che gli aspetti tecnici saranno presumibilmente uguali nella collector's edition, e francamente un video così nel 2014 è davvero poca cosa!
Spero di no... ma non credo proprio che abbiano realizzato due versioni differenti...
<_<

Citazione di: phoenix_81 il 29 Agosto 2014, 00:19:34Anime come Daitarn o Gundam, usciti agli albori dell'epoca DVD, sono di tutt'altro livello....
:quoto:

It's a magical place...

It's a magical place...

pumui75

confermo il giudizio di molti: buono l'audio, un pò meno la grafica
la confezione di carta è decisamente fragile, non si poteva fare di meglio?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

phoenix_81

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Agosto 2014, 14:12:19
I cofanetti di Goldrake escono. Il resto sono illazioni.

Giusto per confermare quanto dissi oltre un mese fa, a quanto pare niente cofanetto di Goldrake a Lucca, se ci va bene portano...

...DAIKENGO :stralol: :stralol: :stralol:
Pagliacci, non ci sono altre parole!

Mordecai Wayne

Citazione di: phoenix_81 il 24 Settembre 2014, 19:06:14
Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Agosto 2014, 14:12:19
I cofanetti di Goldrake escono. Il resto sono illazioni.

Giusto per confermare quanto dissi oltre un mese fa, a quanto pare niente cofanetto di Goldrake a Lucca, se ci va bene portano...

...DAIKENGO :stralol: :stralol: :stralol:
Pagliacci, non ci sono altre parole!
:( Daikengo se lo possono tenere anche se ai tempi mi piacque.
Mi rifarò col cofanetto BD di Gundam della Dynit :)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

phoenix_81

Fra l'altro hanno la faccia tosta di dire "al momento non sono previste altre edizioni di Goldrake oltre quella che esce con la Gazzetta" dopo che per mesi hanno assicurato che il primo cofanetto sarebbe stato portato a Lucca. Io non mi stupisco affatto, anzi, spero solo che un po' di fanboy aprano gli occhi... a fare annunci son tutti bravi!

PS: per la cronaca Dynit dovrebbe portare a Lucca:
- L'attacco dei giganti
- Ghost In The Shell Arise OAV
- Sword Art Online Extra Edition
- Mobile Suit Gundam Unicorn 07
- Mobile Suit Gundam Memorial Box blu-ray
- Madoka Magica The Movie 3
- Nana Stagione 1&2 The Complete Series

Mordecai Wayne

Bava per il memorial box di Gundam!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

robocoppola

MODERAZIONE!

Ragazzi, senza sapere i motivi di ritardi e/o slittamenti e/o cancellazioni di prodotti vari non possiamo dare dei pagliacci a gente che lavora. Attendete i comunicati e nel caso commentate quelli nel rispetto delle regole del forum e del lavoro altrui
Grazie :)

Mordecai Wayne

La Dynit ha aggiornato le uscite di novembre sul loro sito e purtroppo non figura il memorial box di Gundam  :cry:
http://www.dynit.it/prossime_uscite.asp?page=1
Look!

phoenix_81

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Settembre 2014, 12:33:25
La Dynit ha aggiornato le uscite di novembre sul loro sito e purtroppo non figura il memorial box di Gundam  :cry:
http://www.dynit.it/prossime_uscite.asp?page=1

E' normale, perchè non c'è stato ancora alcun annuncio ufficiale
Potrebbero annunciarlo direttamente a Lucca e farlo uscire più in là, sotto Natale... staremo a vedere!

pumui75

preso la 5 uscita di Goldrake: carina.
Ho notato che in alcuni episodi quando actarus sta nel tunnel  gli diventano i capelli verdi, capita solo a me?
scusate se mi permetto ma qui sono l'unico a parlare di Goldrake....

char70

Origini aliene...
Actarus in qualche episodio ha i capelli verdi e lo sguardo "fluorescente" che tradiscono la sua orgine aliena.
Episodio 18 (by Kazuo Komatsubara) prima della trasformazione, nel 20 e nel 21.
Nel 20 Shingo Araki fa  comparire il bagliore negli occhi mentre sta mischiando le carte durante la partita a carte con Rigel.
In seguito, questo modo di evidenziare l'origine aliena del chara è stato poi del tutto abbandonato.
Inoltre, in alcuni flashback la madre di Actarus compare con la carnagione chiara e i capelli verdi, come nell'episodio 32.

It's a magical place...

It's a magical place...

pumui75

bene per un attimo mi era venuto il dubbio di aver preso un dvd con errori!
comunque actarus in alcuni episodi ha pure poteri telepatici(a volte non li usa però), insomma è proprio un supereroe!

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

pumui75

se vogliamo essere precisi è un extra terrestre, cosa che molti in Italia sembrano non avere mai notato...

Alieno è qualcosa che non assomiglia    affatto ad un umano

pumui75

salve gente, come va?
Spero di non andare fuori tema ma mi chiedevo se qualcuno sa se esiste un videogames di Goldrake per PS3?

ciao a tutti