News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

True Faith - di Garth Ennis, Warren Pleece

Started by Azrael, 03 April 2013, 16:34:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Un Fumettaro

Elfen89

Poi Ennis ha uno stile sempre molto estremo e basso\scurrile, quindi dopo un pò diventa ripetitivo come autore. Perché ha capito che la gente si aspetta da lui solo sboronate. Non so se con The Boys si avvicini ai fasti di Hellblazer e Preacher, ma non credo.

Corto Maltese

Quote from: Elfen89 on 26 April 2013, 00:55:17
Poi Ennis ha uno stile sempre molto estremo e basso\scurrile, quindi dopo un pò diventa ripetitivo come autore. Perché ha capito che la gente si aspetta da lui solo sboronate. Non so se con The Boys si avvicini ai fasti di Hellblazer e Preacher, ma non credo.
È divertente e a tratti geniale, ma da quello che ho letto per ora non si avvicina nemmeno ai suoi capolavori Vertigo
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Slask

The Boys è una lettura piacevole, con parti molto belle, ma non raggiunge le vette dei suoi capolavori dei decenni passati (Hitman, Preacher, Punisher..)

Jesse Custer

recuperato (con colpevolissimo ritardo) e letto.
sono soddisfattissimo della lettura c'è tutto l ennis degli anni 90 all'interno molto più geniale,concreto e meno grottesco di quello
recente.
è una lettura forte piena di spunti geniali su dio che scorre bella liscia dall inizio alla fine,in ogni caso è un ennis abbastanza
"forte" quello che si trova in true faith che può anche non essere adatto a tutti quanti.

Quote from: Corto Maltese on 26 April 2013, 10:14:53
Quote from: Elfen89 on 26 April 2013, 00:55:17
È divertente e a tratti geniale, ma da quello che ho letto per ora non si avvicina nemmeno ai suoi capolavori Vertigo
d'accordo con te.
certo se paragonato a preacher ed hellblazer non c'è gara ma d altronde sono proprio poche le serie vertigo e non che possono stare dietro a quelle due,true faith è un gran bel fumetto che tengo con piacere fra la mia vertigo, quelli son due mostri sacri inarrivabili per il 99% delle produzioni  :P