News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supergruppi ed Eventi Marvel - Le vostre domande

Started by Clod, 17 December 2012, 08:47:12

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Largand

Quote from: HCPunk on 03 December 2019, 13:34:58
Quote from: Largand on 03 December 2019, 13:22:25
Quote from: HCPunk on 03 December 2019, 13:17:01
Quote from: Largand on 03 December 2019, 13:13:53
Quote from: HCPunk on 03 December 2019, 13:08:34
Ok grazie, mi fermo ad Onslaught.
Del "Ritorno degli Eroi" DEVI ASSOLUTAMENTE RECUPERARE gli Avengers di Busiek-Perez.

Me la segno :mmm:

:ahsisi:

https://www.ebay.it/itm/AVENGERS-1-GIUSTIZIA-SUPREMA-CARTONATO-MARVEL-BUSIEK-PEREZ-R2-FL-/264471964560

:dsi:
Non sono io che lo vendo, eh  :D !
E comunque quei soldi li vale tutti.
Tiè, ti do un assaggino...

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

esatto, Heroes Reborn è praticamente un New 52 che però ha avuto breve durata e qualitativamente ancora peggiore
Heroes Return è un Rebirth con serie meritevoli, quali appunto il ciclo vendicativo di Busiek

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Ok grazie, vedrò di trovare materiale quando sarà tempo di recuperi  :up:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

mar-vell

Nella serie Avengers Academy ho visto che Tigra ha un figlio. Ma chi è il padre?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Quote from: mar-vell on 10 January 2020, 19:57:11
Nella serie Avengers Academy ho visto che Tigra ha un figlio. Ma chi è il padre?
Uno Skrull trasformatosi in Hank Pym

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

ohau

A parte Wolverine, Wanda e Pietro ci sono altri mutanti ad aver fatto parte degli Avengers?

Clod

Quote from: ohau on 24 January 2020, 18:34:46
A parte Wolverine, Wanda e Pietro ci sono altri mutanti ad aver fatto parte degli Avengers?
Namor, Firestar, Justice, Bestia, Sunspot e Cannonball

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

ohau

Quote from: Clod on 24 January 2020, 18:46:02
Quote from: ohau on 24 January 2020, 18:34:46
Namor, Firestar, Justice, Bestia, Sunspot e Cannonball

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Grazie poi mi era venuto in mente Cannonball

CABLE

Proseguendo su questa domanda, ma all'inverso: Namor, Wanda e Pietro quando è stata la prima volta che sono entrati negli X-Men come membri effettivi... tipo dieci anni fa? Forse anche meno? Non ho memoria di arruolamenti precedenti :mmm:

mar-vell

Ma che mi risulti Wanda e Pietro negli X-Men non sono entrati o se lo hanno fatto non è certo 10 anni fa ma in tempi molto più recenti. Namor negli X-Men non credo siano più di 5 anni forse meno.

LoBoFyah

Quote from: CABLE on 26 January 2020, 19:39:16
Proseguendo su questa domanda, ma all'inverso: Namor, Wanda e Pietro quando è stata la prima volta che sono entrati negli X-Men come membri effettivi... tipo dieci anni fa? Forse anche meno? Non ho memoria di arruolamenti precedenti :mmm:

Wanda e' mai stata un x-men?

CABLE

Namor attorno al 2009 o giù di lì nel periodo Utopia/Nation X, inizialmente come Dark X-Men poi a tutti gli effetti. Lo è stato anche di recente con X-Men Red.
Pietro effettivamente è stato solo nell'X-Factor, prima come supporto e di recente come membro effettivo assieme a Gambit e Polaris. Potrebbe valere come gruppo mutante degli X-Men? Forse no, ma io non sono un purista e lo conto ugualmente come membro.

Su Wanda possiamo escludere alcuna appartenenza agli X-Men. Mai stata.