News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: La Saga del Clone

Aperto da Occhi nella Notte, 06 Ottobre 2009, 18:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

State bboni  :lol:

Comunque, in generale, cerchiamo di scherzare con chi abbiamo confidenza, e più che altro con chi ce l'ha data, altrimenti è facile poi generare fraintendimenti.

E' legittimo che non piaccia De Matteis, non piace a parecchi, soprattutto fra gli addetti ai lavori (lo avreste detto?)... A me piace, ma è una questione di gusto naturalmente :)

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Largand

Citazione di: Barry Allen il 11 Ottobre 2009, 13:18:56
Comunque, in generale, cerchiamo di scherzare con chi abbiamo confidenza, e più che altro con chi ce l'ha data.
Questo è parlare saggiamente :up:!

E' legittimo che non piaccia De Matteis, non piace a parecchi, soprattutto fra gli addetti ai lavori (lo avreste detto?)
Io si ;)!

... A me piace, ma è una questione di gusto naturalmente :)
Che io rispetto, naturalmente -_-.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Spider-Bat

No no! Non è giusto! CHE GUERRA SIAAAAAAA!!!! FATE TUTTI SCHIFO  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi...quoto Barry. Bisognerebbe scegliere una emoticon da mettere prima e dopo un messaggio scherzoso in modo che non ci siano fraintendimenti.

Barry Allen

Non so più che altro mettere :lolle: :777: :fuckugrant:  :ghigliottina: :bond: :disneymarvel: :nod: :blatta: :tiè: :gnagna: :dowson: :cagate: :sandman:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Spider-Bat

Si infatti intendevo di sceglierne una di quelle già esistenti

Genis-Vell

Citazione di: Red Robin il 10 Ottobre 2009, 12:20:40
Citazione di: Spider-Bat il 09 Ottobre 2009, 23:36:15
In quello si... ma i primi dell'Uomo Ragno sembrano disegnati da suo padre
in effetti ha ragione :sisi:

Per forza: aveva lo stesso inchiostratore, Jim Mooney. Ma in realtà bastava che al suo posto ci fossero un Pablo Marcos o un Dave Simons e si vedeva subito che JR Jr. stava cercando uno stile tutto suo: le sue pose dei personaggi non avevano niente a che fare con quelle del padre.

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it

Spider-Bat

Si questo è vero... ma la forma dei visi è JR Sr style...

Occhi nella Notte

Citazione di: American_Gaijin89 il 07 Ottobre 2009, 18:47:07
Io adoro Ben Reilly, adoro il Ragno Rosso e adoro la saga del clone.
Una saga dannatamente anni 90', fottutamente insensata e ancor più casinara e tamarra, insomma il top  :up: :up:
Oltretutto spiegami come si fa a non amare copertine simili :

Stamperanno tutta la saga di Reilly, in absolute.
http://www.amazon.com/Spider-Man-Complete-Clone-Saga-Epic/dp/0785144625/ref=sr_1_59?ie=UTF8&s=books&qid=1255449997&sr=1-59
Non ho capito bene quanti volumi faranno...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Barry Allen

Quasi quasi... Mi tolgo gli spillati e mi prendo questi, ma credo saranno almeno 3.
Comunque quoto a sangue Gaijin, anche io impazzivo per la Saga del Clone!

Genis-Vell

"Almeno 3"?.

Per ristamparla tutta ce ne vogliono un po' di più!

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it

Hal Jordan

Barry Allen

Pensavo sarebbero bastati 3 megaTP da 430 pagine... Però in effetti forse non basteranno  :hmm:

Hal Jordan

Dovrebbe uscire a Marzo... Mi sa tanto che me li compro questi volumi :sisi:

Spider-Bat

Ma in inglese o in italiano esce sta raccolta?

Hal Jordan