News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Museo della Batmobile

Aperto da Dick Grayson, 29 Marzo 2013, 22:26:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Dick Grayson

Lo avevo anche io questo modellino!!! :batman:

avevo anche questo...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rick Grimes

:w00t: :w00t: :w00t: mi ero perso questo Bat-Topic  -_-

Comunque io più vedo la Tumbler più me ne innamoro  :wub:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Il Detective Oscuro

Citazione di: Batman il 11 Luglio 2013, 15:45:03
Lo avevo anche io questo modellino!!! :batman:

avevo anche questo...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:huh:
Avevi?!?!? 
:hmm:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Slask

Citazione di: Number Six il 01 Aprile 2013, 11:05:26
Io voto per il carro armato di Dark Knight Returns e la Tumbler.. Bisogna farsi rispettare quando si va in giro!

:asd:   :quoto:

Dick Grayson

Citazione di: Slask il 22 Agosto 2013, 00:06:19
Citazione di: Number Six il 01 Aprile 2013, 11:05:26
Io voto per il carro armato di Dark Knight Returns e la Tumbler.. Bisogna farsi rispettare quando si va in giro!

:asd:   :quoto:

:dsi:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

TheInsider

Complimenti bellissimo topic!!
Per registrare il mio modesto voto, dico #1 incontrastata la batmobile di Burton (conosciuta ancora prima di vedere il film in quanto nel 1989 da bravo bat-bambino avevo l'album delle figurine del film  :batman:) seguita a ruota dalla versione TAS.
Complimenti anche a Capullo per la nuova recente interpretazione perché secondo me è molto bella.  :ahsisi:

"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

MacheteKowalski

Vado anch'io per quella di Burton del film, forse la più cazzuta tra tutti i modelli.
Ho amato quella della TAS anche se piuttosto inverosimile (cos'era lunga, 10 metri??)
Le altre non mi entusiasmano, mi piacciono quelle "verosimili", tipo quella anni '60 da cui è stata poi tratta quella della serie tv.
Personalmente la Tumbler la trovo orrida, al contrario del Batwing di Nolan.
The Man is back in town, so don't you mess around.

Dick Grayson

Citazione di: TheInsider il 24 Agosto 2013, 20:59:41
Complimenti bellissimo topic!!
Per registrare il mio modesto voto, dico #1 incontrastata la batmobile di Burton (conosciuta ancora prima di vedere il film in quanto nel 1989 da bravo bat-bambino avevo l'album delle figurine del film  :batman:) seguita a ruota dalla versione TAS.
Complimenti anche a Capullo per la nuova recente interpretazione perché secondo me è molto bella.  :ahsisi:

Grazie!!! :hug:

magicgabri85

La mia preferita è quella della serie animata (TAS).
Ho un modellino regalatomi durante un viaggio a Parigi con i miei genitori quando ero un bambino. ormai quasi 20 anni fa ma ancora perfetta ed esposta nella mia vetrina.
rimane la cosa più bella,tra le tante,che ricordo di quel viaggio....

Number Six

Citazione di: magicgabri85 il 11 Novembre 2013, 13:48:35
Ho un modellino regalatomi durante un viaggio a Parigi con i miei genitori quando ero un bambino. ormai quasi 20 anni fa ma ancora perfetta ed esposta nella mia vetrina.

Lo credo, vuoi mettere una Batmobile in confronto a Parigi!?
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Dick Grayson

Citazione di: Number Six il 11 Novembre 2013, 13:52:03

:lolle:

Rick Grimes

Citazione di: Number Six il 11 Novembre 2013, 13:52:03

:dsi:   :lolle: :lolle:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

magicgabri85

[/quote]
:quoto:
......magari averne una in caverna :batman: