News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Museo della Batmobile

Aperto da Dick Grayson, 29 Marzo 2013, 22:26:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe Kerr

bella discussione, davvero fantastiche le Bat macchine, o almeno la magior parte di loro.

Sawatari Go

Non vorrei sbagliarmi, ma quella della serie anni 60 è stata da poco battuta all'alsta a una cifra folle, mi sbaglio?
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Dick Grayson

Citazione di: Sawatari Go il 30 Marzo 2013, 18:07:21
Non vorrei sbagliarmi, ma quella della serie anni 60 è stata da poco battuta all'alsta a una cifra folle, mi sbaglio?

Avevo sentito anche io qualcosa del genere!!! Io però spenderei qualsiasi cifra per il tank di TDKR :D
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

Io sono particolarmente affezionato a quella dei film di burton e a quella di TAS!

Karl

Quella di Killing Joke mi fa morire  :lol: Quella della notte dei gufi la trovo figherrima

jamirodavid

come fumetto quella della notte dei gufi è la più bella per me.. mentre per quanto rigurda i film la più bella per me è quella di batman forever.. non so perchè ma mi è sempre piaciuta

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Arkin Torsen

Per quanto riguarda i film, la mia preferita è quella di Nolan, il tank! Anche se sono affezionato pure a quella di Batman Forever, perchè quand'ero piccolo ne avevo il modellino, chissà dov'è finito :cry:
Nei fumetti invece preferisco la versione reboot.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

CappuccioRosso

Io il museo della batmobile ce l'ho in casa ho la collezione completa dei modellini 1:43 della corgi :batman:

Dick Grayson

Citazione di: CappuccioRosso il 31 Marzo 2013, 13:00:05
Io il museo della batmobile ce l'ho in casa ho la collezione completa dei modellini 1:43 della corgi :batman:

FAVOLOSE!!! ;)

Eobard Thawne

Bellissime! Complimenti per il Topic :dok:

Lao Tsung

Quella dei Film di Burton è davvero un pezzo di cuore. Tra le "cartacee" non ho mai deciso quale mi piacesse di più, anche se personalmente escluderei dal conto la batmobile-carrello ferroviario di Knightfall e quella del prereboot durante la "supplenza" di Dick.  :asd:

Se non mi sbaglio la primissima batmobile (quella rossa) era una semplice 1936 Cord Sedan che Bruce usava per entrambe le sue identità. Poi passò alle macchine modificate (la seconda era cmq una Cord Sedan però, solo dipinta di blu)

The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Azrael

Spettacolare (Doppia) Tavola  :wub: :wub: :wub:

Non riesco a ricordarmi da che albo è tratta...  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lao Tsung

The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori