News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

MARVEL NOW! in Italia

Aperto da Tek, 16 Marzo 2013, 14:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

CitazioneI NUOVISSIMI X-MEN 1: mensile, 80 pagine, spillato. Contiene: All New X-Men, X-Men Legacy.

WOLVERINE 1: mensile, 80 pagine, spillato. Contiene: Savage Wolverine, Wolverine, Gambit.

WOLVERINE E GLI X-MEN 16: mensile, 80 pagine, spillato. Contiene: Wolverine & the X-Men, Uncanny X-Force.

INCREDIBILI X-MEN 1: mensile, 80 pagine, spillato. Contiene: Uncanny X-Men, Cable & the X-Force, X-Men.

In pratica nascerà un nuovo mensile mutante? E X-Men DeLuxe Presenta resta?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

EMC2

Citazione di: The man who falls il 16 Marzo 2013, 15:59:05
Ovviamente mettere All New Avengers ed Uncanny Avengers nello stesso albo sarebbe stato troppo da chiedere eh?! :tsk:

E' quello di cui mi lamentavo :cry:
Va a finire che li leggo in originale e bye bye Panini :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Jor-El

Citazione di: EMC2 il 16 Marzo 2013, 16:06:33
Citazione di: The man who falls il 16 Marzo 2013, 15:59:05
Ovviamente mettere All New Avengers ed Uncanny Avengers nello stesso albo sarebbe stato troppo da chiedere eh?! :tsk:

E' quello di cui mi lamentavo :cry:
Va a finire che li leggo in originale e bye bye Panini :sisi:

E' la stessa cosa accaduta ai mutanti di Bendis: All New X-Men e Uncanny X-Men sono su due testate differenti.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Nightmist

da che mondo è mondo loro cercano di vendere il più possibile, come fa ogni editore. Così come non vedremo mai uno spilllato tutto Justice league, non ne vedremo mai uno tutto bendis o tutto vendicatori, purtroppo è così.

Citazione di: Number Six il 16 Marzo 2013, 16:02:58
Ah.. Ma, perdonami, tra queste elencate, ci sono testate che si possono definire "principali"?

dici in generale o solo per i vendicatori? per questi ultimi direi che ad occhio Avengers è sicuramente quella da leggere per forza, anche Guardians of Galaxy probabilmente sarà molto importante per le trame future.

Per gli x-men sinceramente non saprei, non li seguo tanto.

Green Lantern

la morte di Mariko che storia è?

Estel Seretur

ma delle testate uscite fin ad ora in america quali sono quelle che meritano di più?
a me ispira un sacco il nuovo iron man!
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Heretic Bill

Io di sicuro proverò:

- Iron Man #1
- Incredibili Avengers #1
- I Nuovissimi X-Men #1
- Capitan America #1
- Devil & I Marvel Knights #17
- Avengers #1
- Wolverine & Gli X-Men #16
- Guardiani della Galassia #1
- Incredibili X-Men #1
- Superior Spider-Man #1

In forse invece tutti gli altri. Le mie disponibilità finanziarie però mi permetteranno di seguire solamente 5 testate (6 al massimo se droppo New Ultimate Spider-Man o The Ultimates), perciò i tagli saranno molti (anche se in un modo o nell'altro ho intenzione di leggere i #1 di quasi tutte le testate uscite in america).

Instagram』♢『Facebook

Talon

Io proseguo Wolverine e gli X-Men, inoltre mi prendo Marvel Now! Point One per avere un'ottica generale.
Poi credo che darò un'opportunità ai seguenti numeri 1:

• I Nuovissimi X-Men
  • Capitan America
  • Wolverine
  • Incredibili X-Men

Jor-El

Citazione di: John Constantine il 16 Marzo 2013, 16:22:48
la morte di Mariko che storia è?

E' la collana di ristampe, serie Marvel Gold.
La storia è l'uccisione di Mariko, appunto.

Deadpool

Io non ho capito una cosa però, Iron Man e gli avenger termina con il numero 61 e poi riparte da 1 ?

Heretic Bill

Citazione di: Peter Parker il 16 Marzo 2013, 17:11:54
Io non ho capito una cosa però, Iron Man e gli avenger termina con il numero 61 e poi riparte da 1 ?
Si, stessa cosa per tutti gli altri spillati, tranne Devil, Wolverine & Gli X-Men e Spider-Man - Il Vendicatore.

Instagram』♢『Facebook

Red Lantern 00075

Io vorrei sapere con quale logica hanno deciso di inserire Capitan Marvel sul mensile di Capitan America!
E il soldato d'inverno si ritrova invece in quell'odioso formato di 48 pagine per 3€ quando era il comprimario perfetto per il mensile di Cap. Scelta orrenda della panini :down:

Nightmist

Si queta è l'unica pecca grave, francamente non capisco questa decisione  :tsk:

Tek

Citazione di: Red Lantern 00075 il 16 Marzo 2013, 18:53:52
Io vorrei sapere con quale logica hanno deciso di inserire Capitan Marvel sul mensile di Capitan America!
E il soldato d'inverno si ritrova invece in quell'odioso formato di 48 pagine per 3€ quando era il comprimario perfetto per il mensile di Cap. Scelta orrenda della panini :down:

Guarda, puoi dire che le scelte editoriali sono PER TE poco convenienti, ma il formato 48 pagine brossurato monografico è il formato da edicola PERFETTO, imho. Pensaci, è un formato commercialmente conveniente e poi è la soluzione più vicina ai TP. Uscissero tutte le serie in formato monografico 48 pagine brossurato sarebbe l'ideale.

Azrael

Quindi nel post d'apertura c'è tutto?

Ma quindi il famoso monografico non è ancora stato reso noto?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori