News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

MARVEL NOW! in Italia

Aperto da Tek, 16 Marzo 2013, 14:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gorthan

Dopo il deadpool di gennaio non ci saranno più testate marvel now?

Heretic Bill

Citazione di: Barone Strucker il 16 Luglio 2013, 21:41:52
Dopo il deadpool di gennaio non ci saranno più testate marvel now?
Della first wave si, ma nuove serie stanno pian piano nascendo negli USA, un pò come nel New 52, perciò a tempo debito arriveranno anche quelle della 2nd wave (chissà se ci sarà anche una terza!).

Instagram』♢『Facebook

toky91

qualcuno percaso ha gia trovato wolverine?

Fantomex

Sia per arretrati da recuperare numerosi e mancanza di denaro volevo sapere, anche se temo di conoscere già la risposta, con Marvel Now si può fare a meno di seguire quel che è successo prima o tipo l'evento AvvsX è indispensabile?

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Heretic Bill

Citazione di: Fantomex il 30 Agosto 2013, 19:48:56
Sia per arretrati da recuperare numerosi e mancanza di denaro volevo sapere, anche se temo di conoscere già la risposta, con Marvel Now si può fare a meno di seguire quel che è successo prima o tipo l'evento AvvsX è indispensabile?
Il Marvel Now! è un buon starting point, poi dipende anche da quali testate sei interessato.
Comunque in generale non ti consiglio di spendere soldi su AVX personalmente.

Instagram』♢『Facebook

Fantomex

Citazione di: S o r a il 30 Agosto 2013, 19:57:56
Citazione di: Fantomex il 30 Agosto 2013, 19:48:56
Il Marvel Now! è un buon starting point, poi dipende anche da quali testate sei interessato.
Comunque in generale non ti consiglio di spendere soldi su AVX personalmente.
Grazie  :D
Di sicuro lo seguirò sulle testate X per passione.
Tipo Capitan America mi andava di riprenderlo da Marvel Now saltando all'incirca una dozzina di numeri della gestione passata.

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Gorthan

Ma è una mia impressioni o le testate marvel now sono migliori dei precedenti in fatto di qualità e carta?

Clod

Credo dipenda dalle serie; o per testate intendi i sommari degli spillati?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashel

Secondo me fisicamente sono più robusti (almeno così sembra); gli altri si rovinano molto in fretta sulla costina, cosa che mi infastidisce parecchio

Kaos

Un parere da chi nel bene o nel male sta seguendo tutte (o quasi) le nuove testate Marvel Now..

Di queste nuove serie, senza contare l' Hulk di Waid, secondo voi qual'è la migliore !?
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Sef-

Citazione di: Gidan il 13 Settembre 2013, 11:50:26
Un parere da chi nel bene o nel male sta seguendo tutte (o quasi) le nuove testate Marvel Now..

Di queste nuove serie, senza contare l' Hulk di Waid, secondo voi qual'è la migliore !?

Miglior spillato o miglior serie?

Come serie, assolutamente (oltre all'Hulk di Waid):
- New Avengers di Hickman
- Avengers di Hickman
- Uncanny Avengers di Remender
- Alle New X-Men di Bendis
- Uncanny X-Men di Bendis
- Thor di Aaron
- Young Avengers di Gillen
- Fantastic Four & Future Foundation di Fraction
- Guardiani della Galassia di Bendis

:up:

Ganthet

Devil per me vale il prezzo dell' acquisto, ma a meno che non ti piaccia il punitore alla follia lo dovrai comprare solo per Devil appunto. Contiene anche Thunderbolts ma è incommentabile a mio parere.

Nuovissimi X-Men è la mia testata preferita al momento: storia bella, appassionante, che prosegue direttamente dalla fine di AVX, non focalizzandosi solo sui nuovi X-Men ma anche su cosa fanno Ciclope e soci. X-Men Legacy o la ami o la odi secondo me, personalmente la trovo eccezionale.

Wolverine e gli X-Men: Ottima la testata principale, di buona fattura secondo me Uncanny X-Force. Ottimi i disegni

Thor Dio del Tuono: il mio spillato preferito insieme a ANXM. Aaron sta facendo un lavorone sul tonante, gli Young Avengers spaccano e Journey Into Mistery è apprezzabilissimo.

Altre serie separate come Avengers e New Avengers di Hickman sono davvero belle (quest' ultima poi in particolare), peccato che stiano insieme altre due serie non tanto "forti", rispettivamente Avengers Assemble ed Iron Man (ovviamente son gusti).

Guardiani della Galassia l' ho letto in inglese e mi è piaciuto davvero tanto, Nova lo scrive Loeb, quindi direi che gli si può dar fiducia.

Enjoy  :up:

Gorthan

Citazione di: Thor il 13 Settembre 2013, 11:55:03

- Avengers di Hickman
- Thor di Aaron

Invece come spillato, targato marvel now ovviamente.

Heretic Bill

Come serie singola direi che per ora la migliore Thor God of Thunder di Aaron e Ribic, a me non mi è mai ispirato granchè Thor, mai letto la sua testata, ma questo duo mi sta facendo cambiare nettamente idea. Al secondo posto metterei All-New X-Men del buon vecchio Bendis, al terzo posto ancora non so a chi darlo per il momento, ci sono altre buone serie ma non così meritevoli di essere affiancate alle due che ti ho nominato (escludo Dardevil in quanto entrerà nel Marvel Now! a partire dal #23 USA), inoltre mi mancano ancora da leggere Superior Spider-Man, Uncanny X-Men, Cable and X-Force, X-Men, Guardians of Galaxy e Nova.
Per quanto riguarda gli spillati, i migliori sommari per ora li hanno secondo me I Nuovissimi X-Men (si, il titolo è ridicolo ma fidati che la testata è ottima) e Incredibili Avengers.

Ma come ho detto mi mancano ancora letture sostanziose, penso che nei prossimi due mesi potrò fare una classifica più approfondita.

Instagram』♢『Facebook

Sef-

Citazione di: Barone Strucker il 13 Settembre 2013, 19:45:54
Citazione di: Thor il 13 Settembre 2013, 11:55:03

- Avengers di Hickman
- Thor di Aaron

Invece come spillato, targato marvel now ovviamente.

Come spillati, be', se accorpiamo le migliori serie e vediamo quante stanno su un singolo spillato...
Direi:
- Thor: Dio del Tuono
- Fantastici Quattro
- Nuovissimi X-Men (doppio episodio)
- Avengers (doppio episodio)

Da non tralasciare anche che, su Incredibili X-Men, comincerà pure la serie di Wood e Coipel, poi però va a gusti.
E parlo solo delle testate cominciate col M-NOW (quindi, ad esempio, non Hawkeye).

Poi, ragazzi, fatevi un giro nei vari topic che sennò si ripetono sempre le stesse cose ogni giorno!  :lol: