News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

MARVEL NOW! in Italia

Aperto da Tek, 16 Marzo 2013, 14:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Heretic Bill

Di Cap ho letto solo i primi due capitoli, a me piace moltissimo Romita Jr. seppur negli ultimi anni abbia perso molto smalto, i disegni non li trovo malaccio, su AVX ha disegnato decisamente peggio, e i colori di Dean White valorizzano le tavole. Per quanto riguarda la storia non è malaccio, ma deve ancora ingranare, nelle prime due issue non ha mostrato svolgimenti sconvolgenti o originali.
A mio dire è ancora da vedere se sarà una bella o brutta saga, anche se mi piace molto l'ambientazione, Arnim Zola però non lo digerisco proprio.

Di certo però non seguirò lo spillato panini con quel pessimo sommario.

Instagram』♢『Facebook

Sawatari Go

Almeno metà dei nemici di Cap avrebbe bisogno di una rimodernata.
L'altra metà andrebbe eliminata  :sisi:
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Gorthan

Mi domando se tale sorte capiterà anche ad hulk.

Focus

Scusate, ripeto qua la domanda che per sbaglio ho postato in Marvel U.S.A.: Deadpool di Marvel Now italiano, quanti numeri sono usciti?

Deadpool

Citazione di: Focus il 04 Luglio 2013, 16:06:45
Scusate, ripeto qua la domanda che per sbaglio ho postato in Marvel U.S.A.: Deadpool di Marvel Now italiano, quanti numeri sono usciti?
Nessuno

Space_Clown

Dovrebbe uscire Gennaio/Febbraio 2014 in Italia.

Focus

Citazione di: Space_Clown il 04 Luglio 2013, 18:49:13

Dovrebbe uscire Gennaio/Febbraio 2014 in Italia.

Addirittura?! Va bene allora, meglio così, almeno ho modo di mettermi in regola anche con gli altri che sto comprando.

Grazie per l'informazione!

nikdd

Scusate la domanda leggermente off-topic
ma nessuno si vende l'albo Avengers 16
(variant FX, quella che esce con la maglietta, per capirci; ma non essendo interessato alla t-shirt, mi chiedevo se c fosse qualcuno interessata solo a quella....)
graciasss
:hug:

Focus

Vorrei sapere una cosa: Spider-Man della Marvel NOW, si chiamerà The Superior Spider-Man? Ho letto che la trama di questa testata non sarà quella tipica di Peter Parker, quindi mi chiedevo se era previsto un reboot che mostra la storia canonica dell'amichevole ragno di quartiere.

Deadpool

Citazione di: Focus il 16 Luglio 2013, 16:04:19
Vorrei sapere una cosa: Spider-Man della Marvel NOW, si chiamerà The Superior Spider-Man? Ho letto che la trama di questa testata non sarà quella tipica di Peter Parker, quindi mi chiedevo se era previsto un reboot che mostra la storia canonica dell'amichevole ragno di quartiere.
Tutto cambierà alla fine del numero 700 di Amazing spider-man, ma per capire bene il tutto ti devi recuperare minimo 100 numeri del ragno di slott, perchè ci sono semi che portano alla storia finale (sul 700) ovunque  :sisi:
E no, non è previsto Reboot introduttivo, Superior Spider-man #1 parte già in quarta dando per scontato che tu abbia letto gli altri numeri.

Azrael

Non è necessario recuperare 100 numeri, basterebbe che comprare i prossimi tre (N.598-599 e 600)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Citazione di: Azrael il 16 Luglio 2013, 19:30:07
Non è necessario recuperare 100 numeri, basterebbe che comprare i prossimi tre (N.598-599 e 600)
Ma si perde tutto il resto e ha una visione limitata così però  :(

Azrael

Citazione di: Peter Parker il 16 Luglio 2013, 19:37:14

Si ho capito quello che vuoi dire, ma recuperare 100 albi non è cosa da tutti i giorni  :lol: al limite ci potrebbe aggiungere il N.531 che contiene il #600 con proprio la storia dove il Doc Oct scopre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e tutta al più potrebbe recuperare la saga Fino alla fine del mondo ma secondo me non è necessario.  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

Si ok, ma recuperare mille numeri non è facile. Oltretutto son pure brutti, quindi... Riassunti sul forum o wiki e via.

Sef-

Capirai che sfiga!  :lolle: :lolle: :lolle:

Ma scusa, tu hai letto tutti i 100 numeri di Slott e poi hai tagliato un sacco di cose migliori (be', a onor del vero qualsiasi cosa è migliore...)  :ph34r:
Non si fa, 'Pool  :dno: