News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

MARVEL NOW! in Italia

Aperto da Tek, 16 Marzo 2013, 14:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Kenshiro

Citazione di: Dr Emil Cooper il 18 Giugno 2013, 19:10:17
ma avengers arena dove l'avete letto che chiude? non mi sembra di aver letto nulla di simile  :hmm:

http://www.newsarama.com/17617-avengers-arena-approaching-boss-level-season-finale.html

Mi sono confuso io. Con il numero 18 si conclude la "prima stagione", ma non si parla di una chiusura in senso letterale.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Green Lantern

Deadpool

Citazione di: BUTTERS il 18 Giugno 2013, 20:42:55
Citazione di: Dr Emil Cooper il 18 Giugno 2013, 19:10:17
ma avengers arena dove l'avete letto che chiude? non mi sembra di aver letto nulla di simile  :hmm:

http://www.newsarama.com/17617-avengers-arena-approaching-boss-level-season-finale.html

Mi sono confuso io. Con il numero 18 si conclude la "prima stagione", ma non si parla di una chiusura in senso letterale.
Ottimo allora  :w00t:

Sef-

Lebowski

Io ho deciso tutte le testate da seguire tranne una, mi rimane un posto libero e devo decidere fra avengers e uncanny avengers... sono sempre piu combattuto :-\

Cassidy

Citazione di: Lebowski il 20 Giugno 2013, 23:37:26
Io ho deciso tutte le testate da seguire tranne una, mi rimane un posto libero e devo decidere fra avengers e uncanny avengers... sono sempre piu combattuto :-\

Secondo me fai male a decidere quale delle due,per un testata ormai seguile tutte  :clap:

Gorthan

So che è troppo presto ma secondo voi, qual'è il punto debole di questo marvel now?

Heretic Bill

Citazione di: Atrocitus il 21 Giugno 2013, 03:44:58
So che è troppo presto ma secondo voi, qual'è il punto debole di questo marvel now?
Per ora da quello che ho letto direi l'Iron Man di Gillen e forse i Thunderbolts e Journey Into Mystery.

Instagram』♢『Facebook

Ashel

Per quanto riguarda la qualità e la gradevolezza delle nuove gestioni trovo che il discorso sia molto complesso e chiami in causa anche e sopratuttto fattori di gusto personale, di aspettativa e di esperienze pregresse.
Molte serie acclamate io le ho trovate di scarso interesse e viceversa. Tutto questo parlando di questioni soggettive.

Rimanendo però nell'ambito dell'oggettività, io credo che molto si potrebbe dire sull'organizzazione di questo MarveL Now.
Non voglio fare confronti con i New 52, confronti peraltro non appropriati dal momento che quello è stato un reboot e questo no, né con la Lion, visto che scelte sbagliate ai nostri occhi le fanno tutti gli editori, in un modo o nell'altro, e nella maggior parte dei casi si tratta di scelte dettate solo da fattori economici.

Mi sembra alquanto una presa in giro che alcuni spillati - per esempio Thor - non abbiano l'indice che ci si aspettava. Non ho capito perché abbiano scelto di ritardare di altri due mesi JIM, riempiendo questo primo numero con roba che sì, magari si può anche trovare gradevole, ma che non c'entra nulla con il Marvel Now così come è stato presentato.
O meglio: l'abbiamo capito tutti, perché. "Introdurre il personaggio ai nuovi lettori" è un altro modo per dire che semplicemente si vuole speculare per altri due numeri, come è stato fatto in passato per altri spillati.
Inoltre, se mi è concessa una considerazione personale, che il nuovo lettore sia sedotto da un formato simile è tutto da dimostrare.

Ma il vero problema è: è iniziato o no il Marvel Now? Questa scelta di spalmare la pubblicazione delle nuove gestioni nell'arco di mesi non mi ha mai convinto troppo, e ora mi sta convincendo ancora meno. Non so se anche in ambiente statunitense sia stata gestita così, ma francamente mi rende più che perplessa.
Anche gli spillati già lanciati sono incompleti, c'è un clima di sospensione che non si capisce bene a cosa dovrebbe portare. Forse a continuare a comprare?  <_<

Daredevil

Le varie serie in America non sono uscite nello stesso mese come i New52, ma gradualmente, nell'arco di 5-6 mesi. Il Thor di Aaron ad esempio è iniziato a novembre, mentre Young Avengers a gennaio. Ecco spiegato perchè alcuni spillati Panini non hanno ancora il sommario definitivo ;)

Il Comico

io spero solo che non vada a finire  come nel caso della Lion che cambiano coprimari delle testate ogni mese  :(

Daredevil

Non credo! Al massimo ci possono essere dei cambiamenti dovuti a chiusure/aperture di serie in USA, ma di spostamenti insensati non credo! Me lo auguro, almeno :lol:

Deadpool

Citazione di: Il Comico il 21 Giugno 2013, 18:03:55
io spero solo che non vada a finire  come nel caso della Lion che cambiano coprimari delle testate ogni mese  :(
Non l'hanno mai fatto, non vedo perchè debbano iniziare ora  :look:

Gorthan

Citazione di: S o r a il 21 Giugno 2013, 10:08:53
Citazione di: Atrocitus il 21 Giugno 2013, 03:44:58
Per ora da quello che ho letto direi l'Iron Man di Gillen e forse i Thunderbolts e Journey Into Mystery.
Niente capitan america? forse la storia è veramente bella e sono solo i disegni che sono una cosa abominevole.