News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

MARVEL NOW! in Italia

Aperto da Tek, 16 Marzo 2013, 14:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshuagraem

Citazione di: BUTTERS il 13 Giugno 2013, 13:29:23
Visto l'andazzo che sta avendo attualmente Avengers Assemble in USA (la serie attualmente è strettamente legata a Capitan Marvel), sono il solo a pensare che tempo qualche mese, con chiusura di Avengers Arena e debutto di Avengers AI e Mighty Avengers, alla Panini decideranno di rivoluzionare i sommari di Incredibili Avengers ed Avengers? :ahsisi:
quindi avengers arena chiude la odio sempre di più come serie

Gorthan

Citazione di: Neo il 13 Giugno 2013, 00:09:55
Citazione di: Atrocitus il 12 Giugno 2013, 20:45:25
Citazione di: EMC2 il 12 Giugno 2013, 20:26:17
Grande, Land non mi piace nemmeno un po' :up:
Per quanti numeri italiani dovremo quindi sopportarlo :asd:?
Suvvia, c'è di peggio.
Peggio di uno che si fa passare per disegnatore quando in realtá non lo è? Naaah.
Ho letto e sono sopratutto ad avengers 1959 di Howard Chaykin.

Sawatari Go

Iron man, deluso (per ora)
Thor, gia conosco la saga, e la consiglio alla stragrande
Avengers - credo che sia la migliore finora

Sono ansioso di leggere Cap, chissà se testa alata avrà avuto un giusto tributo al restart
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Oliver Queen

Citazione di: Sawatari Go il 13 Giugno 2013, 14:58:23
Sono ansioso di leggere Cap, chissà se testa alata avrà avuto un giusto tributo al restart

Ho preso e letto il primo spillato. Al momento sono un po' indeciso, non mi ha convinto del tutto.
ex Yakumo

Gorthan

Iron man, deluso (per ora)
Thor, gia conosco la saga, e la consiglio alla stragrande
Avengers - credo che sia la migliore finora

Citazione di: Oliver Queen il 13 Giugno 2013, 15:00:20

Ho preso e letto il primo spillato. Al momento sono un po' indeciso, non mi ha convinto del tutto.
Parere personale, ma la testata di capitan america lo userei quando finisce il carbone durante le grigliate.

Oliver Queen

Citazione di: Atrocitus il 13 Giugno 2013, 15:07:44
Parere personale, ma la testata di capitan america lo userei quando finisce il carbone durante le grigliate.

In effetti è il mio personaggio preferito ma temo proprio che seguirlo sarà dura  :ph34r:
ex Yakumo

Nightmist

io ho deciso di prendere i tp americani quando arriva pacheco, mi dispiace ma romita è scandaloso su questa serie. Se si chiamasse in un'altro modo come minimo l'avrebbero sommerso di insulti dai 5 continenti, ma siccome è romita in molti chiudono un occhio. Io passo, non basta l'ottimo lavoro ai colori per risollevare certe tavole.

alexmarvel

Citazione di: Oliver Queen il 13 Giugno 2013, 15:18:10
Citazione di: Atrocitus il 13 Giugno 2013, 15:07:44

In effetti è il mio personaggio preferito ma temo proprio che seguirlo sarà dura  :ph34r:

stesso effetto negativo ha fatto a me. Gli do fino al numero 6 come chance

kanz2

ma si sa dove verrà pubblicato uncanny x men? sullo stesso antologico dei nuovissimi x men oppure a parte?

Joshuagraem

:D
Citazione di: kanz2 il 17 Giugno 2013, 16:49:46
ma si sa dove verrà pubblicato uncanny x men? sullo stesso antologico dei nuovissimi x men oppure a parte?
A parte su gli incredibili x men che riparte da 1 che esce a settembre

Harry Pym

Citazione di: Joshuagraem il 17 Giugno 2013, 17:01:33
Insieme a X-Men e a Cable & X-Force.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Sef-

Citazione di: Harry Pym il 17 Giugno 2013, 18:12:20
Citazione di: Joshuagraem il 17 Giugno 2013, 17:01:33
Insieme a X-Men e a Cable & X-Force.

E' stato detto solo quattrocento volte  :asd:

Gorthan

Volevo condividere il mio entusiasmo con voi, mi sento un bambino come la prima volta che va al luna park. Questo marvel now è uno spasso.

Tek

Se avete dubbi sulla composizione delle testate, sul mese d'uscita, sul numero di variant che avrà... A pagina 1 nel primo post ci sono un po' di informazioni utili.  :)

Green Lantern

ma avengers arena dove l'avete letto che chiude? non mi sembra di aver letto nulla di simile  :hmm: