News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Upfront 2013: Le nuove serie TV che verranno

Aperto da robocoppola, 16 Marzo 2013, 11:42:13

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Io onestamente non so (ho visto solo il primo episodio con Spider-Man e Eddard Stark) però stando a quanto ricordo dovrebbe quadrare. Certo sarebbe una trovata vincente e un altro passo avanti per la tv americana.
Lucas avrà detto una cazzata sui biglietti del cinema da 50 dollari ma quando Spielberg ha parlato delle serie televisive c'ha preso in pieno.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Speriamo! Se ci azzeccano potrebbero tornare ai fasti di un tempo!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Joker

Secondo me non stanno messi male. Certo non è paragonabile al periodo del boom però adesso più o meno tutti hanno avuto delle serie di successo per diversi motivi (che si parli di una struttura classica o non convenzionale, ognuno se l'è giocata come ha potuto) e hanno capito che è alla loro portata e non è detto che sol HBO debba spadroneggiare (certo HBO sta sempre dieci passi avanti).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

È vero che gli altri non sono stati a guardare ma il problema è che sono stati un po' troppo sugli allori.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!