News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doom Patrol - di Grant Morrison e Richard Case

Aperto da Nexus, 04 Ottobre 2009, 21:49:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaphod

allora appena finito questo e recuperato il secondo magic mi tocca andare su BD...

...e soprattutto: ma quanto è bella l'edizione magic ? mi piace da impazzire con quella carta quasi da volume vertigo usa ma non così di merda !

Slask

infatti le edizioni magic sono stupende..       peccato non abbiano proseguito  :cry:
speriamo che ora che si sta sbloccando la situazione planeta ci facciano sapere di più su un'eventuale ripubblicazione, ce n'è veramente bisogno.

Un Fumettaro

Letto il primo TP.
A differenza del primo di Animal Man (che comunque non lo reputo malaccio) mi è piaciuto parecchio.
E' fantastico come Morrison si metta a giostrare con la fantasia e l'irrealtà, ma soprattutto con personaggi bizzarri e al limite del ridicolo, siano essi gli eroi protagonisti che gli stravaganti villains.
:meta:

cmq Dorothy Spinner è nettamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Zaphod

e ho comprato il secondo tp magic.... uffa  :asd:

Un Fumettaro

Mr.Fox

"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zaphod

Citazione di: eddiekrueger il 26 Ottobre 2010, 20:19:02
perché uffa? :ph34r:

perchè ho speso 17€ che non avrei dovuto spendere perchè sono un tantinello a corto  :asd:

Un Fumettaro

per la prestigiosa edizione MagicPress ne vale un po' la pena. x fortuna le prossime le pagherai meno :P

Zaphod

Mr.Fox

"

Slask

Citazione di: eddiekrueger il 24 Ottobre 2010, 16:33:14
Letto il primo TP.
A differenza del primo di Animal Man (che comunque non lo reputo malaccio) mi è piaciuto parecchio.

quando leggerai gli altri 2 di Animal Man ti piaceranno parecchio anche quelli  :asd:

Un Fumettaro

Citazione di: Slask il 28 Ottobre 2010, 02:38:46
Citazione di: eddiekrueger il 24 Ottobre 2010, 16:33:14
Letto il primo TP.

quando leggerai gli altri 2 di Animal Man ti piaceranno parecchio anche quelli  :asd:
li vorrei comprare ma senza il primo, che è esaurito, mi secca fortemente... :(

Slask

allora pazienta un pochino, pare che la Planeta voglia ristampare quel ciclo.

Daredevil

Citazione di: Slask il 29 Ottobre 2010, 22:53:06
allora pazienta un pochino, pare che la Planeta voglia ristampare quel ciclo.
Diciamo che è quel "pare" che non rassicura molto, visti i recenti comportamenti planetari :D