News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Doom Patrol - di Grant Morrison e Richard Case

Started by Nexus, 04 October 2009, 21:49:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 14 Guests are viewing this topic.

Cliff_Steele

Quote from: lucapalazzi on 22 March 2019, 15:54:03
Quote from: Cliff_Steele on 05 March 2019, 14:51:56
Quote from: lucapalazzi on 05 March 2019, 14:21:24
Quote from: Cliff_Steele on 26 February 2019, 07:36:27
Quote from: lucapalazzi on 25 February 2019, 17:01:06
Ho trovato altre storie della Doom Patrol su American Best Comics, credo il ciclo precedente a quello di Morrison..c'era qualcosa di interessante secondo voi o non aveva quell'ironia e follia successiva?

può essere interessante se vuoi leggere classiche storie di supereroi anni 80; nulla a che vedere con lo stile di Morrison

Grazie, passo allora.

secondo me di interessante come interpretazioni della DP c'è la serie originale di Drake e Premiani, che era decisamente folle e strana paragonata ai supereroi dell'epoca, la gestione Vertigo post-Morrison di Rachel Pollack che vira su incubi sessual/esoterici e la 5° serie, gestita da Keith Giffen che amalgama con stile le bizzarrie delle versioni precedenti.

Quindi questo qui di Keith Giffen mi consigli di recuperarlo?

come lettura è gradevole...purtroppo è tronca :( pure i metal men che erano in appendice e sono molto divertenti...manca l'ultima puntata :(

HCPunk

Scusate la domanda stupida ma il formato della DP tra DC Essential e Vertigo Essential cambia di molto? I numeri all'interno ho visto che sono gli stessi ma nel caso non trovassi un volume dell'uno o dell'altro sarebbe brutta poi la "vista" in libreria?  :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Cliff_Steele

Quote from: HCPunk on 10 April 2019, 16:56:26
Scusate la domanda stupida ma il formato della DP tra DC Essential e Vertigo Essential cambia di molto? I numeri all'interno ho visto che sono gli stessi ma nel caso non trovassi un volume dell'uno o dell'altro sarebbe brutta poi la "vista" in libreria?  :mmm:

mi spiace, non ho visto la nuova ediizione :(

nickorso90

È accettabile

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

HCPunk

Grazie! Tra l'altro avrò la stessa tua disposizione  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Gengar

Segnalo omnibus americano a €72,75 su Amazon. Appena ordinato (sperando arrivi tutto intero), mi son fatto il regalo di compleanno  :D

HCPunk

Quote from: Gengar on 18 April 2019, 16:43:16
Segnalo omnibus americano a €72,75 su Amazon. Appena ordinato (sperando arrivi tutto intero), mi son fatto il regalo di compleanno  :D

Lo avevo adocchiato anche io in caso estremo ma per fortuna me la sto cavando con molto meno..  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

Gengar

Quote from: HCPunk on 18 April 2019, 16:47:22
Quote from: Gengar on 18 April 2019, 16:43:16

Lo avevo adocchiato anche io in caso estremo ma per fortuna me la sto cavando con molto meno..  :sisi:

:up:

DrHouse92

DC BLACK LABEL OMNIBUS: DOOM PATROL DI GRANT OMNIBUS

di Grant Morrison, Steve Yeowell, Sean Phillips, Ricard Case, AA.VV.
18,3x27,7 , C. + sovracc. , 1288 pp, Col. , Panini Comics
Contenuto: Doom Patrol (1987) #19/63, Doom Force (1993) #1
€ 95

• Dopo essere stata quasi distrutta, la Doom Patrol viene ricomposta, e i suoi membri iniziano a rimettere insieme le proprie vite…
• Il mondo, però, è cambiato e le minacce da affrontare sono sempre più bizzarre e surreali!
• Uno dei primi fumetti americani scritti da Grant Morrison, un trionfo di poesia, psichedelia e stranezze finalmente in edizione Omnibus!
• Una delle serie più seminali della storica etichetta Vertigo, che ha ispirato la serie tv su Prime Video!

Mordecai Wayne

Bel malloppone. Speriamo senza refusi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Estel Seretur

Quote from: Mordecai Wayne on 14 June 2021, 11:16:07
si davvero bello grosso forse troppo diventando scomodo. Il limite degli omnibus secondo me dovrebbe essere 1000 pagine (e già siamo al limite )
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Joshuagraem

Mordecai Wayne

Quote from: Estel Seretur on 14 June 2021, 16:06:23
Quote from: Mordecai Wayne on 14 June 2021, 11:16:07
si davvero bello grosso forse troppo diventando scomodo. Il limite degli omnibus secondo me dovrebbe essere 1000 pagine (e già siamo al limite )
Hai ragione. Infatti ho deciso di non prendere più Omnibus di queste dimensioni a meno che sia l'unica possibilità di godersi l'opera.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

moebius

mamma mia.... 1288 pagine......... bho sono veramente indeciso se prenderlo o no :ph34r: certo a questo prezzo è un buon colpo, e lo si recupera tutto in una volta...

superxeno

per chi lo ha preso... ma anche a voi è senza pellicola?
Sometimes I feel so deserted