News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (USA) di Robert Venditti

Aperto da Azrael, 08 Marzo 2013, 22:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Green Lantern#21
Written by ROBERT VENDITTI
Art and cover by BILLY TAN
1:25 Variant cover by RAGS MORALES
On sale JUNE 5 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
Combo pack edition: $3.99 US
Hal Jordan becomes the leader of the most feared and hated group in the universe: The Green Lantern Corps! New faces, new threats and a new beginning for the GREEN LANTERN monthlies!

This issue is also offered as a combo pack edition with a redemption code for a digital download of this issue.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

 :wub:

Citazione di: Azrael il 08 Marzo 2013, 22:14:59
Hal Jordan becomes the leader of the most feared and hated group in the universe: The Green Lantern Corps! New faces, new threats and a new beginning for the GREEN LANTERN monthlies!

intrigante  :sisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lyer

Citazione di: Azrael il 08 Marzo 2013, 22:48:23
Chissà in che senso leader  :mmm:

Spero in quello letterale.. Vorrei una serie Hal centrica..

Paul-Man

Incrociamo le dita!
In bocca al lupo al nuovo team, di sicuro come detto da Hankey è intrigante ed è già una buona cosa.

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Lyer

Finalmente un disegnatore degno per Hal!! Magari adesso i personaggi avranno dei volti realistici :ahsisi:

Lois Lane


Clod

apperò... il più temuto e odiato gruppo in tuto l'universo :lol:
bè, non si certo biasimare dopo i casini avuti con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

disegni decenti? volti decenti? Con Tan ai disegni? :asd:

Auguri :lolle: (ah però questo è Billy dai, un pò più decente di Philip lo è)

Comunque si prova.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Buddy Baker

Bene così, pronti via e il finale di GL 18 ha già perso tutto il suo pathos! Odio gli annunci che spoilerano il futuro


Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Lantern

eh ma d'altronde come fanno a fomentare il nuovo lettore che si accinge a salire a bordo con l'inizio di un nuovo story arc e l'ingresso di un nuovo team creativo?  :asd:

Buddy Baker

Citazione di: John Constantine il 09 Marzo 2013, 14:39:59
eh ma d'altronde come fanno a fomentare il nuovo lettore che si accinge a salire a bordo con l'inizio di un nuovo story arc e l'ingresso di un nuovo team creativo?  :asd:

Lo so, però mi girano le scatole lo stesso!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Lantern

Ti faccio compagnia tranquillo  ;)  :asd:

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo