News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arrow/Smallville - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2013, 17:21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Sul nostro sito la recensione di Ciclope

------------------------------------------------------

ARROW/SMALLVILLE N.1

di Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Mike Grell, Sergio Sandoval, Brian Q. Miller, Pere Pérez
(Contiene: Arrow 1, Smallville Season Eleven 1)
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
Prezzo Lancio: € 2,75

Dalla TV al fumetto! Un albo mensile dove troverete le avventure di Freccia Verde basate sul serial TV "Arrow" e l'undicesima stagione di Smallville direttamente a fumetti. Un must imperdibile per gli amanti dei supereroi in televisione!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Io prendo giusto il primo numero!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Lois Lane

Azrael

Lo prenderei ma non è possibile  :nono:
Magari più avanti...  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

mi ispira arrow...ma di smallvilel non mi frega una ceppa  :cry:
ma il prezzo pieno sarà 3,75??? x 48 pagine...

Post Uniti: 06 Marzo 2013, 20:34:16

a me green arrow come personaggio piace un sacco. mi seguirei questa serie solo per sopperire a quello schifo che ho letto su questo personaggio nel mensile di ww  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Gorthan

L'avrei preso...se non ci fosse anche  :gun: smallville!

Arkin Torsen

Ho chiesto al fumettaro di mettermi da parte il primo numero, sono molto curioso!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Karl

DarioJoke89

Qualcuno ha avuto modo di leggerlo e condividere le prime impressioni??? :D :D

Onizuha

Preso e letto solo le storie di Arrow... Bah, so che avendo letto solo questo primo numero posso dire poco, ma non è che aggiunga tanto alla storia della serie tv. I disegni non m'ispiran più di tanto, e a livello di storia...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Almeno i soldi di questo albo li recupero con il coupon sul volume di Freccia Verde di Grell, che tanto lo avrei preso uguale.
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

DarioJoke89

Citazione di: Onizuha il 08 Marzo 2013, 23:49:03
Preso e letto solo le storie di Arrow... Bah, so che avendo letto solo questo primo numero posso dire poco, ma non è che aggiunga tanto alla storia della serie tv. I disegni non m'ispiran più di tanto, e a livello di storia...
.

Almeno i soldi di questo albo li recupero con il coupon sul volume di Freccia Verde di Grell, che tanto lo avrei preso uguale.

quindi, se io ti dicessi che non ho mai letto nulla di Green Arrow,  non mi conviene iniziare con questo vero? <_<

Onizuha

Citazione di: DarioJoke89 il 09 Marzo 2013, 18:01:18
Citazione di: Onizuha il 08 Marzo 2013, 23:49:03
.

quindi, se io ti dicessi che non ho mai letto nulla di Green Arrow,  non mi conviene iniziare con questo vero? <_<

Se non hai letto nulla di Green Arrow puoi leggerlo benissimo (anche io ho letto pochissimo e quasi nulla). Ti direi di non leggerlo se non segui la serie tv al passo americano, visto che già alla fine di questo primo numero c'è un riferimento ad un abbastanza grande colpo di scena che accade intorno all'episodio 7 o 8...
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

DarioJoke89

Quindi se ho capito leggendo il fumetto ti bruci la serie italiana.

Ok perfetto..
Dai come introduzione al personaggio si può provare   :up:

Mr Freeze

Letto... che dire... Non dice molto... si rivela unicamente una trovata pubblicitaria per la serie TV, è come vedere un trailer con un paio di spezzoni sul personaggio! :)

Quanto a smallville... io l'ho trovata carina come idea quella di proseguire la serie TV in forma di fumetto... piacevole!

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lois Lane

Io infatti lo prendo più per Smallville  che per Arrow. :sisi: Sono curioso di vedere il Superman di quella Terra. Arrow per ora è in TV non vedo l'esigenza di leggerlo.