News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Men - di B.M.Bendis & S.Pichelli

Aperto da Azrael, 03 Marzo 2013, 19:36:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

MILES MORALES SPIDER-MAN COLLECTION 3: SPIDER-MEN

Autori: Brian Michael Bendis (S), Sara Pichelli (D)
17x26, C., 128 pp., col.|12€
Contiene: Spider-Men #1/5
MARVEL ITALIA

Le superstar Bendis e Pichelli fanno incontrare gli Spider-Man di due mondi! • La storia che nessuno credeva potesse essere raccontata. • Peter Parker e Miles Morales contro Mysterio, in un'avventura che ha fatto storia! • Lo Spider-Man classico insieme a quello Ultimate, e tutti e due avranno qualcosa da imparare!

SPIDER-MEN 1 di 2

17x26, B., 48 pp., col.|3€
Contiene: Spider-Men #1-2
MARVEL ITALIA

Finalmente l'Universo Ultimate e quello Marvel s'incontrano in una miniserie già definita storica! Quando l'Uomo Ragno/Peter Parker giunge misteriosamente su una Terra parallela sconosciuta, si rende subito conto che è molto simile alla propria. Sarà il giovanissimo Spider-Man/Miles Morales a rivelargli tutte le differenze che ci sono, a partire dalla drammatica sorte di Ultimate Peter Parker!

SPIDER-MEN 2 di 2

17x26, B., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Spider-Men #3/5
MARVEL ITALIA

Peter Parker dell'Universo Marvel è giunto sulla Terra Ultimate e ha incontrato Miles Morales, un altro Spider-Man! Per lo Spidey originale non è che l'inizio dell'avventura più bizzarra e commovente della sua carriera, specialmente quando si troverà di fronte a zia May e Gwen Stacy!

Link al Topic USA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JamundoX

Finalmente! Lo aspettavo da quando era stato annunciato.. peccato per la maledetta uscita bimestrale che mi farà godere il tutto a metà :\

Nigma

Io voglio leggerla tutta d'un fiato, sono disposto ad aspettare pure quattro mesi  :sisi:

Peter Parker

Letto il numero 1. Mi è piaciuto molto, numero leggero, introduttivo e non rivoluzionario ma un bel intrattenimento. Mi ha fatto venire voglia di leggere USM.  :rolleyes:
ex hkogo

Green Lantern

mini molto carina e godibile, nulla di trascendentale ma molto ben disegnata e con buoni dialoghi

Azrael

Ho letto il primo numero, non è nulla di particolare, io l'ho letto in 15 minuti.

Avrei preferito che pubblicassero l'intero mini tutta insieme.
In quel poco che si vede Nick Fury viene tratteggiato benissimo e la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Belli i disegni della Pichelli magari la portassero anche nello Spidey Classico  ^_^

Robin

oggi lo compro .... vediamo, non so cosa aspettarmi

Il Detective Oscuro

Non vedo l'ora di prenderlo!...non leggo il ragno da tanto tempo!  :wub:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Green Lantern

non so se prendermi questa edizione o il tp USA... con questa risparmio, ma odio avere una storia spezzettata su due brossuratini o più, perchè non l'hanno fatta in volumetto unico? facevano un tp da edicola a 6 euro e tanti saluti.

Bruno Doper

In fumetteria non mi è arrivato... speriamo che gli dei degli arretrati facciano il loro dovere.  :tsk:
Qualcuno mi se la seconda parte esce il mese prossimo? Non è bimestrale, giusto? Grazie in anticipo!

Azrael

Citazione di: Bruno Doper il 06 Marzo 2013, 18:41:23
In fumetteria non mi è arrivato... speriamo che gli dei degli arretrati facciano il loro dovere.  :tsk:
Qualcuno mi se la seconda parte esce il mese prossimo? Non è bimestrale, giusto? Grazie in anticipo!

Esce a Maggio  :up:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Robin

preso ieriesera e letto tutto d'un fiato....che dire: l'inizio non è male, ma voglio vedere la conclusione....

Azrael

Citazione di: Robin il 07 Marzo 2013, 10:04:15
preso ieriesera e letto tutto d'un fiato....che dire: l'inizio non è male, ma voglio vedere la conclusione....

Entrambi

Robin

:hmm: ...ah ok .... devo rileggerlo bene allora