News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dio in Terra - di di John Arcudi, AA.VV

Aperto da Azrael, 20 Febbraio 2013, 17:06:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

DIO IN TERRA

di John Arcudi, Peter Snejbjerg, Bjarne Hansen
(Contiene: A God Somewhere HC)
16,8x25,6, B+al, 192 pp, col.
€ 16,95

Dopo un disastro misterioso, il giovane Eric scopre di aver sviluppato dei poteri straordinari. Inizia ad aiutare la gente, ma il mondo lo isola in modi che nessun normale essere umano può capire. Seguite con noi l'evoluzione di Eric da uomo a... qualcos'altro, tramite lo sguardo della sua famiglia e di Sam, il suo migliore amico.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

AndyHood

su goodreads mi pare che non avesse recensioni eccezionali... comunque aspetto che qualcuno del forum lo legga e poi fare le eventuali valutazioni di rito.

phoenix_81

Io invece ricordo recensioni positive, credo proprio di prenderlo!

Baffo

Azrael

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Sono molto incuriosito da questo fumetto.
ex hkogo

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

X-Lynx

Alla fine qualcuno lo ha letto? Com'è? L'altro giorno l'ho visto in fumetteria, la trama mi incuriosisce molto, ma preferisco avere qualche parere a riguardo prima di prenderlo. :sisi:

Peter Parker

ex hkogo

Elfen89

Bread v Pak

Preso e letto da un paio di settimane.
L'ho trovato un prodotto superato dal tempo.
Fosse uscito anche solo 10 anni fa sarebbe stato sicuramente più interessante.

Sono stato uno che lo aveva chiesto sul topic per gli inediti e infatti l'aspettativa era medio alta.
Tutto risulta molto approssimativo in particolare la costruzione della storia e le cause scatenanti... ma si potrebbe anche soprassedere visto che la storia gioca soprattutto sull'aspetto psicologico e morale che non sarebbe neanche male (basta pensare a quel gioiellino che è Savior 28 di DeMatteis), però anche lì resta tutto molto vago ed un po' stereotipato.

Sconsigliato.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

alexmarvel

buona storia, nulla di indimenticabile ma disegni e trama si attestano sul 6 per me

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Elfen89

Bisogna contestualizzarlo al periodo in cui uscì.