News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Essi vivono - di John Carpenter

Aperto da Walter Kovacs, 19 Febbraio 2013, 20:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Febbraio 2013, 11:00:57
Per me la scena top del film è questa...grandiosa  :lol:

ahahah si!
prima che ti iscrivessi, mi pare, un giorno sono andato girando con lui come avatar e la frase "anche perché ne ho le palle piene" in firma  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Mordecai Wayne

:asd: per quella scena meriterebbe l'oscar.  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Slask

Gran film. Una visione lucida e potente dell'indottrinamento di massa dell'odierna civiltà.

Walter Kovacs

Appena finito di vederlo.
Wow, semplicemente wow.  :o
Carpenter era avanti anni luce.

spidergiakimo

Visto ieri per la prima volta.
Grandissimo film. Non ha perso niente della sua forza di denuncia e della sua genialità, pur essendo anche un film figlio dei suoi tempi (i nemici sono tutti yuppie reganiani). Anzi certi passaggi sono terribilmente validi.
Bellissimo il tema musicale.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara