News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman 3 di Tim Burton

Started by Carmine Falcone, 03 October 2009, 01:08:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Carmine Falcone

Capolavori quelli di Nolan non direi proprio, di tre film giusto uno è bello davvero (il secondo), se quelli sono capolavori, il secondo di Burton cos'è? :D

Na schifezza  -_-

Batman Forever

QuoteNa schifezza  -_-
carmine continui sempre con il tuo assolutismo e usi termini davvero di basso livello...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Dean Winchester

Carmine Falcone

Quote from: the dark knight returns on 08 September 2014, 20:11:55
QuoteNa schifezza  -_-
carmine continui sempre con il tuo assolutismo e usi termini davvero di basso livello...

Dire la propria opinione (in risposta per altro ad una provocazione) è assolutismo?

Batman Forever

QuoteDire la propria opinione è assolutismo?
se andiamo a riprendere i tuoi msg tu non dici la tua opinione la IMPONI che è diverso...

Carmine Falcone

Quote from: the dark knight returns on 08 September 2014, 20:32:39
QuoteDire la propria opinione è assolutismo?
se andiamo a riprendere i tuoi msg tu non dici la tua opinione la IMPONI che è diverso...

Io sto parlando di questo msg non dei precedenti.

Batman Forever

QuoteIo sto parlando di questo msg non dei precedenti.
rispondere all'utente "na schifezza" ti sembra cortese o cordiale per un forum? secondo me no poi fai te...

Carmine Falcone

Quote from: the dark knight returns on 08 September 2014, 20:40:16
QuoteIo sto parlando di questo msg non dei precedenti.
rispondere all'utente "na schifezza" ti sembra cortese o cordiale per un forum? secondo me no poi fai te...

E la risposta dell'utente Sirio (provocatoria) era cortese nei riguardi? Se qualcuno dava una risposta cosi' ad un film di Nolan l'avresti quotata.

Batman Forever

QuoteE la risposta dell'utente Sirio (provocatoria) era cortese nei riguardi? Se qualcuno dava una risposta cosi' ad un film di Nolan l'avresti quotata.
io nemmeno ti rispondo più stai diventando anche scortese...modera i toni carissimo carmine spero nell'intervento del moderatore al più presto a questo punto...

Clod

Per cortesia, evitiamo di trascinare in più topic le discussioni fra utenti di questo tipo; per questo vi sono gli MP

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Carmine Falcone

Quote from: the dark knight returns on 08 September 2014, 20:59:45
QuoteE la risposta dell'utente Sirio (provocatoria) era cortese nei riguardi? Se qualcuno dava una risposta cosi' ad un film di Nolan l'avresti quotata.
io nemmeno ti rispondo più stai diventando anche scortese...modera i toni carissimo carmine spero nell'intervento del moderatore al più presto a questo punto...

A me la tua idolatrata "visione burtoniana" non mi piace proprio. Vuoi riaprire il processo di Norimberga per questo  ;)?

Batman Forever

QuotePer cortesia, evitiamo di trascinare in più topic le discussioni fra utenti di questo tipo; per questo vi sono gli MP
l'utente Carmine sta un po esagerando...comunque io ho chiuso...saluti

Batman Forever

QuoteA me la tua idolatrata "visione burtoniana" non mi piace. Vuoi riaprire il processo di Norimberga per questo  ;)?
devi ancora continuare? o puoi smetterla? riesci a capire che non mi importa di ciò che dici? riesci a capire la parola fine? stop?

Clod

MODERAZIONE
Invito nuovamente a cessare questo genere di discussioni; in caso continuiate verranno presi provvedimenti
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Batman Forever

io ho finito...anzi se in questo forum una persona viene attaccata e poi devi anche sentirsi dire che è colpa tua vi ringrazio ma rifiuto la vostra compagnia grazie comunque...