Contest Vola con Superman 18/2/2013 - Domande dell'utenza

Aperto da Selina Kyle, 15 Febbraio 2013, 12:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Detective Oscuro

Citazione di: Selina Kyle il 19 Febbraio 2013, 13:28:08
1) No, nel senso che, anche se numericamente cambia poco, rischierebbe di sembrare scorretto nei confronti degli altri utenti che hanno partecipato/parteciperanno seguendo la regola, per cui è meglio disporre di un account proprio.  :up:
Peccato....anche se non so nulla di Superman mi stavo impegnando per rispondere e partecipare!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Bruce Wayne

Citazione di: Il Detective Oscuro il 19 Febbraio 2013, 13:43:24
Citazione di: Selina Kyle il 19 Febbraio 2013, 13:28:08
1) No, nel senso che, anche se numericamente cambia poco, rischierebbe di sembrare scorretto nei confronti degli altri utenti che hanno partecipato/parteciperanno seguendo la regola, per cui è meglio disporre di un account proprio.  :up:
Peccato....anche se non so nulla di Superman mi stavo impegnando per rispondere e partecipare!
Puoi sempre creare un account chiamato - per esempio - "Il Detective Oscuro" su Facebook appositamente per il contest, se proprio non vuoi usare il tuo nome vero (che però dovrai ovviamente comunicare in caso di vittoria, per la spedizione del premio).

Mr Freeze

Citazione di: Selina Kyle il 19 Febbraio 2013, 13:28:08
Per Freeze: Quando il contest sarà finito vedremo come presentare la graduatoria. ;)
Ma non è finito? :hmm:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

Citazione di: Mr Freeze il 19 Febbraio 2013, 14:21:09
Citazione di: Selina Kyle il 19 Febbraio 2013, 13:28:08
Per Freeze: Quando il contest sarà finito vedremo come presentare la graduatoria. ;)
Ma non è finito? :hmm:

No

CitazioneLe risposte dovranno essere inviate via MP a 3 utenti fittizi che creeremo per l'occasione e il cui nickname sarà Giudice Uno, Giudice Due, Giudice Tre entro e non oltre la mezzanotte del 24/02/2013
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Citazione di: Selina Kyle il 17 Febbraio 2013, 18:59:20
Per il resto il contest inizia alle 15 e finisce a mezzanotte, quindi la forbice di tempo è piuttosto ampia.  :up:
Ops... questo post mi aveva tratto inganno :(


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

Citazione di: Mr Freeze il 19 Febbraio 2013, 14:24:52
Citazione di: Selina Kyle il 17 Febbraio 2013, 18:59:20
Per il resto il contest inizia alle 15 e finisce a mezzanotte, quindi la forbice di tempo è piuttosto ampia.  :up:
Ops... questo post mi aveva tratto inganno :(

Vuoi riconsiderare le risposte date?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Citazione di: Azrael il 19 Febbraio 2013, 14:25:40
Citazione di: Mr Freeze il 19 Febbraio 2013, 14:24:52
Citazione di: Selina Kyle il 17 Febbraio 2013, 18:59:20
Per il resto il contest inizia alle 15 e finisce a mezzanotte, quindi la forbice di tempo è piuttosto ampia.  :up:
Ops... questo post mi aveva tratto inganno :(

Vuoi riconsiderare le risposte date?
Mmm... sarebbe possibile? Cioè cmq nn so se cambierei qualcosa... :ph34r:
Preferisco tenere le risposte date! :) Farò gli spergiuri che tutti sbaglino molte domande così avrò il fattore tempo dalla mia :lolle:
Va bè alla fine è un gioco ;) va bene così! :P


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Il Detective Oscuro

Citazione di: Bruce Wayne il 19 Febbraio 2013, 13:45:39
Citazione di: Il Detective Oscuro il 19 Febbraio 2013, 13:43:24
Citazione di: Selina Kyle il 19 Febbraio 2013, 13:28:08
1) No, nel senso che, anche se numericamente cambia poco, rischierebbe di sembrare scorretto nei confronti degli altri utenti che hanno partecipato/parteciperanno seguendo la regola, per cui è meglio disporre di un account proprio.  :up:
Peccato....anche se non so nulla di Superman mi stavo impegnando per rispondere e partecipare!
Puoi sempre creare un account chiamato - per esempio - "Il Detective Oscuro" su Facebook appositamente per il contest, se proprio non vuoi usare il tuo nome vero (che però dovrai ovviamente comunicare in caso di vittoria, per la spedizione del premio).
Vabbè scusa, allora è un po' la stessa cosa inserire il nome di mio cugino! Tanto nel caso di vittoria devo sempre darvi il mio!  :D
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Alex_UNLIMITED

#38
Vanno bene le risposte in inglese, nel caso ho dubbi con i vari sinonimi italiani di alcune cose? Riguardo la domanda 15: devo scrivere cosa può danneggiare la kryptonite bianca, o chi viene danneggiato da essa? Per "danneggiato" si intendono effetti di dolore o anche altri fattori che causa questa kryptonite?

Bruce Wayne

Citazione di: Alex_UNLIMITED il 19 Febbraio 2013, 17:15:28
Vanno bene le risposte in inglese, nel caso ho dubbi con i vari sinonimi italiani di alcune cose?
Sì, vanno bene anche i termini in originale.  :up:

Alex_UNLIMITED


Bruce Wayne

Citazione di: Alex_UNLIMITED il 19 Febbraio 2013, 17:15:28
Riguardo la domanda 15: devo scrivere cosa può danneggiare la kryptonite bianca, o chi viene danneggiato da essa? Per "danneggiato" si intendono effetti di dolore o anche altri fattori che causa questa kryptonite?
La domanda chiede solo chi o cosa viene danneggiato da essa. Se hai un dubbio compila una risposta il più completa possibile.  :up:

Maxim_One

Che delusione... a causa di incombenze di lavoro (guarda caso proprio ieri dovevano capitare...) mi SONO DIMENTICATO del contest...  :cry: me tapinoooooooooooooooooooooooo  :cry:  :cry:  :cry:

Azrael

Citazione di: Maxim_One il 19 Febbraio 2013, 19:02:52
Che delusione... a causa di incombenze di lavoro (guarda caso proprio ieri dovevano capitare...) mi SONO DIMENTICATO del contest...  :cry: me tapinoooooooooooooooooooooooo  :cry:  :cry:  :cry:

Beh, sei ancora in tempo  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Maxim_One

Citazione di: Azrael il 19 Febbraio 2013, 19:04:31
Citazione di: Maxim_One il 19 Febbraio 2013, 19:02:52
Che delusione... a causa di incombenze di lavoro (guarda caso proprio ieri dovevano capitare...) mi SONO DIMENTICATO del contest...  :cry: me tapinoooooooooooooooooooooooo  :cry:  :cry:  :cry:

Beh, sei ancora in tempo  :lol:


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma la scadenza è entro la mezzanotte del 24 febbraio !!  Io avevo capito che era entro la mezzanotte di ieri !!!

allora faccio ancora a tempo a consegnare il compito XD
scusi Prof.ssa allora ho cambiato idea, non intendo ritirarmi dall'esame, consegnerò in orario XD