News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman: The Hiketeia - di G.Rucka

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2013, 16:54:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Davvero una lettura gradevole!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa storia mette in luce ancora una volta la mia ignoranza verso WW....
cosa fa nella sua doppia vita?
Cosa e themischira? :hmm:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Bruce Wayne


Lex

Io questo volevo proprio prenderlo  :blink:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Citazione di: Bane il 02 Aprile 2013, 17:21:47

Questa storia mette in luce ancora una volta la mia ignoranza verso WW....
cosa fa nella sua doppia vita?

Allora se non ricordo male in quel periodo era ambasciatrice, mentre dopo "Crisi Infinita" ha lavorato per il governo con l'identità di Diana Prince fornitogli da Bruce.

Citazione di: lex il 02 Aprile 2013, 19:57:48
Io questo volevo proprio prenderlo  :blink:

Provvedi se puoi  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Non avevo capito che questa storia fosse prima di Crisi Infinita!
Io voglio provvedere....la nuova WW di Azzarello mi piace, ma d'ora in avanti voglio solo i tp (la run di strac invece per me era fiacca)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Diana di Themyscira

L'ho letto poco tempo fa, mi è piaciuto molto, soprattutto il fatto che ci sia un legame con la civiltà greca. :sisi:

Green Lantern

domanda; in questa storia si sentono molto i richiami alla continuity pre-reboot?

gala81

Citazione di: Dr Emil Cooper il 06 Aprile 2013, 11:54:42
domanda; in questa storia si sentono molto i richiami alla continuity pre-reboot?

Nah, c'è solo da sapere che Diana è l'ambasciatrice del suo mondo. Per il resto non ci sono rimandi né a storie né a personaggi pre-reboot.

Green Lantern

ottimo, è che sto cercando, dove possibile, di evitare di prender storie pre-reboot, perchè nella mia personalissima opinione ormai la vecchia continuity non c'è più, e quindi cerco di prendere solo elseworlds o storie ambientate nel futuro e ovviamente la roba ambientata nella nuova continuity. Batman INC è l'unica eccezione ma perchè metà è ambientata nella nuova continuity.

lo so, sono malato :lolle:

Azrael

Citazione di: Dr Emil Cooper il 06 Aprile 2013, 13:33:31
ottimo, è che sto cercando, dove possibile, di evitare di prender storie pre-reboot, perchè nella mia personalissima opinione ormai la vecchia continuity non c'è più, e quindi cerco di prendere solo elseworlds o storie ambientate nel futuro e ovviamente la roba ambientata nella nuova continuity. Batman INC è l'unica eccezione ma perchè metà è ambientata nella nuova continuity.

lo so, sono malato :lolle:

Con questo ragionamento però ti perdi tante belle storie  :dsi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

lo so, ma mi da fastidio avere roba pre-reboot mescolata ad altra del reboot...

tra l'altro mi manca pure flashpoint, almeno avessi quella fungerebbe un pò da "spartiacque" tra le due continuity. ragionamento contorto ne sono consapevole :lolle:

Ned Ellis

Io l'ho letto senza sapere nulla (del tipo che io non so chi sia Diana apparte un menbro della JLA) ed ho apprezzato molto sia la storia, che la presenza di Batman!
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Green Lantern

molto molto bella, peccato la citazione di wondergirl e donna troy, ma faccio conto sia un elseworld ormai  :ahsisi:

Selina Kyle

Emil ma la continuity non può essere mica retroattiva.  :lol: :lol: :lolle:


Una mela al giorno...

Green Lantern

appunto, visto che ormai c'è la nuova continuity, questa storia qui che ha comunque riferimenti minimi a quella vecchia è praticamente un elseworld ormai  :ahsisi: