News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash dei Due Mondi - di G.Fox, C.Infantino

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2013, 16:53:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Alessio.patronario

volume orribile. hanno rovinato flash in questo periodo. sono davvero indeciso se prenderlo o meno. i disegni non sembrano quelli originali ma sembrano, ovviamente a mio parere, ridisegnati. sicuramente e' un tassello fondamentale della storia DC ma da grandissimo appassionato di FLASH, non sono per niente soddisfatto

Vorador

Citazione di: Alessio.patronario il 20 Febbraio 2013, 20:54:27
volume orribile. hanno rovinato flash in questo periodo. sono davvero indeciso se prenderlo o meno. i disegni non sembrano quelli originali ma sembrano, ovviamente a mio parere, ridisegnati. sicuramente e' un tassello fondamentale della storia DC ma da grandissimo appassionato di FLASH, non sono per niente soddisfatto

No, fidati che niente è stato ridisegnato. Al massimo sono stati restaurati i colori!
Scusa, ma cosa significa: "hanno rovinato flash in questo periodo?". Non te lo chiedo per sarcasmo, è che proprio non ho capito la frase  :P

Lois Lane

Ho l'edizione mondadori delle prime storie e i disegni sono i medesimi. E' stato solo restaurato  :up:

Cassidy

Da domani nelle mie mani :wub:

Post Uniti: 21 Febbraio 2013, 19:13:18

Preso :wub:
ma si sa di quanto uscite sarà composto e la cadenza??

phoenix_81

E' un'unica uscita, cosa ti aspettavi una serie regolare?  :hmm:

Cassidy

pensavo ci fossero più team up tra i 2Flash

Clod

più che altro in seguito ve ne stati fra i due team rispettivi (JLA e JSA)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

rplant

Citazione di: Clark Kent il 20 Febbraio 2013, 23:36:02
Ho l'edizione mondadori delle prime storie e i disegni sono i medesimi. E' stato solo restaurato  :up:

confermo quello che dice Clark. E poi questo è il periodo in cui è praticamente nato Flash (Barry Allen), come fanno ad averlo rovinato? Io direi che lo hanno arricchito invece con l'invenzione delle terre parallele, anzi con queste storie hanno arricchito tutto il cosmo DC!

Lois Lane

E' il Flash della Silver age, quello dell'immaginazione senza limiti che sfornava fantascienza bellissima. Ancora oggi rileggo motle storie di quel periodo  ^_^

Ma magari per Alessio sono un po' datate :lol:

Azrael

L'ho finito di leggerlo ieri in tarda serata.

Ragazzi queste sono storie un pò genuine, ma sono belle e sinceramente man mano che le leggi ti incuriosiscono, o almeno è stato cosi per me.
I Criminali sono quelli storici  :w00t:
Un episodio del cartone animato Batman: The Brave and The Bold (Mi riferisco all'ultimo) ha preso spunto da "The Flash #173"

Bello  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Wei Az ma tu avevi preso anche Flash Classic?se si le storie sono simili?

Azrael

Citazione di: Loki il 22 Febbraio 2013, 15:17:52
Wei Az ma tu avevi preso anche Flash Classic?se si le storie sono simili?

Una via di mezzo, quelle del Classic sono più mature essendo di quasi 20 anni dopo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: rplant il 22 Febbraio 2013, 10:01:24
Io direi che lo hanno arricchito invece con l'invenzione delle terre parallele, anzi con queste storie hanno arricchito tutto il cosmo DC!
:ahsisi:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Cassidy

Ok ottimo, ma a me piacciono le primissime quindi mi divorerò quest albo

Lois Lane

Ho cominciato a leggerlo oggi a pranzo...è sempre bellissima la storia dell'incontro!  :meta:

Bellissima  :lol: