News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bastardi senza gloria

Aperto da Matches Malone, 11 Agosto 2009, 09:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Gohan

Citazione di: Akanith Wan il 21 Marzo 2010, 11:55:49
Citazione di: Gohan il 10 Febbraio 2010, 20:15:59
L'ho visto al cinema appena è uscito, fantastico...

Se uno poi è un feticista la scena in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

è una gioia per gli occhi! :P

Tarantino è un feticista, è fissato con i piedi, la scena di Kill Bill dove la Sposa tenta di risvegliare le gambe dal torpore la dice lunga. :sisi:
Lo so che è un feticista, lo adoro anche per questo! :lol:
Comunque a giudicare dai suoi film il feticismo non è certo la sua unica perversione...
Restando sempre a "Kill Bill vol.1" vogliamo per caso parlare della giapponesina con la mazza ferrata vestita da scolaretta? :P
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Akanith Wan

Il buon Quentin non è del tutto sano di mente, come i migliori d'altronde! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

Porca Eva! >:(
Ho appena scoperto che esiste la versione doppio disco di questo film, devo procurarmela, per chi fosse interessato alla versione disco singolo la vendo 10 euro.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Slask

io voglio il blu-ray in confezione metallica   :ahsisi:

:wub:

concordo, ne so qualcosa...

eppoi sono pazzo di diane se non si fosse capito :wub: :wub:

Akanith Wan

Citazione di: Slask il 26 Marzo 2010, 03:26:20
io voglio il blu-ray in confezione metallica   :ahsisi:

:wub:

concordo, ne so qualcosa...

eppoi sono pazzo di diane se non si fosse capito :wub: :wub:

Penso dunque che apprezzerai molto quest'immagine da usare come sfondo desktop! :sisi:

Slask

l'ho avuta davanti lo schermo per parecchio tempo   :ahsisi:

CappuccioRosso

Pensavo fosse più carino cmque merita di essere visto  :up:

Azrael

Citazione di: Vito302 il 16 Settembre 2009, 20:51:25
Citazione di: Occhi nella Notte il 16 Settembre 2009, 19:04:02

Sbaglio o con questi "segreti del mestiere" hai incontrato in passato pure Miller?

Si, ma mica solo loro. Nella lista dovresti mettere: Al Pacino, De Niro, Rob Cohen, Vin Diesel, Eva Mendes, Monica Bellucci, Vincent Cassel, etc. Alcuni li ho intervistati personalmente, di altri ho seguito soltanto la conferenza stampa.

Wow , ma chi sei?????  :o
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Ho finalmente visto questo dannato film!!

Secondo me un gran film, forse il miglior film di Tarantino!!

C'è tutto dentro, messo alla "Tarantino", ma c'è tutto.....e come tutti gli artisti "estremi" Quentin o lo si ama o lo si odia!

Io :wub:!!!!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Arzak

Citazione di: Frank Miller il 28 Luglio 2011, 10:54:57
Ho finalmente visto questo dannato film!!

Secondo me un gran film, forse il miglior film di Tarantino!!

C'è tutto dentro, messo alla "Tarantino", ma c'è tutto.....e come tutti gli artisti "estremi" Quentin o lo si ama o lo si odia!

Io :wub:!!!!

Concordo. A chi piace Tarantino adorerà questo film. C'è tutto Tarantino dentro.

Amo questo film :wub:

Dean Winchester

Un film STUPENDO, uno dei miei film preferiti in assoluto, non solo del regista.

Morfeo

Citazione di: Batman il 09 Settembre 2010, 15:32:46
Citazione di: Vito302 il 16 Settembre 2009, 20:51:25
Citazione di: Occhi nella Notte il 16 Settembre 2009, 19:04:02

Sbaglio o con questi "segreti del mestiere" hai incontrato in passato pure Miller?

Si, ma mica solo loro. Nella lista dovresti mettere: Al Pacino, De Niro, Rob Cohen, Vin Diesel, Eva Mendes, Monica Bellucci, Vincent Cassel, etc. Alcuni li ho intervistati personalmente, di altri ho seguito soltanto la conferenza stampa.

Wow , ma chi sei?????  :o

E' BATMAN

:lolle: :lolle: :lolle:
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lev

Visto ieri sera...tarantino non si smentisce mai..  :+1:

Akanith Wan

Rivisto per l'ennesima volta ieri sera, impossibile annoiarsi! :rulezza:

Lagertha Lothbrok

Infatti, è bellissimo  :D

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.