News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bastardi senza gloria

Aperto da Matches Malone, 11 Agosto 2009, 09:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

King Mob

Citazione di: Knight il 25 Settembre 2009, 17:56:39
Mi pare che Machete lo faranno a breve e il regista sarà Rodriguez .
Giusto ieri ho letto che il distributore (mi pare) sarà la Sony.

Sì avevo sentito pure io una cosa del genere.  :w00t:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Morfeo

Mi pare però di aver letto pure che non si sa se lo distribuiranno anche in Italia...
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Slask

si che lo distribuiscono, Tarantino qua per fortuna ha un folto seguito.

Rant Maneuver

Tarantino è uno dei miei registi preferiti quindi va da sè che ho grandi aspettative, sicuramente andrò a vederlo.
Non so a voi, ma secondo me non ha ancora sbagliato nessun colpo...voglio dire, nonostante il flop, il suo episodio di Grindhouse era fantastico! (Anche se, in tutta sincerità, ho preferito un pò di più quello di Rodriguez...)

Slask

grindhouse era una cosa di nicchia alla fin fine, però si, fino a KILL BILL non ha sbagliato un colpo..  PF rimane per me il suo apice, ma avere film sul livello di jackie brown e kill bill non lo disdegno affatto!  :asd:

Doktor Sleepless

Ho tanta paura del doppiaggio.  :(

Murnau

Citazione di: Dario Summers il 01 Ottobre 2009, 13:24:32

Tanto il dvd ha l'audio in originale, quindi che ti frega?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Ottobre 2009, 13:36:38

Voglio andare al cinema, per vederlo.  :(

Murnau

Citazione di: Dario Summers il 01 Ottobre 2009, 13:37:08
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Ottobre 2009, 13:36:38

Voglio andare al cinema, per vederlo.  :(

Forse anche io, ma tanto è una tortura inflitta una volta sola.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Arzak

<
Ho tanta paura del doppiaggio.  :(

L'ho visto al cinema interamente in lingua originale!!
FAvoloso!! SI riesce a capire ancora di più la bravura degli attori! Christoph Waltz (colonnello Hans Landa) è strepitoso. Un'interpretazione impressionante.

Ottimo film!!!

Doktor Sleepless

Questo non è un film.
Questa è la fottuta dimostrazione di come sarebbe stata la storia se Quentin Tarantino fosse stato Dio.

Arzak

Citazione di: Dario Summers il 05 Ottobre 2009, 10:42:13
Questo non è un film.
Questa è la fottuta dimostrazione di come sarebbe stata la storia se Quentin Tarantino fosse stato Dio.

:sampei:

Arzak

Cmq film da vedere assolutamente in lingua originale!! L'accento di Brad pitt è strepitoso!!

Det. Bullock

Ma perché lo danno in quel maledetto multisala a Tremestieri, perché? :gun:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Akanith Wan

Citazione di: Det. Bullock il 05 Ottobre 2009, 15:15:03
Ma perché lo danno in quel maledetto multisala a Tremestieri, perché? :gun:

All'Apollo niente, vero? Che palle!  >:( <_<
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment