News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bastardi senza gloria

Aperto da Matches Malone, 11 Agosto 2009, 09:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Vito302

Citazione di: Occhi nella Notte il 16 Settembre 2009, 19:04:02

Sbaglio o con questi "segreti del mestiere" hai incontrato in passato pure Miller?

Si, ma mica solo loro. Nella lista dovresti mettere: Al Pacino, De Niro, Rob Cohen, Vin Diesel, Eva Mendes, Monica Bellucci, Vincent Cassel, etc. Alcuni li ho intervistati personalmente, di altri ho seguito soltanto la conferenza stampa.

Gabe

Citazione di: Vito302 il 16 Settembre 2009, 20:51:25

Sbaglio o con questi "segreti del mestiere" hai incontrato in passato pure Miller?

Si, ma mica solo loro. Nella lista dovresti mettere: Al Pacino, De Niro, Rob Cohen, Vin Diesel, Eva Mendes, Monica Bellucci, Vincent Cassel, etc. Alcuni li ho intervistati personalmente, di altri ho seguito soltanto la conferenza stampa.

:blink: :blink:

Wow.

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

King Mob

De Niro ed Al Pacino mi farebbero eccitare. Anche Cassel non scherza. Beh, e la Bellucci, ma quello è scontato.  :batman:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Fabraxas Choule

Citazione di: Vito302 il 16 Settembre 2009, 18:09:35
E vi avverto che il 21 intervisterò Mr. Quentin Tarantino!  :batman:

Prima o poi lo incontrerò anch'io, tanto ci passo al Warner Moderno appena Quentin è a Roma.  :lol:
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Murnau

Citazione di: Fabraxas il 16 Settembre 2009, 23:31:03
E vi avverto che il 21 intervisterò Mr. Quentin Tarantino!  :batman:

Prima o poi lo incontrerò anch'io, tanto ci passo al Warner Moderno appena Quentin è a Roma.  :lol:

Salutamelo!  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Citazione di: Vito302 il 16 Settembre 2009, 18:51:16
Citazione di: Occhi nella Notte il 16 Settembre 2009, 18:16:08
E vi avverto che il 21 intervisterò Mr. Quentin Tarantino!  :batman:

Come cavolo fai?  :blink:

Segreti del mestiere. :ahsisi:

non è che per caso sei ColinMckenzie in incognito, eh??  :shifty:

Vito302

Citazione di: Slask il 17 Settembre 2009, 04:10:58
non è che per caso sei ColinMckenzie in incognito, eh??  :shifty:

No ma ogni tanto lo vedo.

demonevolpenero

Citazione di: Dario Summers il 30 Agosto 2009, 11:48:02
Ho troppe aspettative per questo film, e son sicuro che verranno pienamente soddisfatte.
Anche perchè è stato stroncato a Cannes.
:ahsisi: quoto
però io di tarantino sogno machete  :asd:
ammalia le donne.... e uccide i cattivi :asd:
...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

jonny_frost

beh ma ascolta! mi raccomando tiratela di più! ma pensa te sto qui....  :asd: sto scherzando eh.....
ma che lavoro fai? il mio non senso mi dice che fai qualcosa legato al giornalismo....ma magari mi sbaglio... :asd:

"...JUST A BATMAN"

Occhi nella Notte

Aprici un topic, con le foto di tutte le persone famose che hai incontrato dai...  :)
CHIUSO OT....

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Vito302

Citazione di: jonny_frost il 17 Settembre 2009, 11:11:30

beh ma ascolta! mi raccomando tiratela di più! ma pensa te sto qui....  :asd: sto scherzando eh.....
ma che lavoro fai? il mio non senso mi dice che fai qualcosa legato al giornalismo....ma magari mi sbaglio... :asd:

Hai indovinato  :asd:

Citazione di: Occhi nella Notte il 17 Settembre 2009, 11:39:19
Aprici un topic, con le foto di tutte le persone famose che hai incontrato dai...  :)
CHIUSO OT....

OT: Non mi piace fotografarmi insieme agli attori. Certo, se capita non mi tiro indietro ma di certo non mi metto a fare a pugni per uno scatto. Al contrario, conservo tutti gli autugrafi... si, più o meno quasi tutti.

Morfeo

Beato te !
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

King Mob

Citazione di: demonevolpenero il 17 Settembre 2009, 11:07:04
Citazione di: Dario Summers il 30 Agosto 2009, 11:48:02
Ho troppe aspettative per questo film, e son sicuro che verranno pienamente soddisfatte.
Anche perchè è stato stroncato a Cannes.
:ahsisi: quoto
però io di tarantino sogno machete  :asd:
ammalia le donne.... e uccide i cattivi :asd:

LoL, fantastico. Machete ... Reyo è l'attore se non erro .. o una cosa così. Fa spesso comparsate in vari film del genere, me lo ricordo almeno in Con Air ed in Dal Tramonto All'Alba. Ovviamente è in buon rapporto con Rodriguez.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Morfeo

Mi pare che Machete lo faranno a breve e il regista sarà Rodriguez .
Giusto ieri ho letto che il distributore (mi pare) sarà la Sony.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici