News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bastardi senza gloria

Aperto da Matches Malone, 11 Agosto 2009, 09:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Akanith Wan

Non vedo l'ora che esca Django Unchained!!! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Cassidy

ci voleva il topic apposito solo per questo film :asd: di tarantino mi manca solo guardare le iene...ma il mio preferito rimarrà sempre Kill Bill 1..comunque spacca proprio Quentin..questo perchè dobbiamo ringraziare la sua mente non del tutto normale :asd: :asd: :asd:

Clod

ah, ho scordato di commentare;mi è piaciuto, Waltz in vesti nazisti fantastico (fantastica la scena di apertura)
bravi comunque anche gli altri, da Pitt a Fassbender
la parte finale per certi punti non mi ha convinto pienamente, ma nel complesso bel film, Tarantino al 100%

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cassidy

Citazione di: Clod il 20 Agosto 2012, 19:26:32
ah, ho scordato di commentare;mi è piaciuto, Waltz in vesti nazisti fantastico (fantastica la scena di apertura)
bravi comunque anche gli altri, da Pitt a Fassbender
la parte finale per certi punti non mi ha convinto pienamente, ma nel complesso bel film, Tarantino al 100%
di fatti mi sembra che ha vinto un paio di oscar a proposito :sisi:

Clod

sì, lo sapevo
non ricordo se fosse stato solo nominato o l'avesse anche vinto, ma nel caso se l'è proprio meritato

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

L'ho rivisto ieri pomeriggio. Un bel film in perfetto stile Tarantino, ma per me non è la sua opera migliore. Pulp Fiction, KillBill e lo stesso Django per me gli sono superiori.
Non mi è piaciuta la performance di Bard Pitt, ma un film godibilissimo e molto crudo e triste. Davvero triste direi.
Il personaggio di Landa è il migliore del film.

joebonito

Citazione di: Ned Ellis il 28 Gennaio 2014, 21:29:16
L'ho rivisto ieri pomeriggio. Un bel film in perfetto stile Tarantino, ma per me non è la sua opera migliore. Pulp Fiction, KillBill e lo stesso Django per me gli sono superiori.
Non mi è piaciuta la performance di Bard Pitt, ma un film godibilissimo e molto crudo e triste. Davvero triste direi.
Il personaggio di Landa è il migliore del film.
Quoto nel dire che non é il miglior film di QT. Però bisogna dire che come sceneggiatura è una bomba. Ho visto pochi film dove ci sono molti personaggi e tutti con una caratterizzazione ed una personalità diversa l'una dall'altra.
PS. Si vede che amo Tarantino??

Akanith Wan

Tarantino piace o non piace, non esistono vie di mezzo.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment