News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli Incredibili X-Men 2.0 (Pre-Marvel Now!)

Aperto da Azrael, 10 Febbraio 2013, 17:46:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Jor-El il 08 Luglio 2013, 00:24:56
Ragazzi, dai. Resistiamo altri 2 mesi e poi vai col Marvel NOW! Ormai sappiamo che dobbiamo smaltire la run di Wood, perciò facciamo 'sti altri 7 euro di versamento e poi via, verso nuovi orizzonti!
Non si può fare un versamento anticipato e saltare a piè pari questa run? :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Roshi

È la stessa cosa che ho pensato anche io :asd:

Magneto

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Luglio 2013, 10:38:25
Citazione di: Jor-El il 08 Luglio 2013, 00:24:56
Ragazzi, dai. Resistiamo altri 2 mesi e poi vai col Marvel NOW! Ormai sappiamo che dobbiamo smaltire la run di Wood, perciò facciamo 'sti altri 7 euro di versamento e poi via, verso nuovi orizzonti!
Non si può fare un versamento anticipato e saltare a piè pari questa run? :lolle:
Dovere di completezza giustinianeo  :sisi:

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Xorn

Citazione di: Jor-El il 08 Luglio 2013, 15:47:11
Tenete duro dai.  :hug:

E e e questa è proprio un allergia alla run intrepido capo!!!  :lol:  :hug:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Starman

Sto leggendo AvX conseguenze ed è molto molto bello
Sono rimasto parecchio deluso dal numero con La passione di Scott Summers: poco spazio alla riflessione psicologica, solo un punto di vista diverso rispetto al numero finale di AvX

Speravo meglio...

Jor-El

Davvero? Io la Passione l'ho trovata davvero buona. Una degna conclusione. AvX Conseguenze è migliore comunque.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Starman

Davvero pensavo meglio.
Ho ripreso a leggere Marvel dopo anni di assenza...
Ho recuperato AvX perché incuriosito. Leggendo i vostri commenti ho capito l'importanza nell'evoluzione e di Ciclope (personaggio che adoro da sempre).
Poi ho recuperato il numero con "La passione di Scott" e non vi ho trovato un grande approfondimento
Peccato.
Ho apprezzato di più la parte su Magik e Colosso

Mordecai Wayne

Carina la storia in due parti con Domino e Devil.
Curiosa la miniserie X-Men odd out.
Certo però che leggere queste storie sul mensile che dovrebbe essere l'ammiraglia degli X-Men mette una tristezza assoluta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Scott Summers

Ho visto su anteprima la preview degli X uomini di Bendis.. 3 pagine, mi sono già infognato :quoto:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

MarcoRizzo

Citazione di: Magneto il 28 Giugno 2013, 16:14:14
Citazione di: Xorn il 28 Giugno 2013, 15:53:30
Ecco la mail spedita al buon Rizzo,
da notare che è la prima lettera che spedisco agli Incredibili X men....fatemi sapere cosa ne pensate....

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

grande Xorn. Ho provato la stessa identica cosa con Gillen. Per il resto hai centrato il problema: ovviamente la Panini non è colpevole dell'eventuale bassa qualità delle storie, ma appunto di non fare una cernita di quelle da proporre al pubblico italiano perchè come ho già detto hanno il vantaggio di poterle leggere prima e scegliere cosa propinarci.

Io ho un'idea. Per far si che la tua non sia una voce isolata, scriverò anch'io la mia mail con gli stessi contenuti. Se lo faremo in tanti Rizzo non potrà ignorare il problema e magari risponderà a qualcuno, perchè no sulla testata.

e invece vi rispondo qua, che sono 2.0 :D

Innanzitutto sappiate che ho ricevuto diverse missive con apprezzamenti verso gli X-Men di Wood, e altri ne leggo sui forum. Quindi, meno male che il mondo è bello perché è vario! poi, legittimissimo che queste storie non piacciano. Era inevitabile, in ogni caso, "tirare avanti" con storie non tratte da Uncanny fino a settembre perché materialmente non c'erano altre possibilità. In USA Uncanny è stato sospeso per qualche mese prima del rilancio NOW, tanto che Ciclope e Co. sono stati coprotagonisti di All-New X-Men. Non potevamo saltare le storie di Wood sia perché a molti piacciono e piaceranno, sia perché personaggi e tematiche potrebbero essere ripresi. Vale anche per le storie di Seth Peck, specie le ultime due che leggerete ad agosto con il debutto della

Se avessimo saltato queste storie partendo con l'Uncanny di Bendis ad esempio a giugno, tra l'altro, ci saremmo trovati in enormi rogne di continuity: in I NUOVISSIMI Scott recluta la sua squadra, in GIXM ce l'ha già formata :D e inoltre, GIXM 2 si svolgerà contemporaneamente a INXM 5. Insomma, saltare i numeri di wood e passare subito al rilancio sarebbe stata una follia. E vi immaginate le lamentele di chi non vuole storie saltate? (io incluso)

insomma, tenete duro. Le storie di Wood guadagnano molto lette in più numeri, piuttosto che spezzettate, quella di Peck con Domino e Devil è una chicca. Abbiamo lo speciale Odd-Men Out che è perfetta per un numero commemorativo e farà felici i fan di vecchia data e poi... a settembre fuochi d'artificio garantiti :)  :rulezza:

Mordecai Wayne

Grazie dell'intervento Marco. Io rimango sempre della mia idea ma visto che è solo ancora per un paio di mesi teniamo duro e aspettiamo il meglio che verrà. ^_^
Look!

Jor-El

Ringrazio anche io. Purtroppo quelle storie non le sto nemmeno più leggendo ormai, compro l'albo solo per collezione e mi auguro che, sinceramente, arrivi presto Settembre.
Grazie per i chiarimenti.  :up:

Xorn

Citazione di: MarcoRizzo il 22 Luglio 2013, 14:19:03
Citazione di: Magneto il 28 Giugno 2013, 16:14:14
Citazione di: Xorn il 28 Giugno 2013, 15:53:30
Ecco la mail spedita al buon Rizzo,
da notare che è la prima lettera che spedisco agli Incredibili X men....fatemi sapere cosa ne pensate....

grande Xorn. Ho provato la stessa identica cosa con Gillen. Per il resto hai centrato il problema: ovviamente la Panini non è colpevole dell'eventuale bassa qualità delle storie, ma appunto di non fare una cernita di quelle da proporre al pubblico italiano perchè come ho già detto hanno il vantaggio di poterle leggere prima e scegliere cosa propinarci.

Io ho un'idea. Per far si che la tua non sia una voce isolata, scriverò anch'io la mia mail con gli stessi contenuti. Se lo faremo in tanti Rizzo non potrà ignorare il problema e magari risponderà a qualcuno, perchè no sulla testata.

e invece vi rispondo qua, che sono 2.0 :D

Innanzitutto sappiate che ho ricevuto diverse missive con apprezzamenti verso gli X-Men di Wood, e altri ne leggo sui forum. Quindi, meno male che il mondo è bello perché è vario! poi, legittimissimo che queste storie non piacciano. Era inevitabile, in ogni caso, "tirare avanti" con storie non tratte da Uncanny fino a settembre perché materialmente non c'erano altre possibilità. In USA Uncanny è stato sospeso per qualche mese prima del rilancio NOW, tanto che Ciclope e Co. sono stati coprotagonisti di All-New X-Men. Non potevamo saltare le storie di Wood sia perché a molti piacciono e piaceranno, sia perché personaggi e tematiche potrebbero essere ripresi. Vale anche per le storie di Seth Peck, specie le ultime due che leggerete ad agosto con il debutto della

Se avessimo saltato queste storie partendo con l'Uncanny di Bendis ad esempio a giugno, tra l'altro, ci saremmo trovati in enormi rogne di continuity: in I NUOVISSIMI Scott recluta la sua squadra, in GIXM ce l'ha già formata :D e inoltre, GIXM 2 si svolgerà contemporaneamente a INXM 5. Insomma, saltare i numeri di wood e passare subito al rilancio sarebbe stata una follia. E vi immaginate le lamentele di chi non vuole storie saltate? (io incluso)

insomma, tenete duro. Le storie di Wood guadagnano molto lette in più numeri, piuttosto che spezzettate, quella di Peck con Domino e Devil è una chicca. Abbiamo lo speciale Odd-Men Out che è perfetta per un numero commemorativo e farà felici i fan di vecchia data e poi... a settembre fuochi d'artificio garantiti :)  :rulezza:

Ciao Marco, innanzitutto grazie per la tua risposta,è una cosa che io personalmente ho apprezzato tantissimo  :up: che tu abbia dato una spiegazione logica e pertinente per le scelte editoriali essendo uno di quelli a cui non è piaciuto granchè Wood  :P pur riconoscendo che lui sia un grandissimo autore non è riuscito a coinvolgermi e penso come altri ero un po preoccupato sulle sorti della testata madre mutante e sulla qualità delle storie a cui sono legato cosa che ho cercato di manifestare spero con il dovuto garbo sia nel forum sia mandandoti una mail su Incredibili X men, hai detto benissimo i gusti sono gusti e non si discutono, mi manca ancora da leggere il numero 277 il sommario non sembra malaccio ;) ma aspetto con ansia Settembre  ;) ;)
Comunque prendo atto delle scelte fatte da voi e ora capisco che essendo comunque anche collegate a storie a venire non ci poteva essere scelta migliore.
Grazie ancora e spero di parlare a nome degli altri utenti del topic mutante di invitarti a farti un giro qui di tanto in tanto, che un referente delle testati mutanti è un bella cosa da avere tra di noi.
Intanto complimenti per il lavoro redazionale fatto su I nuovissimi X men che sto adorando  :w00t: e aspetto con ansia il Marvel Now di Incredibili X men che sono sicuro ci riserverà gradite sorprese a risentirci. :hug:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Xorn

E' anche questo numero 277 è andato in archivio :D

Questa lettura non ha cambiato di molto la mia opinione su questa run...ma devo riconoscere il finale di questa minisaga non è stato per niente malvagio, sicuramente molto ad effetto

Di piacevole lettura invece il
ed infine

Tra un mese intanto finisce un era per la testata storica...e a settembre Bendis and Co.!!!!!!!!!!!!!! :clap: