News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Disegnate qualche volta? 2.0

Started by maricomics, 24 December 2011, 19:12:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

moebius

Che bello esiste anche questo topic!!! Allora carico anche roba mia  :clap:  Questa è un'illustrazione per un concorso di fumetti sulla scienza del CNR che vinsi a Dicembre  :)

moebius

Vi posto piano piano anche altri lavori  :D

moebius

moebius

Ecco fatto dovrebbero essere finiti  :D che bello non sapevo esistesse una sezione del genere!!!

EMC2

Complimenti, sono bellissimi :w00t:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

moebius

Logan_Legacy

Fantastico davvero :clap:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

moebius

Quote from: Logan_Legacy on 31 May 2016, 22:04:35
Fantastico davvero :clap:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie  :D ho sempre voluto disegnare un fumetto o roba simile ho questa passione da sempre, però alla fine fra una cosa e l'altra mi sono ritrovato al liceo scientifico e ora studio alla facoltà di fisica. Chissà magari per eventi fortuiti prima o poi riuscirò a farne qualcosa di questa passione... Dovrei studiarmi un po' più di anatomia  :asd:

pumui75

complimenti ai disegnatori, io purtroppo sono stato sempre negato in tale attività!!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Granamir

Complimenti Moebius hai un tratto davvero molto pulito.  :clap:

Arthur Curry

Io mi sto cimentando da pochissimo... mi sono sempre considerato impedito...  :cry:

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

No Use For A Name

Magari :cry:, è una delle poche cose che mi piacerebbe saper fare.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Rocker Jester

Ho scoperto solo ora questa sezione!

Questo è uno schizzo veloce ( :rolleyes:) di Flash che ho fatto qualche anno fa. Per me, è uno dei supereroi più divertenti da disegnare  :flash:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Rocker Jester

illustrazione ad acrilico di Dylan Dog fatta per un amico. Prima volta che provo a disegnare il personaggio. Mi sono divertito ma lui si veste in maniera improponibile :lolle:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

HCPunk

Kaotico! Acquerelli e tanto Dark Ambient in cuffia!  :sisi:

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."