News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

NAPOLI COMICON 2013

Aperto da Bobby Drake, 07 Febbraio 2013, 12:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

kiripunk

Citazione di: Bobby Drake il 25 Aprile 2013, 23:24:51
Organizzazione inferiore all'anno scorso, e molti meno acquisti in generale. Credo sia la prima volta dal 2005 che esco avendo speso appena 7 euro in fumetti, non ci sono soldi e lo si nota. Carina la mostra sul graphic novel di Maradona. Torno sabato o domenica soprattutto per gli incontri con gli autori. Capitolo gnocca: per la prima volta da dieci anni, i cessi hanno prevalso sulle fighe (che sono sempre state un punto di forza di Napoli C. :lolle:)

Sulla cosa dei cessi, pensavo che la regola fosse il contrario!  ;)
Ma forse ti riferivi alle Cos?
"With great power comes great responsability!"

--------------------------------------------------------

amministro (o co-amministro) alcune paginette su Facebook

The Invincible Iron Man
SPIDER-MAN
Captain America: The First Avenger
THOR
Wolverine
HULK
Batman: The Dark Knight Universe Italia
The Crow Universe Italia
Vegani: Quelli de "La setta di Vega"

--------------------------------------------------------
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-il-ritorno-del-cavaliere-oscuroil-cavaliere-oscuro-il-ritorno-rwlion/

EMC2

Offerte buone ne erano, ma raga, mai vista così tanta gente: ora non so Lucca quanti ne fa, ma qui ci stiamo avvicinando: imho ormai il Napoli-Comicon è minimo la seconda fiera d'Italia, se non la prima
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

batross

Citazione di: emmeemmeesse il 24 Aprile 2013, 22:21:25
Stabben!
Verrò con amici e farò votare anche loro, poi, se sarai lì, ci offrirai un bel caffè.  :asd:
non sono rimasta molto allo stand :( non ho visto nessuno (penso, perchè non so come siete fatti e suppongo sia lo stesso per voi)...solo un gruppetto di signore che guardavano attentamente il mio fumetto  ^_^ sono rimasta molto contenta...spero mi abbiano votata  :lol:

Cmq il mio fumetto è nella sezione 1b ed è il numero 9...allo stand vi danno una card in cartoncino con le varie sezioni scritte sopra e voi dovete inserire solo il numero corrispondente al disegno :)
Spero che sia piaciuto a chi è andato :cry: in effetti c'erano molti fumetti carini nella mia sezione :(...devo dire che anche i ragazzi al di sotto di 15 anni hanno fatto dei bei lavori :)

Citazione di: kiripunk il 25 Aprile 2013, 17:04:18
Di che si tratta? In questa edizione passo, ma posso girare ad amici che sono lì! ;)
E' un concorso a cui ho partecipato :) allo stand IMAGO che si trova proprio vicino a quello su Topolino, sono esposti i vari lavori delle varie categorie...c'è la categoria fino a 15anni (1a-2a) e quella oltre i 15 anni (1b-2b)
la mia categoria è ovviamente la seconda avendo io 27 anni  :asd: ed è la categoria 1b, il mio fumetto corripsonde al num. 9...cmq allo stand o area (non so come chiamarlo) vi spiegano tutto ^_^

Cmq c'era veramente tantissima gente!!! io non riuscivo proprio a respirare lì in mezzo :/
Infatti all'ora di pranzo sono uscita fuori dal comicon e siamo stati a mangiare al parco esterno al comicon, sempre all'interno della mostra d'oltremare :)
cmq in effetti per quanto riguarda i cosplay le ragazze erano molto scadenti...solo catwoman era stupenda e mi son fatta la foto con lei ^_^ ma le altre non si potevano guardare :sick:
Sono rimasta molto delusa dai cosplay...mi aspettavo di più...di ragazzi invece l'unico che si salvava era quello vestito da capitain america...di altri carini non ne ho visti...mi piaceva il costume di deadpool...ma per il resto bah non ho visto granchè...i vestiti erano abbastanza scadenti a parer mio...a sto punto potevo vestirmi anche io col mio costume di wonder woman fatto da me :asd:

Per quanto riguarda gli arretrati planeta io non ne ho proprio visti  <_< uff ed ero andata proprio per trovare un pò di roba uff
Lo stand Rw edizioni era forse quello più ordinato...c'era molta roba ma nulla di nuovo...poi io vedo solo batman  :asd: quindi per il resto non so dirvi  :asd:

Ma io di questi sconti generali di cui avete parlato voi non ne ho proprio visti :S boh...
Belli anche gli stand della Bao e Tunué :)
Cmq non sopporto proprio chi si sta lamentando sulla pagina del comicon della fila pazzesca alla biglietteria...quando alla biglietteria da viale kennedy non c'era anima viva!!!! Che nervi!!! cioè dico io informatevi prima di criticare...poi pure il fatto che allo sportello accrediti c'era una fila enorme...perchè? perchè la maggior parte delle persone che ha fatto il biglietto online s'era messo in fila -.-' quando è stato più volte detto che chi aveva il biglietto online entrava direttamente dai cancelli dove mettevano il braccialetto -.-' io ed i miei amici (col biglietto online) siamo entrati in 5 secondi...io col biglietto gratis ho dovuto attendere un pò alla finta fila dello sportello accrediti che si è sfollata una volta che qlli coi biglietti online hanno scoperto che si entrava dai cancelli -.-'

"You take it away...to show them what they had"

batross

ah ragazzi ho visto uno stand che vendeva The killing joke-prezzo 20euro...ma era in inglese e non l'ho preso :( so che si trova anche sul volume di alan moore ma averlo così sarebbe stato più bello...mi sono illusa  :lol:

biaggio90

Appena uscito dal comicon molta meno gente rispetto a ieri quindi ho fatto le cose con calma ho preso batman la leggenda 19-20 e i volumi della justice league dal 8 al 12 + il soldato d inverno tutto al 50%...così potrò leggere hush!! :D

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

batross

ragazzi scusate ma per caso avete visto dove sono in mostra le tavole originali disegnate da Luca Ferrara della graphic novel: gli altri???
http://www.tunue.com/gli-altri-in-mostra-al-napoli-comicon-2013/
io non le ho viste  :unsure:

Bobby Drake

Io torno domani e dopodomani comunque, in arrivo alcune foto del mio personalissimo album Cinicon 2013 :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

La prima è fortissima  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jonathan Crane

Da 3 anni a questa parte che ci vado, non c'è mai stata un'organizzazione così scadente. Staff scontroso, che se la prendevano se osavi aprire bocca dopo un'ora e mezza (nel mio caso) di fila sotto il sole. Io vorrei sapere se sono passabili di denuncia, se lo meriterebbero. E no, non sto esagerando: è stato qualcosa di TREMENDO. Persone si sono sentite male, dal canto mio sono entrato con il mal di testa e la schiena a pezzi e sebbene abbia girato più volte la fiera mi sono sentito sempre stanco. E menomale che quella santa donna di mia madre ha voluto a tutti i costi farci portare (a me e a mio fratello) acqua e panini, perché altrimenti tra ramen e bar saremmo andati lì solo per fare file.
E chi parla dell'entrata vuota in Viale Kennedy: 1) potevano sempre avvertire, a voce e non sul sito. Alcune volte certe cose non saltano all'occhio 2) non è una scusa per non far entrare nessuno fino alle 11.15 e aprire due cancelli su ventordici.

Per il resto ho preso belle cose, ma il reparto fumetti l'ho saltato completamente. Non mi interessano molto al momento. Probabilmente torno domani, sperando di entrare subito :)
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Azrael

Ragazzi la Lion ha portato niente in Anteprima? (Cofanetti o albi che dovrebbero uscire a Maggio)

batross

Citazione di: Azrael il 27 Aprile 2013, 16:44:04
Ragazzi la Lion ha portato niente in Anteprima? (Cofanetti o albi che dovrebbero uscire a Maggio)
se non sbaglio domani presentano le novità ;) ti facciamo sapere :)

Bobby Drake

Domani subito dopo la conferenza Lion vado in una postazione Press e scrivo tutte le novità

Green Lantern

la Panini invece ha detto nulla sulle novità?

Azrael

batross

ragazzi domani è l'ultimo giorno di comicon...e per votare il mio fumetto...se non lo avete ancora fatto potreste farlo domani??? pleaseee è molto importante x me :cry:...ho pochi amici che son venuti al comicon :cry:
spero mi aiuterete (scusate se sono ripetitiva :cry:)...il fumetto è all'area IMAGO (presso l'area di Topolino) - sezione 1b numero del fumetto 9.
grazie ancora :hug: