News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

NAPOLI COMICON 2013

Aperto da Bobby Drake, 07 Febbraio 2013, 12:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Bobby Drake

Probabile spillato in edicola per He Man, ad ogni modo verrà presentato entro fine anno in modo massiccio

Azrael

Citazione di: Bobby Drake il 28 Aprile 2013, 16:05:38
Probabile spillato in edicola per He Man, ad ogni modo verrà presentato entro fine anno in modo massiccio

Uffa... il TP mi piaceva, però in edicola dipende dal prezzo...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

Action Comics di Morrison tornerà sullo spillato non prima di luglio, minimo.

Azrael

Citazione di: Bobby Drake il 28 Aprile 2013, 16:06:39
Action Comics di Morrison tornerà sullo spillato non prima di luglio, minimo.

Si, i tempi erano quelli visto la lunghezza del cross over  :sisi: (Agosto/Settembre)

Bobby Drake

JL of America su Wonder Woman al 90%, il 10% sarebbe metterlo su JL. Annuncio entro tre mesi massimo.

Azrael

Citazione di: Bobby Drake il 28 Aprile 2013, 16:15:43
JL of America su Wonder Woman al 90%, il 10% sarebbe metterlo su JL. Annuncio entro tre mesi massimo.

Bellissima accoppiata, anche se sinceramente andrebbe su JL

King Mob

Lo staff di questo comicon è da crocifissione in sala mensa, uno dei peggiori di sempre.

Il pubblico di "più che occasionali" poi fa il resto.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Tek

Citazione di: Azrael il 28 Aprile 2013, 16:16:28
Citazione di: Bobby Drake il 28 Aprile 2013, 16:15:43

Bellissima accoppiata, anche se sinceramente andrebbe su JL

Il discorso, purtroppo, non è facile. JL e JLoA sono grandissime serie e in futuro saranno anche collegate, pare, quindi metterle nello stesso mensile renderebbe le cose più facili, e in un certo senso anche più "giuste". Però, siamo onesti, Wonder Woman è già stata una serie molto sfortunata in questo primo anno, perchè pur essendo una delle serie bomba dei New 52 ha avuto comprimari veramente pessimi, e per questo motivo molti, me compreso, hanno dovuto, ingiustamente, abbandonare la WW di Azzarello/Chiang. E' ovvio che mettere JLoA su quel mensile risolleverebbe sì le vendite, ma soprattutto darebbe una nuova luce alla povera Diana. Ma, perchè poi, se non mettono JLoA su WW, cosa ci mettono??? Ancora serie scarto? A questo punto fatelo diventare un 48 pagine e a €3.95 mensili ne varrebbe più la pena.

kiripunk

Quoto. Io il primo ciclo di Freccia verde non sono proprio riuscito a leggerlo neanche in Inglese, automaticamente lo spillato di WW non mi ha attirato per nulla, di conseguenza mi farebbe proprio comodo che JLA la mettessero su JL, insomma sarebbe una figata JL, JLA, FV (che pare si risollevi con il nuovo writer)!  :cry:
"With great power comes great responsability!"

--------------------------------------------------------

amministro (o co-amministro) alcune paginette su Facebook

The Invincible Iron Man
SPIDER-MAN
Captain America: The First Avenger
THOR
Wolverine
HULK
Batman: The Dark Knight Universe Italia
The Crow Universe Italia
Vegani: Quelli de "La setta di Vega"

--------------------------------------------------------
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-il-ritorno-del-cavaliere-oscuroil-cavaliere-oscuro-il-ritorno-rwlion/

batross

ragazziiii ho vinto il terzo posto al concorso imago!!! ^_^ grazie a chi mi ha votata :hug: :hug:
cmq c'erano troppi cafoncelli napoletani e ragazzini idioti che rovinavano tutta l'atmosfera...i cosplay di oggi erano molto belli rispetto a giovedì...per il resto mi son persa tutti gli appuntamenti :lolle:...qsta volta ero troppo intenta a trovare offerte varie...che ho perso la cognizione del tempo...poi ho incontrato molti amici e qndi la giornata è passata velocemente...cmq son stata bene...è stata una giornata piacevole e si è conclusa benissimo...però devo dire che vedere certa gentaglia non m'è piaciuto per niente...poi di fumetto e architettura (tema principale) c'era giusto una mostra e qualcosa della lego architecture...son rimasta davvero delusa bah...spero ke l'anno prossimo si risollevi dato ke ho sentito ke il tema sarà fumetto e cinema :)

"You take it away...to show them what they had"

Jesse Custer

tutte notizie bene o male che sapevo,l'unica cosa che mi dispiace è che JL of america vada su WW che è un mensile che non compro..
poi voglio informarmi su batman solo che avevo sentito nominare mi sembra sulla collana da edicola del cavaliere oscuro..sbaglio?

Azrael

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

angelus86

Citazione di: Tek il 28 Aprile 2013, 15:56:35
Citazione di: Azrael il 28 Aprile 2013, 15:51:47
Citazione di: Bobby Drake il 28 Aprile 2013, 15:50:43
Non si sbottonano su dove andrà là serie supermaniana di Snyder/Lee

Normale, è troppo presto, però secondo me lo pubblicheranno in TP

Io invece penso che pubblicheranno in edicola un nuovo mensile con Superman/Batman di Pak/Lee, Superman di Snyder/Lee e un riempitivo. 

:ahsisi: :ahsisi: lo spero proprio!!

char70

Complimenti a batross e grazie a Bobby Drake per il reportage!
:up:

It's a magical place...

It's a magical place...