News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cavaliere Oscuro - di G.Hurwitz & D.Finch

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2013, 16:39:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

Citazione di: garalla il 14 Giugno 2013, 12:59:57
Citazione di: Dylan Dog il 14 Giugno 2013, 12:00:13
Non ho mai letto niente di meglio sulle origini dello Spaventapasseri :w00t:

Il poco delle origini di Bat che ci è stato mostrato qui invece non mi è piaciuto affatto, un lavoro sbrigativo e raffazzonato. Ma l'ottimo lavoro svolto su Crane (anche in veste grafica ed in particolar modo sui flashback) compensa e ripaga pienamente il volume di questa serie in netto miglioramento.

Al momento ho solo un dubbio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quel poco che si vede sulle origini di Bat ha un motivo essenziale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il fatto è che rispetto al solito il padre mi è sembrato parecchio distaccato nei confronti del figlio e delle sue paure :sisi:

Talon

Letto il 4° e ultimo tp, davvero incredibile l'analisi sul passato del Dottor Crane, una delle migliori che abbia mai visto fare su un villain.

P.S.
Certo che fra tutte le testate e numerazioni batmaniane di autori vari non sto capendo più nemmeno dove postare i commenti :asd: spero di essere capitato nel topic giusto, e spero anche che dopo il caotico spostamento dei tp su spillato e i vari numeri 0 ora la situazione torni alla "normalità" :sisi:

Garalla

Citazione di: Dylan Dog il 25 Agosto 2013, 10:38:28
Letto il 4° e ultimo tp, davvero incredibile l'analisi sul passato del Dottor Crane, una delle migliori che abbia mai visto fare su un villain.

P.S.
Certo che fra tutte le testate e numerazioni batmaniane di autori vari non sto capendo più nemmeno dove postare i commenti :asd: spero di essere capitato nel topic giusto, e spero anche che dopo il caotico spostamento dei tp su spillato e i vari numeri 0 ora la situazione torni alla "normalità" :sisi:

Ma è uscito?
Doveva uscire prima di ferragosto ma l'avevano fatto slittare e non han detto che usciva.
Cosa c'è nella cover? Se mi confermate che è uscito domani assalto la mia fumetteria, sono in crisi di assenza nuovi fumetti!

Talon

Citazione di: garalla il 25 Agosto 2013, 10:42:23
Citazione di: Dylan Dog il 25 Agosto 2013, 10:38:28

P.S.

Ma è uscito?
Doveva uscire prima di ferragosto ma l'avevano fatto slittare e non han detto che usciva.
Cosa c'è nella cover? Se mi confermate che è uscito domani assalto la mia fumetteria, sono in crisi di assenza nuovi fumetti!
Sì, è uscito, l'ho ritirato giusto ieri, è questo qui
http://www.rwedizioni.it/negozio/batman/batman-world-16-batman-il-cavaliere-oscuro-4/

è uscito pure il 4° volume di Cappuccio Rosso :sisi:

Garalla

Ah ok!
Pensa che non sono andato in fumetteria perché la Lion non aveva annunciato che sarebbe uscito...
Lunedì farò un salto per vedere...

EDIT: La mia fumetteria dice che è impossibile sia arrivato, visto che risulta non disponibile. Vabbè aspetterò!

Matt Murdock

cavolo non sapevo neanch'io che fosse già uscito :blink:

mortuary

Scarecrow

Citazione di: mortuary il 26 Agosto 2013, 09:59:33
Mi è piaciuto molto davvero
In assoluto il miglior Spaventapasseri di sempre! Sia per caratterizzazione, che per aspetto grafico, che per inquietudine  :sisi: :sisi: :sisi:
Vecchio nick: Crow

Talon

Citazione di: garalla il 25 Agosto 2013, 12:32:09
Ah ok!
Pensa che non sono andato in fumetteria perché la Lion non aveva annunciato che sarebbe uscito...

EDIT: La mia fumetteria dice che è impossibile sia arrivato, visto che risulta non disponibile. Vabbè aspetterò!
Forse perché usa Alastor, per quanto riguarda Pandistribuzione il volume è disponibile dal 23 :sisi:
http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=720086

Garalla

Citazione di: Dylan Dog il 27 Agosto 2013, 05:47:58
Citazione di: garalla il 25 Agosto 2013, 12:32:09
Ah ok!

Forse perché usa Alastor, per quanto riguarda Pandistribuzione il volume è disponibile dal 23 :sisi:
http://www.pandistribuzione.it/web/guest/productDetail?viewItem=720086

Ecco la cosa mi fa estremamente molto molto molto molto ridere.
Più che altro perché l'Alastor è il distributore ufficiale del materiale Lion(neanche mi aspettavo che la Lion usasse anche altri distributori. Adesso mi spiego come mai qualcuno sul foro riceve materiale il Giovedì).
Comunque siamo in pieno off Topic, per cui me la smetto e attendo un po'. Alla fine uscirà Venerdì sicuro.

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

mortuary

Azrael

BATMAN: IL CAVALIERE OSCURO TP 4

di Gregg Hurwitz, David Finch, Mico Suayan
Contiene: Batman the Dark Knight 0, 13-15
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Nell'ultimo volume di "Batman il Cavaliere Oscuro", prima di passare sulla testata mensile omonima, il Crociato Incappucciato continua la sua lotta contro lo Spaventapasseri, combattendo le sue paure più profonde. In appendice il numero 0 della serie, in cui Batman indaga sull'omicidio dei suoi genitori. 
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

questo numero mi è piaciuto.
Barocco, eccessivo e particolarmente splatter!
questa versione dello spaventa passeri post reboot mi ha covinto.

dei numeri zero su batman questo è quello che mi è piaciuto di più.
"

Azrael

Mi fa piacere che ti sia piaciuto, spero sia cosi anche per me  :lol:
Nei prossimi giorni mi rileggo il TP 3 prima visto che sono passati 7 mesi e non mi ricordo nulla  :lolle: e poi vado subito di TP 4 e poi ne possiamo parlare  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori