News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola 2.0

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2013, 14:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: E.Nigma il 28 Novembre 2013, 16:47:27
Maa...il 27 si può commentare?  :look:

Certo  :up:
Basta che fai attenzione ai Spoiler  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Citazione di: Azrael il 28 Novembre 2013, 16:58:15
Citazione di: E.Nigma il 28 Novembre 2013, 16:47:27
Maa...il 27 si può commentare?  :look:

Certo  :up:
Basta che fai attenzione ai Spoiler  :hug:

Ok, grazie  :up:
Beh diciamo che non avevo grosse aspettative per questo volume, ma alla fine mi sono ricreduto!  :D
Il mio verdetto è semplicemente: molto carino e variegato  :sisi:

La prima parte, "Gotham Gazette" e "Battaglia per il Mantello" non mi hanno entusiasmato per la quale, ma mostrano bene la spirale discendente che è diventata Gotham dopo la presunta morte di Batman.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il racconto su Azrael invece mi ha davvero stupito! Bravo Irving ai disegni, e anche la storia scorre fluida  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Gli ultimi due invece, su Man Bat e il Commissario Gordon, sono dei buoni numeri da intrattenimento, fanno tanta "circostanza" circa la situazione a Gotham, e si leggono bene  :)

Avanti dai, soddisfatto..spero che più avanti la "Battaglia per il mantello" si faccia più interessante!

mortuary


[/quote]



Avanti dai, soddisfatto..spero che più avanti la "Battaglia per il mantello" si faccia più interessante!
[/quote]
:sisi:

Lex

Io ho preso il 27 proprio ieri in edicola  :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Nigma


Lex

Citazione di: E.Nigma il 30 Novembre 2013, 14:35:03
Citazione di: lex il 30 Novembre 2013, 14:11:04
Io ho preso il 27 proprio ieri in edicola  :sisi:
Bella la copertina, eh?  :sisi:
Di brutto. Appena arriva la borsa di studio intraprenderò un percorso di recupero di tutta la collana.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Nigma

Citazione di: lex il 30 Novembre 2013, 14:39:11
Citazione di: E.Nigma il 30 Novembre 2013, 14:35:03
Citazione di: lex il 30 Novembre 2013, 14:11:04
Io ho preso il 27 proprio ieri in edicola  :sisi:
Bella la copertina, eh?  :sisi:
Di brutto. Appena arriva la borsa di studio intraprenderò un percorso di recupero di tutta la collana.

Non lo fare  :nono: secondo me rimarresti insoddisfatto, poi magari vedi anche le opinioni degli altri.
Se posso permettermi un consiglio (oltre ai volumi di Morrson che blablabla sappiamo tutti quali pigliare,ecc.), ti raccomanderei caldamente i seguenti volumi: 1,2,3,4,6,7,8,13,17...e se ti piace Robin anche il 16 e il 24  :sisi:

Te lo dico perché tutelare i nostri portafogli è un diritto fondamentale, e da sempre sostengo fortemente questa causa  :zuzu:

Lex

Citazione di: E.Nigma il 30 Novembre 2013, 14:57:19
Citazione di: lex il 30 Novembre 2013, 14:39:11
Citazione di: E.Nigma il 30 Novembre 2013, 14:35:03
Citazione di: lex il 30 Novembre 2013, 14:11:04
Io ho preso il 27 proprio ieri in edicola  :sisi:
Bella la copertina, eh?  :sisi:
Di brutto. Appena arriva la borsa di studio intraprenderò un percorso di recupero di tutta la collana.

Non lo fare  :nono: secondo me rimarresti insoddisfatto, poi magari vedi anche le opinioni degli altri.
Se posso permettermi un consiglio (oltre ai volumi di Morrson che blablabla sappiamo tutti quali pigliare,ecc.), ti raccomanderei caldamente i seguenti volumi: 1,2,3,4,6,7,8,13,17...e se ti piace Robin anche il 16 e il 24  :sisi:

Te lo dico perché tutelare i nostri portafogli è un diritto fondamentale, e da sempre sostengo fortemente questa causa  :zuzu:

Di quelli da te citati dovrei prendere i volumi 3,4,6,7,8 e 17. Gli altri ce li ho  :sisi: oltre, ovviamente, a quelli di Morrison e al 23
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Nigma

Citazione di: lex il 30 Novembre 2013, 15:02:33
Di quelli da te citati dovrei prendere i volumi 3,4,6,7,8 e 17. Gli altri ce li ho  :sisi: oltre, ovviamente, a quelli di Morrison e al 23

Ottimo, sei già messo bene  :up:

ArkhamAsylum_83

però nigma in una libreria non ci sta benissimo vedere i numeri mancanti no?

Nigma

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 30 Novembre 2013, 17:10:25
però nigma in una libreria non ci sta benissimo vedere i numeri mancanti no?

è vero, poi però guardo il carrello della spesa pieno, e quello mi rincuora più di qualsiasi altra visione  :nod:

No vabé a parte gli scherzi  :lol:, capisco cosa vuoi dire, in altri tempi ero anch'io un collezionista molto preciso. Il collezionismo puro adesso mi da un po' alla nausea, e non mi va di avere la camera stra-piena di fumetti, per quanto li ami.
Un po' per economia, un po' perché mi va di leggere e possedere solo storie che ritengo valide (e che rileggerei anche a distanza), ho scelto questa strada.  ^_^

ArkhamAsylum_83

fai bene!infatti io spero si fermino al 30!molto utili secondo me i volumi unici che si costano però iniziano e finiscono!

mortuary

Non trovo parole per commentare questo numero 27, quello che infine mi è rimasto è la sensazione di un gran minestrone, questo è un volume di transito, alcuni nodi lasciati in sospeso da morrison, qui vengono in parte sciolti e cmq viene messa tanta carne al fuoco in attesa di risposte. La parte più bella e che ho trovato interessante è quella della nascita del nuovo Azrael.....aspetto nuovi sviluppi

Azrael

Mi fanno piacere questi commenti sulla storia di Azrael  :lol:
Spero che mi piaccia anche a me, non mi resta che aspettare l'uscita in fumetteria che dovrebbe essere per la settimana prossima  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

Citazione di: Azrael il 01 Dicembre 2013, 14:10:55
Mi fanno piacere questi commenti sulla storia di Azrael  :lol:
Spero che mi piaccia anche a me, non mi resta che aspettare l'uscita in fumetteria che dovrebbe essere per la settimana prossima  ^_^
Direi che ne stà nascendo una bella cosa, molto intrigante e ricca di risposte riguardo alcune i idee di Morrison lasciate in sospese, un nuovo  Azrael ben caratterizzato e forse più cattivo del suo predecessore :lol: