News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola 2.0

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2013, 14:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

mistake89

Citazione di: Azrael il 06 Marzo 2013, 13:47:57
Citazione di: mistake89 il 06 Marzo 2013, 13:45:16
Sono il preludio a Rip e Rip stesso, vero? :)
Quindi ricapitolando per avere la run di Morrison - o storie ad esso collegate - bisogna prendere 11-12-15-19-21-22 giusto?

Grazie mille  :)

Si, presto inserirò nell'articolo che trovi nel post d'apertura la voce Edizione Precedente  :up:
Perfetto, grazie mille  :)
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Simon Baz

e arriviamo a 30 numeri...aspettatevi di proseguire perlomeno fino a 50, perche tanto si arriva là  :sisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Ottima la notizia su Batman il cavaliere oscuro anche se storco un pò il naso perché confluisce qui il secondo epilogo de "la resurrezione di Ra's che non ancora non so se comprare(pensavo di prenderlo eventualmente in un altro momento) e Batman and The outsiders che pensavo fosse completo nel volume 17 e invece comprando il volume dedicato a RIP mi troverei gli ultimi due capitoli.
Poco male per chi segue tutto, non il massimo per chi segue solo alcuni volumi.
Immagino che in seguito ci possano essere gli eventi legati a Batman di Crisi Finale dopodichè ci potrebbero essere Il Cuore di Hush, Cos'è successo al cavaliere Oscuro e Battaglia per il mantello, prima di proseguire con il Batman & Robin di Morrison(che spero venga racchiuso in 2 volumi o in 3 mettendo gli ultimi capitoli in parallelo con "Il ritorno di Bruce Wayne")

Azrael

Citazione di: garalla il 06 Marzo 2013, 14:22:01
Ottima la notizia su Batman il cavaliere oscuro anche se storco un pò il naso perché confluisce qui il secondo epilogo de "la resurrezione di Ra's che non ancora non so se comprare(pensavo di prenderlo eventualmente in un altro momento) e Batman and The outsiders che pensavo fosse completo nel volume 17 e invece comprando il volume dedicato a RIP mi troverei gli ultimi due capitoli.
Poco male per chi segue tutto, non il massimo per chi segue solo alcuni volumi.
Immagino che in seguito ci possano essere gli eventi legati a Batman di Crisi Finale dopodichè ci potrebbero essere Il Cuore di Hush, Cos'è successo al cavaliere Oscuro e Battaglia per il mantello, prima di proseguire con il Batman & Robin di Morrison(che spero venga racchiuso in 2 volumi o in 3 mettendo gli ultimi capitoli in parallelo con "Il ritorno di Bruce Wayne")

Gli ultimi numeri di Batman & gli outsiders vanno letti appunto dopo RIP, per questo li hanno messi nel 22  :up:

Garalla

CitazioneGli ultimi numeri di Batman & gli outsiders vanno letti appunto dopo RIP, per questo li hanno messi nel 22 

Ok, questo non lo sapevo, come non so altre cose. E infatti ho detto che storco un pò il naso, non tanto per la scelta dell'inserire certe storie in un certo momento, quanto che non potendo comprare tutti i volumi scelgo solo quelli che mi sembrano più interessanti per recuperare la gestione Morrison e di conseguenza mi ritrovo non con albi autoconclusivi (almeno questa è la mia impressione) come invece dovrebbero essere.
Del resto perchè inserire il prologo alla Resurrezione 7 volumi prima? Per motivi di spazio e lo capisco... ma forse a quel punto tanto valeva posticipare il volume 12 più vicino alla resurrezione, e anticipare tutta la gestione Dini così che, spinto dalla lettura del prologo acquistassi anche la "conclusione".
E immagino che questi due capitoli degli Outsiders, per quanto successivi a RIP, siano collegati a quelli precedenti. Cioè capisco l'esigenza di spazio per le storie più lunghe di dividerle in due ma ho qualche perplessita.
Poi vabbè, oggi mi gira male e quindi magari sono un po' critico anche se confermo che apprezzo il tentativo di portare queste storie ad un prezzo equo in edicola, anche se, se fosse stato per me, lo avrei fatto in altro modo...

Jonathan Crane

Se non avessi Batman RIP della Planeta mi girerebbero non poco a sciropparmi anche Batman & Gli Outsiders!

Non oso capire il fatto del n. 21 e della Resurrezione di Ra's 10 volumi prima che qui continua o na cosa del genere :asd:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Azrael

Quel prologo ha poco a che fare con la storia vera e propria e ve lo dice uno che l'ha letta  :up:

Non fatevi troppi problemi  :lol:

Jonathan Crane

Ah vabbè io ho già gli spillati Planeta quindi passo, però ora che c'è stato lo sblocco Planeta sia gli spillati che RIP e i cartonati del Bats di Morrison dovrebbero essere ordinabili. Lo dico per chi vuole evitare altre storie :up:

Garalla

CitazioneAh vabbè io ho già gli spillati Planeta quindi passo, però ora che c'è stato lo sblocco Planeta sia gli spillati che RIP e i cartonati del Bats di Morrison dovrebbero essere ordinabili. Lo dico per chi vuole evitare altre storie

Beh alla fine RIP costava 15 euro se non di più... e dovrei recuperare i 4 spillati con il prologo... quindi arrivo più o meno a 20 €, lo stesso che prendere questi 2 numeri, ma ho delle storie in più...

Jonathan Crane

RIP sta 16.95, ma è un bel cartonato per una storia importante più gli spillati sì vai a pagare di più, per questo lo consiglio solo a chi vuole leggere solo certe storie. Fossi nella vostra stessa situazione credo prenderei solo il cartonato di RIP, il resto con questa collana da edicola.

Thanos

Cmq se non ho contato male con la collana da ediola si risparmia...

quindi alla fine le altre storie sono una cosa in più volendo. Poi Se si è più interessati all'edizione è un altro discorso

Mal

Non ho capito. La collana si fermerà a 22 o andrà avanti?
E "Il cuore di Hush"? :unsure:

Azrael

Citazione di: Mal il 06 Marzo 2013, 19:53:52
Non ho capito. La collana si fermerà a 22 o andrà avanti?
E "Il cuore di Hush"? :unsure:

Non si ferma, sono stati annunciati i volumi di giugno  ;)

Il mese prossimo saranno annunciati quelli di Luglio e cosi via  :up:

Supervg

Quindi c'è la run di Morrison completa fino al vol 22 ?