News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola 2.0

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2013, 14:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

ok grazie azrael,domani prendo la saga intera :sisi:

mortuary

Qualcuno può darmi info riguardo questo n 28?

miggolo

Citazione di: Azrael il 23 Dicembre 2013, 22:18:15
Citazione di: toky91 il 23 Dicembre 2013, 21:48:52
Citazione di: Azrael il 23 Dicembre 2013, 21:37:58
Citazione di: toky91 il 23 Dicembre 2013, 21:36:08
ma "battaglia per il mantello" è il seguito di batman rip? oppure con batman rip finisce la saga della "morte"? (i numeri 11-12-21-22)

E' la saga che sta in mezzo tra RIP e Batman & Robin di Morrison, quindi si è il seguito ma non è di Morrison, a me personalmente è piaciuto.
Qui: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-n-31/ trovi altri commenti  :up:
ah grazie,no perchè per regalo di natale devo scegliere tra gli acquisti e stavo pensando di prendere i numeri 11-12-21-22 che è la saga di rip,il 23 (cuore di hush) è così indispensabile o lo posso prendere piu avanti o farne a meno?

Puoi fermarti con il #22, il 23 anche se bella la puoi tralasciare in questo contesto.
Io le prime due storie del 23 le ho lette l'altro giorno, e trovo che siano veramente belle  :up:
Va detto che bisogna aver un attimo chiaro quello che succede su Crisi Finale, visto che sono suoi tie-in però a me sono veramente piaciute molto  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: miggolo il 24 Dicembre 2013, 14:25:44
Citazione di: Azrael il 23 Dicembre 2013, 22:18:15
Citazione di: toky91 il 23 Dicembre 2013, 21:48:52
Citazione di: Azrael il 23 Dicembre 2013, 21:37:58
Citazione di: toky91 il 23 Dicembre 2013, 21:36:08
ma "battaglia per il mantello" è il seguito di batman rip? oppure con batman rip finisce la saga della "morte"? (i numeri 11-12-21-22)

E' la saga che sta in mezzo tra RIP e Batman & Robin di Morrison, quindi si è il seguito ma non è di Morrison, a me personalmente è piaciuto.
Qui: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-n-31/ trovi altri commenti  :up:
ah grazie,no perchè per regalo di natale devo scegliere tra gli acquisti e stavo pensando di prendere i numeri 11-12-21-22 che è la saga di rip,il 23 (cuore di hush) è così indispensabile o lo posso prendere piu avanti o farne a meno?

Puoi fermarti con il #22, il 23 anche se bella la puoi tralasciare in questo contesto.
Io le prime due storie del 23 le ho lette l'altro giorno, e trovo che siano veramente belle  :up:
Va detto che bisogna aver un attimo chiaro quello che succede su Crisi Finale, visto che sono suoi tie-in però a me sono veramente piaciute molto  :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Figurati, per me se è tutto da avere se non l'hai  ^_^
Concordo, sono storie belle  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

Preso anche il 28 alla fine, ormai completo tutta la collana. Mi sembra un numero succoso, le mie aspettative non sono alte, ma spero almeno in una storiella godibile

magicgabri85

anche io ormai per pochi numeri completo,ma certo avrebbe avuto tutt'altro valore come collezione se nei trenta avessero messo l'intera gestione di Morrison!
invece troppi numeri su Nithwing e Robin e Outsiders su una collana che si chiama Il Cavaliere Oscuro andava pubblicata l'intera gestione
vorrà dire che mi terrò stretti gli spillati planeta,se pubblicheranno il restante di morrison su batman world per me se li possono tenere

ArkhamAsylum_83

invece troppi numeri su Nithwing e Robin e Outsiders su una collana che si chiama Il Cavaliere Oscuro un altro del mio parere!alleluia!

mortuary

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 26 Dicembre 2013, 09:41:03
invece troppi numeri su Nithwing e Robin e Outsiders su una collana che si chiama Il Cavaliere Oscuro un altro del mio parere!alleluia!
Pienamente d accordo!

Professor Zoom

Citazione di: mortuary il 26 Dicembre 2013, 15:23:21
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 26 Dicembre 2013, 09:41:03
Pienamente d accordo!
:sisi:

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

dottor-chi

Mi sembra che il Detective abbia molto hipe per il vol 29 :lol:

Io ci sto pensando, Azrael mi interessa come personaggio. Vedremo...

Il Detective Oscuro

Citazione di: dottor-chi il 28 Dicembre 2013, 13:33:27
Mi sembra che il Detective abbia molto hipe per il vol 29 :lol:

Io ci sto pensando, Azrael mi interessa come personaggio. Vedremo...
Esatto!....andrò contro la mia ossessione di non tenere albi numerati spaiati e mi comprerò il 29!!! D'altra parte si tratta di inediti ed è bello averli!.......spero solo che non li pubblichino successivamente a parte, altrimenti mi incavolo!

Ps. credo che anche Az abbia l'hipe a mille ma non lo manifesta!!!  :lolle:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro