News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola 2.0

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2013, 14:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.27: Batman è morto?

Contiene: Gotham Gazette: Batman dead?, Batman Battle for the cowl 1, Battle for the cowl Manbat, Battle for the cowl Commissioner Gordon, Azrael: Death's dark knight 1-3
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,99

"LACRIME ANCHE ALL'INFERNO!"
Gotham City si trova sull'orlo del precipizio, dopo aver perso il suo più strenuo difensore. Ma dove è il Cavaliere Oscuro? E chi dovrà sostituirlo? Chi vincerà la battaglia per il mantello di Batman?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

in questo volume è contenuta anche tutta la mini battaglia per il mantello di tony daniel per caso??
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Nigma

Citazione di: cybertroniano il 04 Dicembre 2013, 19:15:22
in questo volume è contenuta anche tutta la mini battaglia per il mantello di tony daniel per caso??
Solo il primo numero, se non vado errato

cybertroniano

ok allora passo, battaglia per il mantello la ho gia negli spilati planeta, la mia idea di comprare il volume era solo per la storia di az e per avere in un unico volume battaglia per il mantello, se devo prendere 2 volumi nn ho voglia
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

mortuary

Citazione di: mortuary il 01 Dicembre 2013, 14:07:45
Non trovo parole per commentare questo numero 27, quello che infine mi è rimasto è la sensazione di un gran minestrone, questo è un volume di transito, alcuni nodi lasciati in sospeso da morrison, qui vengono in parte sciolti e cmq viene messa tanta carne al fuoco in attesa di risposte. La parte più bella e che ho trovato interessante è quella della nascita del nuovo Azrael.....aspetto nuovi sviluppi
Ripropongo :blink:

Azrael

Devo fare i complimenti a Di Nocera per il redazionale del Vol.27  :clap: :clap: :clap:

Padre Lost

Citazione di: Azrael il 08 Dicembre 2013, 14:08:31
Devo fare i complimenti a Di Nocera per il redazionale del Vol.27  :clap: :clap: :clap:

Mi mancherà molto questa collana, se dovesse terminare con il numero 30  :cry:
Si potrebbe dire che negli ultimi mesi la sto acquistando principalmente per leggere i suoi redazionali.

alessandro di nocera

Citazione di: Padre Lost il 08 Dicembre 2013, 15:03:30
Citazione di: Azrael il 08 Dicembre 2013, 14:08:31

Mi mancherà molto questa collana, se dovesse terminare con il numero 30  :cry:
Si potrebbe dire che negli ultimi mesi la sto acquistando principalmente per leggere i suoi redazionali.

Grazie mille a entrambi.

Costano fatica, ma in compenso danno grandi soddisfazioni.

alemix

Ragazzi visto l'offerta del 15% di sconto sul sito lion, chiedevo ma giusto per essere sicuro... Recuperare Run Morrison

11-19-21-22? e in più pensavo al 23 che me ne avete sempre parlato bene

Heretic Bill

11-12-19-21-22-23. Il 19 e il 23 sono i meno importanti (ma valgono comunque), gli altri sono un must.

Instagram』♢『Facebook

alemix

Citazione di: Bil il 19 Dicembre 2013, 16:09:50
11-12-19-21-22-23. Il 19 e il 23 sono i meno importanti (ma valgono comunque), gli altri sono un must.
Grazie mille  :up: tanto che mi sa che in fumetteria non mi arrivano più ne approfitto visto lo sconto ^^

Azrael

IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.28: Battaglia per il mantello

Contiene: Gotham Gazette: Batman alive, Batman Battle for the cowl 2-3, Batman 687, Batman Battle for the cowl: The Underground, Secret Six 9; Batman Annual 27 Back Up; Detective Comics Annual 11 Back Up;
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,99

"IL RITORNO DEL CROCIATO INCAPPUCCIATO!"
Il manicomio Arkham è stato distrutto e dozzine di criminali vagano per le strade di Gotham indisturbati. Nightwing, Robin e i loro alleati riusciranno a salvare la città? Il sottobosco criminale e i nemici di Batman approfittano della situazione e scatenano l'Inferno su Gotham!

ArkhamAsylum_83

Azrael