News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] House of Cards

Aperto da Green Hankey, 06 Febbraio 2013, 14:04:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Natasha Romanoff

Sono arrivata finora alla sesta puntata compresa.
Mamma mia che stagione.
Claire può essere la vera protagonista e potrebbe dimostrarsi ben più pericolosa del marito che tutti hanno imparato a temere.  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

pumui75

la seguo sul satellite e devo dire che al momento mi delude un pò
ma meglio aspettare prima di dare giudizio definitivo .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Daredevil

Sto faticando come non mai a finire questa stagione. Ormai manco poco affinché si trasformi in un prodotto fantascientifico <_<

Liquido

Meno male non sono più l'unico stronzo.
Pessima, pessima, pessima, l'ultima stagione.

pumui75

vista pure io ieri , con la maratona di SKY , e devo dire che il finale mi ha un pò deluso

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

quasi assurdo il personaggio della donna bionda consulente che sa tutto di tutti e mira non si sa bene a cosa ..

Daredevil

Citazione di: Liquido il 06 Luglio 2017, 12:47:36
Finita e concordo, specialmente la seconda metà, orribile.

katzenberg

Citazione di: Clint Barton il 07 Luglio 2017, 17:35:54
Citazione di: Liquido il 06 Luglio 2017, 12:47:36
Finita e concordo, specialmente la seconda metà, orribile.

Bene, non mi sono rimbambito.
Mi mancano le ultime tre puntate ma neanche a me è piaciuta.
Dopo un buon inizio si è tutto appesantito da far fatica a starci dietro...

Daredevil

Il peggio deve ancora arrivare, preparati :asd:

Liquido

Sì ma diciamocela tutta, le stagioni veramente belle sono le prime due (io personalmente ho apprezzato anche la terza). La quarta boh, è un nì. Quest'ultima invece un autentico disastro.

Per ora tre delle più attese (Fargo, Better Call Saul e appunto HoC) hanno fatto schifo una più dell'altra.

katzenberg

Citazione di: Clint Barton il 07 Luglio 2017, 17:42:31
Il peggio deve ancora arrivare, preparati :asd:

Bene, mi viene proprio voglia di proseguire... :cry:
Peccato piaciute così tanto le stagioni precedenti...

Ma c'è stato un cambio in regia giusto?

Daredevil

Prime due fantastiche. Terza e quarta belle.

Citazione di: katzenberg il 07 Luglio 2017, 18:06:04
Ma c'è stato un cambio in regia giusto?
È cambiato lo showrunner.

pumui75

credo che qui stia accadendo lo stesso che in DEXTER : semplicemente hanno tirato troppo la corda .
Se la prossima non cambia rotta la mollo .

Azrael

Kevin Spacey è stato licenziato in seguito alle accuse di molestie sessuali.

CNN Money riporta che House of Cards non verrà cancellato nonostante il licenziamento dell'attore protagonista Kevin Spacey, interprete del corrotto Presidente Francis J. Underwood. Gli showrunner Melissa James Gibson e Frank Pugliese stanno infatti tentando di riscrivere la sesta e ultima stagione senza il personaggio di Underwood.

A quanto pare, la sesta stagione potrebbe iniziare dopo l'omicidio del Presidente. Nella miniserie televisiva della BBC su cui è basata House of Cards, Francis Urquhart, equivalente del personaggio di Spacey, si fa uccidere per salvare la vita alla moglie. Claire, la moglie di Underwood, interpretata da Robin Wright, diventerebbe la nuova protagonista.

L'attore premio Oscar Kevin Spacey è stato accusato di aver molestato il collega Anthony Rapp (Star Trek: Discovery) quando questi aveva 14 anni. Anche diversi membri, attuali o ex-impiegati, della troupe di House of Cards testimoniano comportamenti inappropriati da parte dell'attore negli ultimi anni, tra cui apprezzamenti pesanti o contatti fisici inopportuni.

Di conseguenza, Netflix ha licenziato Kevin Spacey da House of Cards. L'attore è stato rimosso anche dal nuovo film di Ridley Scott, Tutto il denaro del mondo.

Da MF
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

ed io che pensavo fosse una balla
USA SI CONFERMANO moralisti !
ma che fine faranno le varie trame ??

Nigma

Citazione di: Azrael il 13 Novembre 2017, 11:00:21
Kevin Spacey è stato licenziato in seguito alle accuse di molestie sessuali.

CNN Money riporta che House of Cards non verrà cancellato nonostante il licenziamento dell'attore protagonista Kevin Spacey, interprete del corrotto Presidente Francis J. Underwood. Gli showrunner Melissa James Gibson e Frank Pugliese stanno infatti tentando di riscrivere la sesta e ultima stagione senza il personaggio di Underwood.

A quanto pare, la sesta stagione potrebbe iniziare dopo l'omicidio del Presidente. Nella miniserie televisiva della BBC su cui è basata House of Cards, Francis Urquhart, equivalente del personaggio di Spacey, si fa uccidere per salvare la vita alla moglie. Claire, la moglie di Underwood, interpretata da Robin Wright, diventerebbe la nuova protagonista.

L'attore premio Oscar Kevin Spacey è stato accusato di aver molestato il collega Anthony Rapp (Star Trek: Discovery) quando questi aveva 14 anni. Anche diversi membri, attuali o ex-impiegati, della troupe di House of Cards testimoniano comportamenti inappropriati da parte dell'attore negli ultimi anni, tra cui apprezzamenti pesanti o contatti fisici inopportuni.

Di conseguenza, Netflix ha licenziato Kevin Spacey da House of Cards. L'attore è stato rimosso anche dal nuovo film di Ridley Scott, Tutto il denaro del mondo.

Da MF

Che stronzata abissale. Puritani a convenienza.