News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] House of Cards

Aperto da Green Hankey, 06 Febbraio 2013, 14:04:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Liquido

Citazione di: King Mob il 08 Aprile 2015, 13:51:26
Citazione di: Liquido il 08 Aprile 2015, 13:38:50
Finita. Finale grandioso.
A me è piaciuta tantissimo questa stagione, pochissimo thriller rispetto alle prime due.
L'immagine di Frank ne esce devastata, distrutta, con le ossa rotte. Se prima si poteva giocare con l'empatia che può suscitare il personaggio bastardo e scorretto a tutti i costi, stavolta i limiti umani vengono tutti a galla e per Frank non c'è speranza.
Come dice Robin Wright, è lui che "non è abbastanza". Ed è vero. D'un tratto non è poi più così interessante. Tutti gli voltano le spalle, persino il cuoco di costolette. Emblematica la sua frase a Remy Danton "quando non volevo più ascoltarlo, facevo finta di andare in cucina".

Potrebbe praticamente terminare così la serie e non ci sarebbe più molto da dire. Nella seconda metà di questa stagione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se non sbaglio il tema portante della prossima stagione dovrebbe essere appunto la caduta di Frank. Eh beh, scusami ma quella la voglio proprio vedere  :sisi:
Così come voglio vedere Doug Stamper torturato in una prigione di Guantanamo  :ahsisi:
dio, era dai tempi di Cavanaugh in The Shield che non in tv non si vedeva un personaggio talmente odioso da metterti addosso un tale istinto omicida.

King Mob

Cavolo, io lo adoro, abbiamo davvero due visioni opposte.  :lolle:

Cavanaugh lo detestavo, su quello siamo perfettamente d'accordo, ma era impossibile non odiarlo quello lì.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Liquido

Sarà costruito e caratterizzato benissimo, ma dubito abbia un qualche tipo di empatia di questo genere.
Non capisco come possa piacere, sinceramente  :look:

Adoro Jackie Sharp, come donna e come personaggio. Stesso vale per Claire.
Frank mi trasmette sensazioni altalenanti.
Ma Stamper...
Stamper vorrei vederlo dare in pasto ai cani.

Comunque sono indeciso se aspettare il prossimo anno per un eventuale cofanetto blu ray completo con le quattro stagioni, o prendermi intanto i primi 3  :wub:

King Mob

Aspetta.  ;)

Stamper non è una questione di empatia; ti dirò, l'ho odiato nella seconda per svariate ragioni, mentre nella terza ho sviluppato una sorta di simpatia per l'alieno.  :sisi:

Liquido

Nella terza infatti non si può non provare pena per lui.
La sua azione finale però ribalta tutto e ci dovrebbe ricordare perchè l'avevamo tanto odiato.

King Mob

Citazione di: Liquido il 08 Aprile 2015, 15:37:33
Nella terza infatti non si può non provare pena per lui.
La sua azione finale però ribalta tutto e ci dovrebbe ricordare perchè l'avevamo tanto odiato.

BatPaletto

Ragazzi qualcuno sa come verranno trasmesse su sky atlantic le ultime 3 puntate della 3 stagione?. Se Due questa settimana e l'ultima quest'altra settimana, oppure tutte e tre direttamente questa settimana?
"Dicono mi ucciderà... ma non dicono quando!"
Mercatino:Teen Titans + Flash (New 52)

Captain America

Wikipedia dice che l'ultima esce il 15

pumui75

si la stagione terminerà la prossima settimana, SKY non trasmette mai più di 2 puntate alla volta.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

BatPaletto

Me lo immaginavo , grazie ragazzi  :up:

Arthur Curry

Vista la 3x04
:blink: :blink: :blink:
cose mai viste in TV!!!
Qualcuno mi dice se è stata censurata una certa scena in ITA?

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

BatPaletto

Conclusa anche questa fantastica 3 stagione che ho trovato all'altezza delle precedenti anche

Daredevil

Apollo

Ottime le prime due stagioni, pessima la terza, almeno per quanto mi riguarda.
In ogni caso molto meglio dei libri: il primo è stupendo, ed il fatto di aver visto la serie tv prima di averlo letto non ne ha inficiato in alcun modo l'impatto, essendo due opere molto differenti fra loro.
Il secondo ed il terzo libro invece sono molto brutti e scritti male, sembra quasi più per batter cassa che per vera passione/ispirazione.

Hermit

Finalmente la nuova stagione