News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 21 Aprile 2014, 12:01:37
Mi sa che vado anchio alla prima...da me costa di meno il mercoledì e penso anche altrove :ahsisi:
Comunque non sono mai andato d'accordo con le recensioni, persone diverse gusti diversi, cioè in giro ne parlano anche bene eh :asd: Poi si sa la moda...
Pure da me il mercoledì non si paga infatti vado spesso alle prime Marvel.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Norseman


ex Palo90

Deadpool


UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

toky91

È uscita da molto e la trovo bellissima  :sisi:

Deadpool


Heretic Bill

Anche il trailer di SM3 era molto bello (CLICK), il film però alla fine è stato decisamente al di sotto delle aspettative.
Comunque ho visto che su mangaforever l'hanno recensito in anteprima dandogli 7, solitamente sono severi con i voti ai film, perciò sono abbastanza felice del giudizio e spero che il mio sarà più alto quando andrò a vederlo domani sera o il prossimo mercoledì.

Instagram』♢『Facebook

cybertroniano

Mi dispiace ma non mi ispira per niente  :sick:
salto senza troppi rimpianti
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

toky91

domani vado a vederlo e toglierò ogni mio dubbio finalmente,sono fiducioso sopratutto se è vero che gwen sarà eliminata nel finale come deve essere  :sisi: si spera perchè sennò avrebbe non poche critiche che influenzerebbero il film

Skas

anche io domani vado,spero mi entusiasmi


Skas

Citazione di: toky91 il 22 Aprile 2014, 23:31:03
domani vado a vederlo e toglierò ogni mio dubbio finalmente,sono fiducioso sopratutto se è vero che gwen sarà eliminata nel finale come deve essere  :sisi: si spera perchè sennò avrebbe non poche critiche che influenzerebbero il film
per rispondere alla tua domanda posta nell'altra discussione,penso perchè ci si è voluti differenziare dai film di raimi


Azrael

Io ci andrò la settimana prossima  :sisi: (lunedi o martedì)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

ma sapete percaso perchè hanno cambiato scena del morso dalla mano al collo? me lo sto ancora chiedendo  :blink:

Deadpool

Citazione di: toky91 il 22 Aprile 2014, 23:55:50
ma sapete percaso perchè hanno cambiato scena del morso dalla mano al collo? me lo sto ancora chiedendo  :blink:
Per staccarsi da Raimi al 99%

Man of Steel

Fra qualche ora vado e mi tolgo ogni dubbio, comunque ci sarà solo UNA scena dopo i titoli di coda giusto? solo i MARVEL STUDIOS ne fanno due :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.