News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man 2 - di M.Webb (2014) News

Aperto da Invincible, 06 Febbraio 2013, 11:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ArkhamAsylum_83

e chi uccide gwen harry? ma dai su...fincher voleva girare un film sul fatto ...chissà cosa veniva fuori!

Azrael

The Amazing Spider-Man 2: un momento romantico tra Peter e Gwen nella nuova foto

In tempo per S. Valentino, la Sony ha diffuso una nuova immagine da The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ritraente un momento intimo tra Peter (Andrew Garfield) e Gwen (Emma Stone).



Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#680
è uscito il nuovo trailer e mostrano chiaramente che gwen viene salvata con una tela mentre cade quindi non muore allora  <_< <_< se dovesse morire in modi diversi sarebbe comunque la rovina perchè non rispecchia il fumetto

Rise of Electro (International Video)

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#682
Man of Steel lo abbiamo messo insieme  :asd: :asd: comunque la scena di gwen non mi piace,viene mostrato chiaramente che si salva con la tela,direi che quindi non morirà,anche se subito dopo si vede goblin che sembra attaccarla e spiderman si butta giu.
In un modo o nell'altro nascondono sempre sta scena e creano casini  :sisi:

Man of Steel

ahah no io lo postato per primo :lolle:  :lolle: :lolle:
Comunque rilasciano molti trailer e sono puri lunghi, 3-4 minuti(!)
e sappiamo già molte cose tipo le orgini di Electro, 60-70% delle battute che ci saranno ecc... io spero solo che il film sia lungo anche perchè c'è molta carne al fuoco :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

se contiamo che il primo è 2 ore e 15 minuti e che non aveva proprio un grande nemico,qui ce ne sono addirittura 3 e come minimo deve durare 2 ore e mezza  :sisi:

ArkhamAsylum_83

electro è inguardabile poi potete dire quello che volete....ma insomma!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

#687
Per me Harry/Goblin è davvero reso malissimo, un'occasione sprecata per rendere il personaggio.
Una domanda, ma nel trailer Electro sembra volare: per caso nell'universo Ultimate lui vola? Perché il Max Dillon dell'universo Marvel classico non mi sembra abbia mai volato.

E se vola, perché? Cioè come è spiegata la cosa nei fumetti? I suoi poteri differiscono da quelli di Terra 616?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Morfeo

Citazione di: Jor-El il 24 Febbraio 2014, 19:53:51
Per me Harry/Goblin è davvero reso malissimo, un'occasione sprecata per rendere il personaggio.
Una domanda, ma nel trailer Elektro sembra volare: per caso nell'universo Ultimate lui vola? Perché il Max Dillon dell'universo Marvel classico non mi sembra abbia mai volato.

E se vola, perché? Cioè come è spiegata la cosa nei fumetti? I suoi poteri differiscono da quelli di Terra 616?

Io lo ricordo volare nell'universo classico.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jor-El

Citazione di: Morfeo il 24 Febbraio 2014, 20:16:52
Citazione di: Jor-El il 24 Febbraio 2014, 19:53:51
Per me Harry/Goblin è davvero reso malissimo, un'occasione sprecata per rendere il personaggio.
Una domanda, ma nel trailer Electro sembra volare: per caso nell'universo Ultimate lui vola? Perché il Max Dillon dell'universo Marvel classico non mi sembra abbia mai volato.

E se vola, perché? Cioè come è spiegata la cosa nei fumetti? I suoi poteri differiscono da quelli di Terra 616?

Io lo ricordo volare nell'universo classico.

Non la ricordavo proprio questa cosa, mai capitato di vederlo. O magari non lo ricordo.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."