News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Spada di Azrael di D.O'Neil & J.Quesada

Aperto da Ned Ellis, 01 Ottobre 2009, 15:31:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Ho il volume Playpress ma devo ancora leggerlo. Approfitto dell'uscita di questo, per leggerlo con voi!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Mordecai Wayne

Darò un'occhio a questa ristampa com'è fatta. Io sono ancora fermo all'edizione della Glenat :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

Sicuramente mio

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Rocket

Quindi la storia merita ragazzi? Volevo consigliarla ad un mio amico :)

EMC2

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

blackcrow1989

Lo stavo per comprare ma non mi ha convinto....per 16€ mi sembra un volume molto esiguo a fronte di due euro in più a testa presi i volumi di cappuccio rosso che presentano ciascuno il doppio delle pagine.
Vale davvero la pena l'esborso? si tratta di un volume irrinunciabile?
Sto leggendo: BATMAN CAPPUCCIO ROSSO- FACCIA A FACCIA

Professor Zoom

Citazione di: blackcrow1989 il 10 Luglio 2015, 14:00:08
Lo stavo per comprare ma non mi ha convinto....per 16€ mi sembra un volume molto esiguo a fronte di due euro in più a testa presi i volumi di cappuccio rosso che presentano ciascuno il doppio delle pagine.
Vale davvero la pena l'esborso? si tratta di un volume irrinunciabile?
Io la storia la amo, ma non è nulla di imprescendibile.
Se ti piace/vuoi conoscere il personaggio di Azrael allora potresti provarlo.

EMC2

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

MattiaDan

Formato eccessivo, come al solito

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

EMC2

Su internet è pieno dell'edizione Glenat, io stesso dovrei venderla se ti interessa :sisi:
Nel caso fammi sapere :hug:

find my way home ...

DrHouse92

Visto ieri in fume ma non l'ho preso, 17€ per poco più di 100 pagine sono troppi a parer mio, è un volume sottilissimo.
Fosse stato un volume imprescindibile l'avrei preso :lol:

linus87

Citazione di: EMC2 il 10 Luglio 2015, 17:16:41
Su internet è pieno dell'edizione Glenat, io stesso dovrei venderla se ti interessa :sisi:
Nel caso fammi sapere :hug:
Vorrei spezzare anch'io una lancia a favore del volume Glenat di 21 anni fa perchè ha un prezzo onesto e poi vedere il grande libro  alla fine non ha prezzo  :D :batman:
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

Rambo

Ottima storia. Amplia perfettamente la mitologia moderna del cavaliere oscuro.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"