News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Spider-Man - di Brian M. Bendis e Mark Bagley

Aperto da Ned Ellis, 30 Settembre 2009, 19:25:05

Discussione precedente - Discussione successiva

cybertroniano

allora io mi sono recuperato un pò di volumi di questa serie: potere e responsabilità,curva di apprendimento, eredità, ho in programma anche di prendere sotto gli occhi dei media e doppia minaccia. Da ebay mi son comprato i volumi di carnage e hobgoblin (spero arrivino presto)
in spillati ho la saga del clone e la morte di Spiderman.
che dite? ho un bel po' di bel materiale di questa serie o consigliereste qualche altro recupero?
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

The Dealer

Potresti recuperare Ultimate Six. Non fa parte della serie regolare ma è come se lo fosse.

ciel

Citazione di: cybertroniano il 17 Novembre 2014, 12:49:40
allora io mi sono recuperato un pò di volumi di questa serie: potere e responsabilità,curva di apprendimento, eredità, ho in programma anche di prendere sotto gli occhi dei media e doppia minaccia. Da ebay mi son comprato i volumi di carnage e hobgoblin (spero arrivino presto)
in spillati ho la saga del clone e la morte di Spiderman.
che dite? ho un bel po' di bel materiale di questa serie o consigliereste qualche altro recupero?
Altre saghe meritevoli sono Venom (se ti piace ti consiglio anche La guerra dei simbionti), Ultimate Six, Cavalieri e Morte di un Goblin. Anche Camaleonti non è male.

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Bob_Kane

Trovata su ebay tutti e 30 i volumi di ultimate spiderman collection a 80€ spedizione inclusa e presa giusto per curiosità, visto il prezzo più o meno basso.
Merita la serie? Non è che è troppo adolescenziale come toni (ho 30 anni, quindi ho superato il periodo da un bel po'  :lolle:)?

Azrael

Citazione di: Bob_Kane il 24 Marzo 2015, 15:35:32
Trovata su ebay tutti e 30 i volumi di ultimate spiderman collection a 80€ spedizione inclusa e presa giusto per curiosità, visto il prezzo più o meno basso.
Merita la serie? Non è che è troppo adolescenziale come toni (ho 30 anni, quindi ho superato il periodo da un bel po'  :lolle:)?

Leggi prima e poi ne riparliamo  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

mi sembra che hai fatto decisamente un buonissimo affare.....io da fan della serie, che ho letto sin dal suo inizio, ti dico che è una gran bella lettura.....poi, x quanto riguarda i toni beh, ho 42 anni e USM è una delle letture mie preferite in ambito fumettistico.....con una qualità della serie che si è tenuta alta x tutto il ciclo di storie

Bob_Kane

Citazione di: Robin il 24 Marzo 2015, 15:55:59
mi sembra che hai fatto decisamente un buonissimo affare.....io da fan della serie, che ho letto sin dal suo inizio, ti dico che è una gran bella lettura.....poi, x quanto riguarda i toni beh, ho 42 anni e USM è una delle letture mie preferite in ambito fumettistico.....con una qualità della serie che si è tenuta alta x tutto il ciclo di storie

Questo commento mi rincuora alquanto  :lol:
Allora a questo punto aspetto che mi arrivi per iniziare a leggerla ;)
Grazie

ciel

Citazione di: Robin il 24 Marzo 2015, 15:55:59
Aggiungo che se anche non dovesse piacerti, potresti anche rivenderla a un prezzo più alto. Che ti piaccia o no hai comunque fatto un buon affare.  :asd:

Robin

Io li ho negli spillati.....la collection cosa contiene, tutto USM, ovviamente escluso MMUSM?

Azrael

Citazione di: Robin il 24 Marzo 2015, 20:42:48
Io li ho negli spillati.....la collection cosa contiene, tutto USM, ovviamente escluso MMUSM?

Fino alla morte di Peter, quindi escluso anche New Ultimate Spider-Man.

jamirodavid

Citazione di: Azrael il 24 Marzo 2015, 20:51:18

Se non ricordo male è presente anche Ultimatum all'interno della collana..

Azrael

Citazione di: jamirodavid il 24 Marzo 2015, 21:47:22
Citazione di: Azrael il 24 Marzo 2015, 20:51:18

Se non ricordo male è presente anche Ultimatum all'interno della collana..

Si, e li ringrazio tanto visto che non l'avevo  :wub:

ciel

Contiene USM dall'inizio fino alla morte di Peter, ma manca Ultimate Fallout). Poi ci sono tutto USM Team-Up, la saga Blockbuster di UXM perché anche lì compare Spidey, la mini Ultimate Devil/Elektra senza un motivo vero, Ultimatum e i Requiem (anche di UXM e UFF), la trilogia Ultimate Doomsday e Ultimate Avengers vs. New Ultimates (nello stesso volume della morte).

Bob_Kane

Citazione di: ciel il 25 Marzo 2015, 00:51:45
Contiene USM dall'inizio fino alla morte di Peter, ma manca Ultimate Fallout). Poi ci sono tutto USM Team-Up, la saga Blockbuster di UXM perché anche lì compare Spidey, la mini Ultimate Devil/Elektra senza un motivo vero, Ultimatum e i Requiem (anche di UXM e UFF), la trilogia Ultimate Doomsday e Ultimate Avengers vs. New Ultimates (nello stesso volume della morte).

Ma quindi tutte la serie contiene una gestione conclusa, oppure in caso dovrei recuperare altra roba dopo il 30esimo volume?